Fabfab Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 56 minuti fa, lello64 ha scritto: vivi fuori dal mondo Questa è bellissima, a questo punto penso di averle veramente sentite tutte😂😂😂 Scusami eh, davvero nulla di personale, credimi, non ce l'ho con te, però ...
grisulea Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Il 03/09/2025 at 22:10, lello64 ha scritto: questi due uomini senza l'intervento delle ffoo avrebbero visto il mattino seguente? secondo me si magari non l'avrebbero visto altri. Forse proprio tu. Non sto giustificando ma me lo chiedo. Tu no?
lello64 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 45 minuti fa, grisulea ha scritto: magari non l'avrebbero visto altri Ognuno deve fare il suo mestiere Sono scelte di vita che hanno pro e contro Che facciamo... il primo che da di matto lo uccidiamo direttamente? Chiedo... 1
Fabfab Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 29 minuti fa, lello64 ha scritto: Ognuno deve fare il suo mestiere Sono scelte di vita che hanno pro e contro Che facciamo... il primo che da di matto lo uccidiamo direttamente? Chiedo... Magari pensi che ce l'ho con te (e non è così, t'assicuro) ma...ti rendi conto di ciò che dici? 1
grisulea Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 52 minuti fa, lello64 ha scritto: Che facciamo... il primo che da di matto lo uccidiamo direttamente? Chiedo.. Certo che no, ma io ti ho chiesto altro?
lello64 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @grisulea tu sei fuori tema Quella frase era relativa al fatto che si nega che le morti siano avvenute a seguito del fermo ma che siano avvenute per altri motivi, un infarto e una overdose per la precisione Allora chiedevo... Senza quell'intervento sarebbero morte quelle persone di infarto e di overdose quel giorno? Secondo me no, sarebbe una coincidenza assurda E l'intervento è sicuramente da fare in quei casi, ci mancherebbe altro Ma bisogna dire le cose come sono andate
grisulea Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 57 minuti fa, lello64 ha scritto: tu sei fuori tema Non direi vista la tua deduzione. Ne ho semplicemente azzardato un'altra conseguente. Il titolo stesso è un azzardo, c'è già il colpevole e l'arma del delitto. 57 minuti fa, lello64 ha scritto: Secondo me no, sarebbe una coincidenza assurda Con i secondo te non si va da nessuna parte. L'unica cosa che conta sono i fatti, fatti che non conosci se non per come vengono ufficialmente raccontati, non crederci è lecito ma non necessariamente vero, almeno fino a prova contraria.
grisulea Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 58 minuti fa, lello64 ha scritto: Ma bisogna dire le cose come sono andate come sono andate? secondo il tuo sentore?
lello64 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, grisulea ha scritto: come sono andate? secondo il tuo sentore? secondo il mio sentore due persone sono morte il giorno in cui sono state colpite da un taser per cui non credendo alle coincidenze per me sono morte a causa del taser se gli interventi sono stati corretti o meno immagino che lo stabilirà la magistratura invece, non a sentore perché sono fatti, sappiamo che non sono stati nominati periti di parte, forse a causa di famiglie inesistenti o ignoranti e questa cosa disequilibra un po' la bilancia di un eventuale processo altra cosa fattuale è che, quantomeno ad una di queste due persone, sono stati inferti quattro colpi di taser e la situazione vedeva quattro di loro contro un uomo disarmato probabilmente dopo il primo colpo potevano immobilizzarlo ma se si pretende di non avere alcuna colluttazione, anche in una situazione di vantaggio numerico evidente contro un soggetto appena flashato, si manda corrente elettrica a distanza fino a che non devi chiamare l'ambulanza a ritirare il morto se questa è la condotta da seguire fare il poliziotto sarebbe alla portata di chiunque mentre invece penso che per fare il poliziotto ci vogliono i testiculi, tanto addestramento, la testa e il telaio per passare esami fisici ed attitudinali che probabilmente non vengono sempre effettuati con la dovuta attenzione a giudicare dalle panze che spesso vedo dentro le divise
Messaggi raccomandati