LeoCleo Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Seguo il buon senso: sole dalle 8 alle 10, e poi dalle 17 a fine servizio. Vedo purtroppo tante lucertole (con crema), sotto il sole no stop: pelle ridotta a cartacrespa. Contente loro...
Bazza Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 1 ora fa, iBan69 ha scritto: incentivare l’uso di olio esausto Serve prima screditare l'olio extravergine di oliva.
Martin Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 50 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Civiltà politica veneta. La Regione, governata dal leghista Luca Zaia, ha comunicato ai medici di medicina generale la rimozione della mappatura dei nei dalle prestazioni erogabili con impegnativa del Ssn. Autogol. https://www.aulss2.veneto.it/Nevi-e-screening-nessuna-riduzione-dellofferta-di-cure-in-Veneto-La-visita-dermatologica-resta-garantita-a-tutti-i-cittadini
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 18 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 21 minuti fa, LeoCleo ha scritto: sole dalle 8 alle 10, e poi dalle 17 a fine servizio. Il buon Apollo spegne gli UV in quelle ore? . 3
LeoCleo Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto @UpTo11 Non credo! Ma dal momento che non sopporto oli, creme e unguenti vari, cerco di prendere il sole nelle ore in cui è meno forte. PS: come siamo messi a melanoma nelle zone povere e/o tropicali? Senza polemica, pura curiosità. Perchè già con quella cosa che non si può dire e che per esempio in Africa non hanno iniettato, dovrebbero essere tutti morti. 1 1
31canzoni Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 23 minuti fa, Martin ha scritto: Autogol. https://www.aulss2.veneto.it/Nevi-e-screening-nessuna-riduzione-dellofferta-di-cure-in-Veneto-La-visita-dermatologica-resta-garantita-a-tutti-i-cittadini Hai letto tutto? È confermato che la mappatura dei nei non è più prevista ed è a pagamento. Ormai anche le aziende sanitarie fanno mktg e disinformazione. Ti tolgono un servizio ma dato che non serviva a una cippa è come non lo togliessero. Perfetto esempio di neolingua. 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 18 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto @LeoCleo in Africa ci ha pensato a suo tempo l'evoluzione. La pelle scura non è certo venuta per caso... 1 2
Xabaras Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: non si può dire e che per esempio in Africa non hanno iniettato, dovrebbero essere tutti morti Mamma mia, è una fissazione. 1
Supertramp Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 18 minuti fa, Xabaras ha scritto: Mamma mia, è una fissazione. Un'ossessione totale. Ormai imputano al vaccino pure se non gli escono i numeri al Lotto. Fuori de cabeza.
Savgal Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Le scienze sono cose troppo complesse, richiedono studi attenti, tempo e ci si ferma alle conoscenze di base se non si prosegue con gli studi universitari. In ambito biologico, i processi biochimici sono di incredibile complessità. Molto più semplice (nonché gratificante per la vanità personale) ipersemplificare. Se qualcuno ha studiato chimica ai licei qualche esempio lo ricorderà (ne posto uno) e forse ricorderà pure che per non pochi processi non si era giunti alla completa comprensione. Eppure una breve ricerca con Google e tanti ritengono di possedere la conoscenza. In questo caso il tema è la biologia, ma anche in altri ambiti il processo è identico.
UpTo11 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 5 minuti fa, Savgal ha scritto: Le scienze sono cose troppo complesse, richiedono studi attenti, tempo e ci si ferma alle conoscenze di base se non si prosegue con gli studi universitari. In ambito biologico, i processi biochimici sono di incredibile complessità. Molto più semplice (nonché gratificante per la vanità personale) ipersemplificare. Se qualcuno ha studiato chimica ai licei qualche esempio lo ricorderà (ne posto uno) e forse ricorderà pure che per non pochi processi non si era giunti alla completa comprensione. Eppure una breve ricerca con Google e tanti ritengono di possedere la conoscenza. In questo caso il tema è la biologia, ma anche in altri ambiti il processo è identico. Eh ma lo vedi che il ciclo si conclude con "malate", "malato" in itagliano, ovvero ti ammali!!!Ti fanno ammalare!!! E tutte quelle antenne TV nel ciclo? Sono per i microcippe! Per attivarli al momento giusto e the big reset! È tutto fumarato negli occhi! Svegliaaaa!
maverick Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 1 ora fa, Martin ha scritto: Autogol mi dispiace, ma credo che @31canzoniabbia purtroppo ragione. La visita è ancora passabile dal SSN se c'è un sospetto, ma la mappatura "a prescindere" è stata abolita, perlomeno a carico della sanità pubblica. Se la vuoi fare, .. te la paghi, nessuno te lo vieta. È la stessa informazione che avevo ricevuto 3 gg fa da un amico addetto ai lavori (molto addetto), ... io non sono medico.
audio2 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 2 ore fa, indifd ha scritto: devo prendere provvedimenti non vorrei diventare un woke men anche io, come vaccino anti woke potrebbero andare bene... devi prenotare una seduta rigeneratrice con marijana boricic è una femminista serba, femminista a sua insaputa* guardati la faccenda, mondiali giovanili di pallavolo femminile. la soggetta dopo l' inenarrabile fatto sfancula il mondo, quindi la sua federazione evidentemente popolata da maschilisti fallocrati patriarcalisti cavernicoli marci avrà pensato, ma de che cioè che noi potemo essere da meno di una donna ? no che non potemo, quindi fanno ricorso, vietnam colpito e affondato senza ulteriori speranze. prego vedere la storia, si trova in giro. ovviamente qua mutismo selettivo ma pure in giro in tv a dire il vero. * le famose femministe dotate di grazia e arguzia che invero manco paiono femministe. w le donne serbe e w la costituzione antifascista.
audio2 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto non dirmi che ti sei perso la faccenda serbia vietnam di pallavolo femminile, quoque tu.
Messaggi raccomandati