Vai al contenuto
Melius Club

mai più Wind Tre

Messaggi raccomandati

chissà che nella ricerca su internet venga fuori questo post e che qualcuno  pian piano si tolga da questi " Furbastri " (ad essere gentili con le parole)

Anni fa ero stato già cliente Wind tre con il cellulare ricaricabile e con un offerta che sembrava ....sembrava buona , ma anche allora come oggi :

i furbastri continuano imperterriti , e le furberie e gli inganni sono all prdine del giorno  : come si chiede qualcuno  ? 

ma con continui e piccoli o piccolissime furberie e addebiti che alla fine tu pensavi di pagare ( esempio) 6 o 7 euro al mese ed invece ne paghi 9 o 9,80 ( esempio)

come mai ? ma perchè loro di Wind Tre fanno i "furbastri" e ti martellano tutti i santi giorni di sms , tutti i santi giorni ....e se tu , tra i mille messaggini che questi , apposta, 

ti inviano e non rispondi : ti ritrovi la promozione tale e poi l altra e poi la tra ancora e poi li chiami e ti rispodono che dovevi stare attento , dovevi dire di no...come dovevo dire di no ? 

ma uno che non firma e che non dice niente : deve disdire qualcosa che uno a c@@o prova ad invargli pena l addebito continuo ?????

e poi qunado ti accorgi e ti arrabbi , non per l euro in più o i due eruo sull altro telelfono , ma per il sistema firbesto attuato , ti rispondono che dal mese prossimo sarù tutto disattivato a che devi stare attento , perchè tempo tre o quattro mesi la promozione si riattiverà un altra volta e quindi devi stare attento....sempre !

e poi quando il mese dopo ti accorgi che hanno tolto la promozione che volevi , ma anon è camboato niente come addebito, ti dicono che tu hai disattivato "solo la promozione" tal dei tali e non "la promozione " giga sicuri o internet veloce o "mia nonna in carriola".....perchè WindTre con i messaggini Furbeschi ti attivano anche due /tre promozioni "senza che tu le abbia chieste o le voglia" ...ma poi devi andare tu a disdirle .....ma neanche mai sentito : ti invio un messaggio =se non mi rispondi mi paghi ogni mesi : e non ho bisgno di una tua firma o consenso =cosa si chiama questa cosa ????     furbetteria ????    tr,,,,a    legalizzata  ???? perchè quando le cose e le verità bisogna dirle è inutile far finta di niente  !!!!

ps e non sto esagerando , capisco che son sciocchezze , ma vedere che ci son società , persone , che per pochi cent o pochi euro son diposti a tanto mi fa veramente schifo

Mai più Wind Tre 

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/
Condividi su altri siti

lasciai wind per i tuoi stessi motivi. sono anni che sto con iliad.mai tolto un centesimo.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1566832
Condividi su altri siti

Adesso, max56 ha scritto:

Mai più Wind Tre 

WIndtre è attiva in questo momento nei settori  telecomunicazioni, energia e assicurazioni cioè quelli caratterizzati dalle tecniche di vendita più aggressive, settori nei quali è importante riuscire a selezionare clienti dal profilo psicologico particolare quelli che non si informano più di tanto, che hanno qualche difficoltà a tenere in ordine i conti familiari, che si fanno "fidelizzare" da una azienda che palesemente fa solo i propri interessi, facili a cadere nelle maglie del telemarketing aggressivo ecc ecc

:

Questi marchi possono essere affiancati da altri marchi della stessa proprietà dedicati ai clienti più accorti sul piano economico quanto meno nel campo della telefonia. Così a WIndtre la proprietaria di CK Hutchison Holdings ha affiancato il marchio Very Mobile mentre la stessa rete è usata anche da altri operatori MVNO tra cui spicca Postemobile.

:

Morale della favola: per chi non ha difficoltà a farsi quattro conti il rischio è minimo ma in famiglia abbiamo tutti persone (non solo gli anziani, ma principalmente loro)  che possono spendere soldi propri e che, almeno finché non se li sono fatti fregare tutti, non verranno certo a gravare su di noi, anche se tecnicamente il riscio c'è sempre. Ed è da lì che prendiamo in via indiretta le fregature "vere".

:

Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1566852
Condividi su altri siti

@best_music non ho capito bene da che parte sta , ma non importa , per me WIndTre può fare quello che vuole e non solo

i grossi paroloni sui vari settori e chi sono i clienti potenziali e furbi o non furbi, che fanno quattro conti o che non li fanno , 

WindTre può coltivare patate o andare su Venere che non me ne frega una cippa :

l unica cosa è che :  è legale o che accettiamo tutti  un servizio , una compagnia che si comporti così  ??....

"almeno " lo segnaliamo con un post chissà che un possible futuro cliente  digitanto" Wind tre" non gli venga fuori questo post e piano piano perdano clienti ...almeno quello si può fare ?  visto almeno a parere mio " il comportamento e le irregolarità nei loro contratti con la grande massa  " ?

PS non mi sembra che Fiorello e compagnia cantante dicano in TV  :  "per chi non ha difficoltà a farsi quattro conti il rischio è minimo"...di che provino a dirlo : vediamo cosa cambia .

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1566863
Condividi su altri siti

legale o meno, fanno quello che vogliono, ai limiti del commercialmente scorretto.

compagnia del cavolo, si cambia e si spera di trovare di meglio.

io non ho smartfone ma solo pc, nel mio piccolo ho trovato un provider locale che lavora

principalmente con professionisti e aziende, faccio un abbonamento annuale a prezzo fisso

tutto compreso, finita li. finora problemi zero ( sgrat sgrat ).

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1566865
Condividi su altri siti

Un altro metodo è quello di eliminare piani tariffari "vecchi" con passaggio automatico a uno nuovo più vantaggioso. Per loro.

Col Cell Iliad e non mi sposto nemmeno con l'offerta a 4,99/mese che puntualmente arriva ogni 10 GG da w3. Ti accalappiano con l'offerta e poi è tutto un crescere.

Very l'ho messa su quello di mio figlio e non finora (a ri-sgrat sgrat) zero problemi.

Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1566895
Condividi su altri siti

1 ora fa, max56 ha scritto:

"per chi non ha difficoltà a farsi quattro conti il rischio è minimo"

Il rischio di cascarci a stare con un operatore come Windtre con tutte le offerte che ci sono in giro.

:

Io ormai da anni pago 6€ (dico euro sei) al mese con un operatore MVNO e se uno è disposto a spendere di più per stare con Windtre, Vodafone, TIM che poi lo trattano come dici, son fatti suoi.

:

Vedi se con questa spiegazione il resto ora ti sembra chiaro.

Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1566996
Condividi su altri siti

2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Wind vende sottocosto gli abbonamenti base poi per rifarsi attiva le promozioni. Non è una pratica commerciale corretta,

proprio così !!!!

2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Ti accalappiano con l'offerta e poi è tutto un crescere.

confermo !!!

.

proprio così + confermo = Furbastri e continuo : Mai più Wind3 = pubblucità + negativa possibile

.

sono inca..... volato si, anche perchè sentirsi poi presi per cu@o dagli operatori che ti dicono : dal mese prossimo sarà tutto risolto ecc ecc ecc 

7 minuti fa, best_music ha scritto:
3 ore fa, max56 ha scritto:

"per chi non ha difficoltà a farsi quattro conti il rischio è minimo"

Il rischio di cascarci a stare con un operatore come Windtre con tutte le offerte che ci sono in giro.

non è che "i furbi " non ci cascano e gli altri ci cascano ; se uno mi dice 4,99 e me lo mette per iscritto ( fatto contratto presso punto vendita e firmato digitalmente ma firmato ) : ogni euro in più o non firmato è una tru@@a bella e buona , e come ormai è chiaro che è poco chiaro o poco legale non deve essere l utente finale a reagire ma ci deve essere una fonte di controllo prima .

altrimenti se va bene così è meglio che ci fermiamo con i discorsi perchè potrei dire che allora : tutto è ammesso 

.

ah pagavo 6,90 con coopvoce prima non milionate, adesso con la promozione a 4,90 con 20 gb tornerò in coop voce, non bisogna essere furbissimi o Mandrake , l importante è che giri la voce Mai più Wind3

Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1567001
Condividi su altri siti

Mai più Wind Tre, mai più Tim... ho scelto Iliad proprio perchè una volta fatto il contratto l'importo è quello.

La cosa grave è che questi operatori possono fare quello che vogliono, impuniti, per loro non c'è legge che tenga!

Questo è il vero problema, viviamo in una repubblica delle banane, e la gente si sente furba se riesce a galleggiare!

Di avere tutele, protezioni di legge non gliene fraga un caxxo, a questo siamo arrivati...

Ciao.
Evandroi

Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1567039
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Partizan ha scritto:

Mai più Wind Tre, mai più Tim... ho scelto Iliad proprio perchè una volta fatto il contratto l'importo è quello.

La cosa grave è che questi operatori possono fare quello che vogliono, impuniti, per loro non c'è legge che tenga!

Questo è il vero problema, viviamo in una repubblica delle banane, e la gente si sente furba se riesce a galleggiare!

Di avere tutele, protezioni di legge non gliene fraga un caxxo, a questo siamo arrivati...

Ciao.
Evandroi

Non disturbare chi vuole fare.

Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1567057
Condividi su altri siti

1 ora fa, Partizan ha scritto:

parole sante !

c'è da sperare solo che il Karma giri :classic_biggrin:

magari qualcuno potrà dire : ma sono società cosa centra il Karma = giusto , ma nelle società qualcuno agisce , in picclo o in garnde , anche se sa che è sbagliato o imposto : ecco il Karma

Link al commento
https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/#findComment-1567081
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference