jackreacher Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Ma lei non è che non risponde, è che non le fanno domande della giusta altezza....
jackreacher Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Se ci fate caso , quasi tutti i rappresentanti di governo davanti alle telecamere fanno soltanto discorsetti preconfezionati, a mo' di scimmietta ammaestrata. Tipo quella lì che fece il bau bau . Roba da fare impallidire Cetto La Qualunque....
Muddy the Waters Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Qualcuno di voi vota a seguito della lettura d’un giornale? domanda seria Si, dopo aver letto novella 2000 ho sempre votato a destra 1
mozarteum Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 12 minuti fa, jackreacher ha scritto: Se ci fate caso , quasi tutti i rappresentanti di governo Vero. Negli anni 80 andava di moda chiudere “e per lo sviluppo del Mezzogiorno” anche dopo la ricetta della carbonara 1 1
Jack Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Ma sta mpunita che nun ce lassa fa er dibbbbbattito (bastano 5 b… come usa oggi?) 2
31canzoni Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: ormai è diventata una consuetudine, meloni non vuole mai che le siano fatte domande. è una cosa abbastanza strana per un presidente del consiglio ed è un'anomalia in democrazia. quando il presidente finlandese Stubb si dice stupito di come Trump abbia aperto le porte del vertice ai giornalisti. Lei dice sorridendo: “Ma a lui piace. Gli piace sempre. Io invece non voglio mai parlare con la stampa italiana”. Alla conferenza stampa successiva la premier conferma la sua allergia alle domande. Trump le chiede: “Ragazzi volete prendere qualche domanda?(dai giornalisti, ndr). Meloni risponde a sussurrando all’orecchio del presidente Usa: “Penso sia meglio di no, siamo troppi e andremmo troppo lunghi” Credo che, con ragione, tema le domande puntute e spietate della stampa italiana.
briandinazareth Inviato 19 Agosto Autore Inviato 19 Agosto 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Qualcuno di voi vota a seguito della lettura d’un giornale? domanda seria tutti votano a seconda di qualle che leggono, vedono o sentono. pochi lo sanno e se ne rendono conto. è esattamente come l'ignoranza di quanto la pubblicità faccia presa su tutti noi.
mozarteum Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: tema le domande puntute e spietate della stampa italiana. Questa e’ la barzelletta del giorno 2
31canzoni Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Adesso, mozarteum ha scritto: Questa e’ la barzelletta del giorno Ti ho rubato la battuta al fotofinish. 1
mozarteum Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: tutti votano a seconda di qualle che leggono, vedono o sentono. E allora se e’ cosi’ - ma non credo- e’ un bene che si creino le condizioni per non consegnare il paese alla sx 1
P.Bateman Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Qualcuno di voi vota a seguito della lettura d’un giornale? domanda seria Berlusconi diceva riguardo agli spot elettorali: "credete forse che qualcuno voti perché ha visto la pubblicità?". Intanto la faceva. Noi mica siamo fessi che compriamo la birra P. perché ce lo dice la bionda, vallo a spiegare ai pubblicitari.
briandinazareth Inviato 19 Agosto Autore Inviato 19 Agosto Adesso, mozarteum ha scritto: E allora se e’ cosi’ - ma non credo- e’ un bene che si creino le condizioni per non consegnare il paese alla sx sarebbe meglio che, come funziona in democrazia, i politici siano obbligati moralemnte a rispondere e a confrontarsi anche con i giornalisti. ma come detto prima, i simpatizzanti della meloni sono in maggioranza in una situazione di fideistico amore che non ammette nessuna sbavatura. quindi non sono interessati a domande e dettagli, si muove bene e tanto basta.
mozarteum Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Adesso, P.Bateman ha scritto: Noi mica siamo fessi che compriamo Menabrea quale peroni
briandinazareth Inviato 19 Agosto Autore Inviato 19 Agosto 1 minuto fa, P.Bateman ha scritto: Berlusconi diceva riguardo agli spot elettorali: "credete forse che qualcuno voti perché ha visto la pubblicità?". Intanto la faceva. Noi mica siamo fessi che compriamo la birra P. perché ce lo dice la bionda, vallo a spiegare ai pubblicitari. questa è una delle cose più evidenti e provate, anche economicamente, del mondo. ma tutti ci sentiamo indipendenti, liberi e poco influenzabili. e chi è più convinto di questo tende ad essere il più indifeso di fronte alla pubblicità in varie forme (politica comrpesa)
mozarteum Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ma come detto prima, i simpatizzanti della meloni sono in maggioranza in una situazione di fideistico amore che non ammette nessuna sbavatura Non credo questo. In parte e’ avversione politica alle altre parti (e’ simmetricamente la stessa subita da Meloni da chi ha altro orientamento). E in parte perche’ bisogna lasciar lavorare il pdc e giudicare alla fine perche’ governare e’ complicato e conta -appunto alla fine- la somma algebrica fra errori e cose riuscite. Se uno parla ogni momento al conducente l’autobus salta le fermate 1
P.Bateman Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ma tutti ci sentiamo indipendenti, liberi e poco influenzabili. Ragioniamo con la nostra testa, pensando di averla.
Gaetanoalberto Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Si, però siete come mia moglie: provo a dirle che é meglio ragionare con la mia ma non sente ragione...
briandinazareth Inviato 19 Agosto Autore Inviato 19 Agosto 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: E in parte perche’ bisogna lasciar lavorare il pdc e giudicare alla fine che vale solo per la meloni e il compianto berlusconi però... nel frattempo, visto che non è un regno ma una democrazia, si usa poter essere sottoposti a domande (anche scomode e irritanti) e dover rispondere all'opinione pubblica del proprio operato. sono le cose classiche di qualunque sistema democratico. non capisco perché tutta questa riottosità a concedere un diritto di informazione basilare
Messaggi raccomandati