Maurjmusic Inviato 4 Settembre 2025 Condividi Inviato 4 Settembre 2025 Il 17/08/2025 at 16:18, max56 ha scritto: ma perchè loro di Wind Tre fanno i "furbastri" e ti martellano tutti i santi giorni di sms , tutti i santi giorni ....e se tu , tra i mille messaggini che questi , apposta, ti inviano e non rispondi : ti ritrovi la promozione tale e poi l altra e poi la tra ancora e poi li chiami e ti rispodono che dovevi stare attento , dovevi dire di no...come dovevo dire di no ? Ho Wind 3 è non ho problemi di sms , nuove offerte e quant'altro e come con altri operatori precedenti ho disattivato, fin da subito, qualunque tipo di consenso per offerte, sms, analisi dati, marketing e quant'altro. Tu avevi disattivato qualunque tipo di consenso nell'apposita app o nell' Area Rservata di Wind 3 .... giusto per sapere? Link al commento https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/page/4/#findComment-1581125 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max56 Inviato 4 Settembre 2025 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2025 40 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Tu avevi disattivato qualunque tipo di consenso nell'apposita app o nell' Area Rservata di Wind 3 .... giusto per sapere? no non avevo disattivato, in ogni caso questo mese cambio = prende male a casa , prende male al suermercato solito, prende male nel mio paese e poi , come già detto : io o tu o chiisà chi altro : deve disattivare gli sms o ripsondere altrimenti gli attivano dei servizi anche se non vuole e/o se non ha mai sottoscritto ? per me i 200 gb che ho attualmente = possono attaccarseli al c@@.... inoltre , anche se così fan tutti ( a meno di non aver dato il pagamento su cc o carta di credito) di rinnovarti ogni mese alla scadenza del mese con un euro in più se paghi in contanti o con 1 o 2 euro in più se non rinnovi alla scadenza ma rinnovi 15 gg dopo o quando vuoi, quella la trovo una ladrata immensa da parte di tutti quelli che lo praticano ! PS io rinnovo quando voglio , magari per 20 gg non uso il cell per motivi personali o perchè resto a casa con il wifi = rinnovo quando mi serve ! Link al commento https://melius.club/topic/26164-mai-pi%C3%B9-wind-tre/page/4/#findComment-1581193 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati