Vai al contenuto
Melius Club

Quale cavo di alimentazione per il c2700/2800

Messaggi raccomandati

Aldo Maietta
Inviato

@PietroPDP nono ci mancherebbe altro…solo che in questo ambito sono neofita e devo farmi un po’ di esperienza. Credi che sia partito abbastanza bene? Ps i cavi di segnale digitali sono vdh coassiali e quelli analogici tiglon xlr ma 20x

zagor333
Inviato
43 minuti fa, PietroPDP ha scritto:

Calcola che l'AG314 non riesco a tenerlo neanche sull'impianto audiovideo, non mi picchiare 

Pietro, mannaggia a te, io ho questo cavo sulla ciabatta… quindi condiziona tutti i miei componenti a valle… che devo fare, buttarmi giù dal balcone? Ah ah ah 

Si scherza eh

un caro saluto

Roberto 

43 minuti fa, PietroPDP ha scritto:

Calcola che l'AG314 non riesco a tenerlo neanche sull'impianto audiovideo, non mi picchiare 

PietroPDP
Inviato
5 ore fa, Aldo Maietta ha scritto:

@PietroPDP nono ci mancherebbe altro…solo che in questo ambito sono neofita e devo farmi un po’ di esperienza. Credi che sia partito abbastanza bene? Ps i cavi di segnale digitali sono vdh coassiali e quelli analogici tiglon xlr ma 20x

Già andare oltre il "cavaccio nero" è già un upgrade, come detto un po' sottotono il cavo base, ovviamente sul N55 inizia ad essere adeguato al sistema.

Riguardo il VDH dipende di che cavo si parla, premetto che VDH che in linea di massima non conosco moltissimo, ma negli anno qualcosa ho provato e ci sono cavi validi e meno validi, quello che a me non piace del marchio è che ogni cavo suona a buzzo suo, non ha una identità sonora come si può trovare in altri marchi, mi dà l'impressione di una continua sperimentazione, a volte riesce e a volte insomma.

Di cavi Tiglon ho provato i cavi di alimentazione e sono molto buoni e il cavo LAN, anche lui non va affatto male, si è difeso contro mostri sacri, purtroppo non ho mai provato i cavi di segnale, ma se ricalcano quanto fanno i cavi che ho provato non dovresti trovarti male.

Sono cavi musicali e piacevoli, poi non fanno 200 serie di cavi, vanno al sodo e ora non conosco tutta la produzione, ma spesso c'è solo un modello in catalogo per ogni tipo, è un marchio probabilmente poco conosciuto, ma lo ritengo valido, forse un pelo costosetto, diciamo che a quelle cifre si può anche vedere altro, ma ha un suo suono che se piace è valido.

• Thanks 1
PietroPDP
Inviato
5 ore fa, zagor333 ha scritto:

Pietro, mannaggia a te, io ho questo cavo sulla ciabatta… quindi condiziona tutti i miei componenti a valle… che devo fare, buttarmi giù dal balcone? Ah ah ah 

Si scherza eh

un caro saluto

Roberto 

Rò tu non leggere, fai finta che non scrivo che poi il portafoglio piange, fai finta che non ho scritto nulla e perdonami in anticipo :classic_biggrin:

• Haha 1
Aldo Maietta
Inviato

@PietroPDP i miei vdh sono questi:

VAN DEN HUL THE DIGI-COUPLER 75 OHM

Poi, sempre della van den hul ho i magnum per collegare il finale alle serafino