Vai al contenuto
Melius Club

Mostra del cinema di Venezia... deve ancora cominciare ed è già polemica...

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, Velvet ha scritto:

Comunque credo sia ancora gestito dagli Alajmo,

Si, è così. Gergiev si accontenta di 45k al mese di affitto.

appecundria
Inviato
Il 04/09/2025 at 20:30, analogico_09 ha scritto:

mi pare ne stiano facendo un gran parlare di questo film sulla tragedia di Gaza che ha toccato il cuore del pubblico festivaliero

Riguardo la bambina del film, Mariarosa Mancuso su Il Foglio ha scritto che fa poca importanza la sua uccisione perché avrebbe comunque dovuto indossare il velo. Non commento. 

analogico_09
Inviato

@appecundria  Mi piacerebbe leggere la recensione della Mancuso, hai per caso un link? Non leggo mai recensioni prima di vedere un film, ma in questo caso vince la curiosità di natura "politica", più che filmica tanto più che in genere sono su lunghezze d'onda diverse da quelle della Mancuso.  Anche per tornare un po' al tema della discussione. 

analogico_09
Inviato

@appecundria

Il 28/08/2025 at 08:01, Partizan ha scritto:

Come mai leggi Il Gazzettino, un fogliaccio servile?

Mi ci sono imbattuto per caso, neppure lo conoscevo, mi interessava riprendere la notizia.

• Melius 1
appecundria
Inviato

Per la cronaca, la vettura sulla quale viaggiava la famiglia di Hind fu bersagliata da 535 proiettili ma lei non morì subito riuscendo a chiamare i soccorritori che non intervennero perché stavano sparando anche sulle ambulanze (però forse la centralinista aveva il velo).

• Melius 1
analogico_09
Inviato

@appecundriaGrazie.., stando a quel che leggo, poi magari cerco di trovare lo scritto inegrale, ma al momento no comment, preferisco non commentare l'inqualificabile. D'altra parte mi sono ben note certe provenienze, non mi sorprenderebbe più di tanto. 

Per ora scappo, gita fuoriporta. 

Inviato
49 minuti fa, appecundria ha scritto:

bersagliata da 535 proiettili

I soliti proiettili vaganti … 

Inviato

@appecundria

3 ore fa, appecundria ha scritto:

Riguardo la bambina del film, Mariarosa Mancuso su Il Foglio ha scritto che fa poca importanza la sua uccisione perché avrebbe comunque dovuto indossare il velo. Non commento. 

Io invece commento : schifosi !

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti