Vai al contenuto
Melius Club

mai più Wind Tre

Messaggi raccomandati

Inviato

chissà che nella ricerca su internet venga fuori questo post e che qualcuno  pian piano si tolga da questi " Furbastri " (ad essere gentili con le parole)

Anni fa ero stato già cliente Wind tre con il cellulare ricaricabile e con un offerta che sembrava ....sembrava buona , ma anche allora come oggi :

i furbastri continuano imperterriti , e le furberie e gli inganni sono all prdine del giorno  : come si chiede qualcuno  ? 

ma con continui e piccoli o piccolissime furberie e addebiti che alla fine tu pensavi di pagare ( esempio) 6 o 7 euro al mese ed invece ne paghi 9 o 9,80 ( esempio)

come mai ? ma perchè loro di Wind Tre fanno i "furbastri" e ti martellano tutti i santi giorni di sms , tutti i santi giorni ....e se tu , tra i mille messaggini che questi , apposta, 

ti inviano e non rispondi : ti ritrovi la promozione tale e poi l altra e poi la tra ancora e poi li chiami e ti rispodono che dovevi stare attento , dovevi dire di no...come dovevo dire di no ? 

ma uno che non firma e che non dice niente : deve disdire qualcosa che uno a c@@o prova ad invargli pena l addebito continuo ?????

e poi qunado ti accorgi e ti arrabbi , non per l euro in più o i due eruo sull altro telelfono , ma per il sistema firbesto attuato , ti rispondono che dal mese prossimo sarù tutto disattivato a che devi stare attento , perchè tempo tre o quattro mesi la promozione si riattiverà un altra volta e quindi devi stare attento....sempre !

e poi quando il mese dopo ti accorgi che hanno tolto la promozione che volevi , ma anon è camboato niente come addebito, ti dicono che tu hai disattivato "solo la promozione" tal dei tali e non "la promozione " giga sicuri o internet veloce o "mia nonna in carriola".....perchè WindTre con i messaggini Furbeschi ti attivano anche due /tre promozioni "senza che tu le abbia chieste o le voglia" ...ma poi devi andare tu a disdirle .....ma neanche mai sentito : ti invio un messaggio =se non mi rispondi mi paghi ogni mesi : e non ho bisgno di una tua firma o consenso =cosa si chiama questa cosa ????     furbetteria ????    tr,,,,a    legalizzata  ???? perchè quando le cose e le verità bisogna dirle è inutile far finta di niente  !!!!

ps e non sto esagerando , capisco che son sciocchezze , ma vedere che ci son società , persone , che per pochi cent o pochi euro son diposti a tanto mi fa veramente schifo

Mai più Wind Tre 

• Melius 1
  • Thanks 1
micromega
Inviato

lasciai wind per i tuoi stessi motivi. sono anni che sto con iliad.mai tolto un centesimo.

• Melius 2
best_music
Inviato
Adesso, max56 ha scritto:

Mai più Wind Tre 

WIndtre è attiva in questo momento nei settori  telecomunicazioni, energia e assicurazioni cioè quelli caratterizzati dalle tecniche di vendita più aggressive, settori nei quali è importante riuscire a selezionare clienti dal profilo psicologico particolare quelli che non si informano più di tanto, che hanno qualche difficoltà a tenere in ordine i conti familiari, che si fanno "fidelizzare" da una azienda che palesemente fa solo i propri interessi, facili a cadere nelle maglie del telemarketing aggressivo ecc ecc

:

Questi marchi possono essere affiancati da altri marchi della stessa proprietà dedicati ai clienti più accorti sul piano economico quanto meno nel campo della telefonia. Così a WIndtre la proprietaria di CK Hutchison Holdings ha affiancato il marchio Very Mobile mentre la stessa rete è usata anche da altri operatori MVNO tra cui spicca Postemobile.

:

Morale della favola: per chi non ha difficoltà a farsi quattro conti il rischio è minimo ma in famiglia abbiamo tutti persone (non solo gli anziani, ma principalmente loro)  che possono spendere soldi propri e che, almeno finché non se li sono fatti fregare tutti, non verranno certo a gravare su di noi, anche se tecnicamente il riscio c'è sempre. Ed è da lì che prendiamo in via indiretta le fregature "vere".

:

Inviato

@best_music non ho capito bene da che parte sta , ma non importa , per me WIndTre può fare quello che vuole e non solo

i grossi paroloni sui vari settori e chi sono i clienti potenziali e furbi o non furbi, che fanno quattro conti o che non li fanno , 

WindTre può coltivare patate o andare su Venere che non me ne frega una cippa :

l unica cosa è che :  è legale o che accettiamo tutti  un servizio , una compagnia che si comporti così  ??....

"almeno " lo segnaliamo con un post chissà che un possible futuro cliente  digitanto" Wind tre" non gli venga fuori questo post e piano piano perdano clienti ...almeno quello si può fare ?  visto almeno a parere mio " il comportamento e le irregolarità nei loro contratti con la grande massa  " ?

PS non mi sembra che Fiorello e compagnia cantante dicano in TV  :  "per chi non ha difficoltà a farsi quattro conti il rischio è minimo"...di che provino a dirlo : vediamo cosa cambia .

• Melius 1
Inviato

legale o meno, fanno quello che vogliono, ai limiti del commercialmente scorretto.

compagnia del cavolo, si cambia e si spera di trovare di meglio.

io non ho smartfone ma solo pc, nel mio piccolo ho trovato un provider locale che lavora

principalmente con professionisti e aziende, faccio un abbonamento annuale a prezzo fisso

tutto compreso, finita li. finora problemi zero ( sgrat sgrat ).

• Melius 1
Inviato

Secondo me Wind vende sottocosto gli abbonamenti base poi per rifarsi attiva le promozioni. Non è una pratica commerciale corretta, credo che non si possano spendere meno di 10 Euro/mese per il telefono, all'estero sono di più, bisogna farsi furbi ed evitarli.

Inviato

Un altro metodo è quello di eliminare piani tariffari "vecchi" con passaggio automatico a uno nuovo più vantaggioso. Per loro.

Col Cell Iliad e non mi sposto nemmeno con l'offerta a 4,99/mese che puntualmente arriva ogni 10 GG da w3. Ti accalappiano con l'offerta e poi è tutto un crescere.

Very l'ho messa su quello di mio figlio e non finora (a ri-sgrat sgrat) zero problemi.

Inviato

Siamo il paese con più operatori al mondo tra "veri" e "virtual, il secondo per convenienza delle tariffe medie (il primo è Israele) e la number portability è garantita per legge.

Unire i puntini e agire di conseguenza.

• Melius 1
best_music
Inviato
1 ora fa, max56 ha scritto:

"per chi non ha difficoltà a farsi quattro conti il rischio è minimo"

Il rischio di cascarci a stare con un operatore come Windtre con tutte le offerte che ci sono in giro.

:

Io ormai da anni pago 6€ (dico euro sei) al mese con un operatore MVNO e se uno è disposto a spendere di più per stare con Windtre, Vodafone, TIM che poi lo trattano come dici, son fatti suoi.

:

Vedi se con questa spiegazione il resto ora ti sembra chiaro.

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Wind vende sottocosto gli abbonamenti base poi per rifarsi attiva le promozioni. Non è una pratica commerciale corretta,

proprio così !!!!

2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Ti accalappiano con l'offerta e poi è tutto un crescere.

confermo !!!

.

proprio così + confermo = Furbastri e continuo : Mai più Wind3 = pubblucità + negativa possibile

.

sono inca..... volato si, anche perchè sentirsi poi presi per cu@o dagli operatori che ti dicono : dal mese prossimo sarà tutto risolto ecc ecc ecc 

7 minuti fa, best_music ha scritto:
3 ore fa, max56 ha scritto:

"per chi non ha difficoltà a farsi quattro conti il rischio è minimo"

Il rischio di cascarci a stare con un operatore come Windtre con tutte le offerte che ci sono in giro.

non è che "i furbi " non ci cascano e gli altri ci cascano ; se uno mi dice 4,99 e me lo mette per iscritto ( fatto contratto presso punto vendita e firmato digitalmente ma firmato ) : ogni euro in più o non firmato è una tru@@a bella e buona , e come ormai è chiaro che è poco chiaro o poco legale non deve essere l utente finale a reagire ma ci deve essere una fonte di controllo prima .

altrimenti se va bene così è meglio che ci fermiamo con i discorsi perchè potrei dire che allora : tutto è ammesso 

.

ah pagavo 6,90 con coopvoce prima non milionate, adesso con la promozione a 4,90 con 20 gb tornerò in coop voce, non bisogna essere furbissimi o Mandrake , l importante è che giri la voce Mai più Wind3

Inviato

Mai più Wind Tre, mai più Tim... ho scelto Iliad proprio perchè una volta fatto il contratto l'importo è quello.

La cosa grave è che questi operatori possono fare quello che vogliono, impuniti, per loro non c'è legge che tenga!

Questo è il vero problema, viviamo in una repubblica delle banane, e la gente si sente furba se riesce a galleggiare!

Di avere tutele, protezioni di legge non gliene fraga un caxxo, a questo siamo arrivati...

Ciao.
Evandroi

Inviato

Io mi trovo bene con Fastweb sia mobile che fisso. 

Da anni mai una rimodulazione tariffaria, anzi si una volta sola e per abbassarmi la tariffa.

Inviato
24 minuti fa, Partizan ha scritto:

Mai più Wind Tre, mai più Tim... ho scelto Iliad proprio perchè una volta fatto il contratto l'importo è quello.

La cosa grave è che questi operatori possono fare quello che vogliono, impuniti, per loro non c'è legge che tenga!

Questo è il vero problema, viviamo in una repubblica delle banane, e la gente si sente furba se riesce a galleggiare!

Di avere tutele, protezioni di legge non gliene fraga un caxxo, a questo siamo arrivati...

Ciao.
Evandroi

Non disturbare chi vuole fare.

Inviato
1 ora fa, Partizan ha scritto:

parole sante !

c'è da sperare solo che il Karma giri :classic_biggrin:

magari qualcuno potrà dire : ma sono società cosa centra il Karma = giusto , ma nelle società qualcuno agisce , in picclo o in garnde , anche se sa che è sbagliato o imposto : ecco il Karma

Inviato

...e dire che quando c'era solo un operatore parassitario monopolista garantito che, nonostante si sia costruito gran parte della struttura con fondi pubblici, praticava tariffe che erano almeno un ordine di grandezza sopra le attuali peggiori e un sacco di altre vessazioni, non si lamentava nessuno... :classic_rolleyes:

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, Partizan ha scritto:

Mai più Wind Tre, mai più Tim..

Entrambe due società di filibustieri.

• Melius 2
Inviato
29 minuti fa, Martin ha scritto:

e dire che quando c'era solo un operatore parassitario monopolista garantito che, nonostante si sia costruito gran parte della struttura con fondi pubblici, praticava tariffe che erano almeno un ordine di grandezza sopra le attuali peggiori e un sacco di altre vessazioni, non si lamentava nessuno.

vero verissimo !

putroppo i tempi son cambiati , parlavo ieri con una persona e a grandi linee gli dicevo : 

è facile non lamentarsi, essere educati , essere sempre contenti qualdo tutto va bene , e gli parlavo degli anni 70 e 80 

il difficile è avere tutte quelle caratteristiche sopra quando ,IMHO , va tutto "molto meno bene"  ( mi limito a dire così ) e le persone non sopportano più nulla  e gli parlavo degli anni attuali .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione