eduardo Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Imbarazzante … Ma talmente da sembrare commenti finti. Stiamo messi veramente male
permar Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 20 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma talmente da sembrare commenti finti. Stiamo messi veramente male Non e' finto, e' svizzero
Roberto M Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 10 ore fa, Jack ha scritto: com’è quel detto? ”incö al ma rit anca ur büs del gnao”
Roberto M Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: molti dei suoi sostenitori non vogliono sapere di più o con più chiarezza No. Non ne possiamo più della propaganda dell’ufficio stampa del PD-5 stelle. Che hanno anche il monopolio dei media mainstream. Tutti i giorni possono infangare con la loro propaganda, ma sottomettersi ad una specie di plotone di esecuzione stile Talk-scio’ di La 7 anche no.
Roberto M Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 6 ore fa, jackreacher ha scritto: Tipo quella lì che fece il bau bau Un momento di grandissima televisione. All’altro gli stava per scoppiare il fegato. Ma la performance ineguagliata e del grande Silvio Berlusconi, che dove uscire suonato ed invece le suono’ a Travaglio e Santoro. Momento epico. 1 1
Roberto M Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: tutti votano a seconda di qualle che leggono, vedono o sentono. E’ vero. Io ero Radicale e ho sempre votato a Sinistra. Poi ho cominciato a frequentare questo forum e ho cambiato idea. 2
Roberto M Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: che vale solo per la meloni e il compianto berlusconi però... Anche perché quando l’ha fatto Gonde con il PD è’ uscito un buco di 124 miliardi, certificato dalla corte dei conti. Quindi si, meglio che governi la Meloni e che non dia corda alla propaganda del PD, disperato, che non sa più cosa inventarsi per tornare a governare senza voti. 1
Roberto M Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 4 ore fa, Jack ha scritto: La Ragazza gioca bene E i suoi oppositori rosicano.
jedi Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Perche non è capace di affrontare sia domande scomode che un contraddittorio. Quando la definiscono statista ,mi viene da ridere , Essa è la cosa più' lontana da questa figura il resto sono solo barzellette
sirjoe61 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Anche perché quando l’ha fatto Gonde con il PD è’ uscito un buco di 124 miliardi ...l'ennesima volta che racconti questa balla...ma quand'è che la smetterai di pensare che noi si abbia gli anelli al naso?... ...ci fai una figura barbina... 1
sirjoe61 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 5 minuti fa, jedi ha scritto: Perche non è capace di affrontare sia domande scomode che un contraddittorio ...a dire la verità manco una calcolatrice
extermination Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Questi signori vanno quotidianamente di story telling - per creare connessioni significative con i propri elettori- che, per ovvie ragioni, difficilmente concilia con le domande cosiddette scomode.
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 19 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma non riesci ad essere almeno un po' più originale e distaccarti da questi triti e ritriti richiami al fegato, al rosicamento (ma de che ?), ed al Malox ? Li trovo di una puerilita' avvilente 3
eduardo Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 18 ore fa, permar ha scritto: Non e' finto, e' svizzero Mezzo svizzero. Vive a cavallo del confine.
maverick Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 48 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che hanno anche il monopolio dei media mainstream suvvia, non essere ridicolo ..., che tg1 tg2, rete4, canale 5, italia1, giornale, libero, verità, tempo, panorami, sechi, del debbio, senaldi, sallusti porri e capezzoni vari imperversano ad ogni ora del giorno come se non ci fosse un domani. Liberissimi, ovviamente, il telecomando esiste per quello, ma non parliamo di monopolio la7 -istico , che facciamo ridere. 2
mozarteum Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Pero’ fa male Meloni. Io se fossi un pdc risponderei ai giornalisti: il governo parla per atti, leggetevi le gazzette ufficiali. Annate a lavora’ 1
Messaggi raccomandati