senek65 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 16 ore fa, Roberto M ha scritto: Io ero Radicale e ho sempre votato a Sinistra. Poi ho cominciato a frequentare questo forum e ho cambiato idea. Ma va...
briandinazareth Inviato 19 Agosto Autore Inviato 19 Agosto 2 ore fa, Roberto M ha scritto: No. Non ne possiamo più della propaganda dell’ufficio stampa del PD-5 stelle. Che hanno anche il monopolio dei media mainstream. Tutti i giorni possono infangare con la loro propaganda, ma sottomettersi ad una specie di plotone di esecuzione stile Talk-scio’ di La 7 anche no. questo iracondo fastidio per chiunque possa fare delle domande alla tua eroina del momento é esattamente la dimostrazione di quello che dicevo prima: la totale perdita di spirito critico e l’incapacità di accettare il dissenso, che è una caratteristica imprescindibile della democrazia. É un atteggiamento anche pericoloso quando diventa potere, Putin docet
briandinazareth Inviato 19 Agosto Autore Inviato 19 Agosto 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Io se fossi un pdc risponderei ai giornalisti: il governo parla per atti, leggetevi le gazzette ufficiali. Annate a lavora’ che però è quello che fanno in dittatori, nessun esponente democratico rifiuta di parlare con i giornalisti e rispondere alle domande, fa parte integrante della democrazia. Anche perché i cittadini consapevoli vogliono le domande e le risposte, anche quelle scomode. Non si accontentano dei monologhi, delle faccette e della fideistica accettazione silente. Con tutti i difetti imputabili ai giornalisti, sono comunque in cani da guardia della democrazia. 1 1
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 19 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto 3 ore fa, Roberto M ha scritto: E’ vero. Io ero Radicale e ho sempre votato a Sinistra. Poi ho cominciato a frequentare questo forum e ho cambiato idea. Un radicale di sinistra come capezzone 2 1
jedi Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @Roberto M Ma le palle cosmiche quando la smetti di raccontarle? Pensa alla tua idolatra che ha fatto un centro in Albania che e' costato "solo"880 milioni di € , usiamo un francesismo che non serve ad un pēnis ,e continua impertinente la solita frase trita e ritrita funzionera!. Si come canile di lusso per i cani randagi albanesi . Ma la destra che tu rappresenta assieme ad altri disperati quando comincerà' ad essere non dico obiettiva ,ma almeno realista a vedere le sciocchezze che pagano gli italiani. Al massimo il vostro "genio" di Salvini ,il più' incapace tra gli incapaci ,propone a cicli mensili un condono ,che è un premio ai ladri che non pagano le tasse ,per far salire di qualche voto il suo partito di disperati. Ma mi faccia il piacere!
jedi Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @maverick D'altronde se Roberto M. non riesce a vedere l'ovvio ,è colpa delle sinapsi che hanno delle interruzioni . Infatti tutta la Rai ,tranne qualche rarissima trasmissione è in mano a questo governo ,Mediaset con Rete 4 in testa è lo scendiletto della Meloni . Non bisogna sempre attaccarlo,perche' se uno non vede ,bisogna aiutarlo ,magari facendogli leggere il libro della Pifferaia Magica ,versione adattata e moderna della favola classica. A ricordo ai più' distratti che fine hanno fatto i topolini :affogati Ps. siccome la Rai è un istituzione libera,al posto dello storico Barbero ,metteranno lo scendiletto di Sechi. Ma che vadano a prenderlo .....
Guru Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 8 ore fa, eduardo ha scritto: Li trovo di una puerilita' avvilente Cosa vuoi, arrivano lì.
iBan69 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Non ne possiamo più della propaganda Del governo, di sicuro… 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Un momento di grandissima televisione La più becera e stupida figura fatta in TV da un esponente del parlamento di destra, a dimostrazione della totale mancanza di rispetto per altri. Vergognoso. 1
iBan69 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 16 ore fa, eduardo ha scritto: Vive a cavallo del confine, ed a seconda della convenienza si infila la casacca dell' italiano o quella dello svizzero Quando , viene in Italia, ad quando , va in Svizzera. 1
iBan69 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 9 ore fa, Roberto M ha scritto: Io ero Radicale e ho sempre votato a Sinistra. Nemmeno con un elettroshock … 1
permar Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Un momento di grandissima televisione. Il teatrino di vanna marchi fatto per far il piacere a menti limitate e destrorsi come te
LeoCleo Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 15 ore fa, Jack ha scritto: Imbarazza al punto che non riesco a guardare più di pochi secondi Hai il raro dono dell'empatia.
permar Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Hai il raro dono dell'empatia. Per le menti deboli destrorse
LeoCleo Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Ma la performance ineguagliata e del grande Silvio Berlusconi, che dove uscire suonato ed invece le suono’ a Travaglio e Santoro. Fu una serata memorabile. Pensavano di avere introdotto un agnello nella gabbia delle tigri, si rivelò invece una faina nel pollaio: li ammazzò tutti!!!
iBan69 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mica ho capito... Sarà colpa dei calabroni 🐝? 1
senek65 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 38 minuti fa, LeoCleo ha scritto: sarebbe?? Mica ho capito... Mica è una novità. 1
Messaggi raccomandati