Paolo 62 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Mezzi di contenimento sicuri al 100% non ce ne sono. Anche lo spray urticante è potenzialmente mortale se dato ad un asmatico, quindi vanno usati solo quando strettamente necessario.
Dufay Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Ci sarebbe anche questo di spazio 1999. Si può scegliere stordente o uccidente .
Paolo 62 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @Dufay E' quello che volevano fare, una pistola che stordisca solo, da potersi utilizzare per difesa personale o polizia. Solo che non c'è ancora. Mi risulta che Heckler e Kock ne abbia studiato la fattibilità trent'anni fa ma non se ne sa niente.
lello64 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto ieri a mantova hanno steso e immobilizzato una persona con un solo colpo di taser era armato di un coltello sottratto ad una gastronomia e prima di essere fermato aveva già colpito ripetutamente tre prosciutti e rapinato una banca facendo un bottino di 10 euro
Dufay Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 minuti fa, lello64 ha scritto: ieri a mantova hanno steso e immobilizzato una persona con un solo colpo di taser era armato di un coltello sottratto ad una gastronomia e prima di essere fermato aveva già colpito ripetutamente tre prosciutti e rapinato una banca facendo un bottino di 10 euro Ecco qua. Un delle risorse come dicono i destri . https://www.gazzettadimantova.it/territorio-mantovano/rapina-furto-minacce-centro-mantova-coltello-1.12768159
audio2 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto i prosciutti però erano infedeli. ps: ho letto meglio il link, pensavo che stavate perculando invece è vero.
neroacustico Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto l'articolo della gazzetta mantovana chiude: "..... Una nota dell’Arma sottolinea come «grazie al provvidenziale e indispensabile utilizzo del taser, i carabinieri intervenuti non hanno riportato lesioni» ' l'equilibrio nella comunicazione dopo un paio di utilizzi letali
Dufay Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 2 minuti fa, audio2 ha scritto: i prosciutti però erano infedeli. ps: ho letto meglio il link, pensavo che stavate perculando invece è vero. In effetti fa abbastanza ridere ma solo perché è finita bene .. Del resto gli attriti culturali non esistono come dicono i sinistri. 1
lello64 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto molto maccio capatonda l'impiegata della banca: ti posso dare 10 euro eh... soccomunque$oldi...
Dufay Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ma infatti, è solo questione di bias. Bravo. Vedo che hai capito .
Dufay Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 3 minuti fa, neroacustico ha scritto: "sembra" ripeto "sembra" una storiella telefonata Tutto organizzato dalla destra islamofoba. Erano tutti attori di destra il tipo col Teaser era Pino Insegno. 1
neroacustico Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 1 minuto fa, Dufay ha scritto: utto organizzato dalla destra islamofoba. tu sei il regista
Dufay Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Adesso, neroacustico ha scritto: tu sei il regista Ero il trovarobe. Ho messo i prosciutti 1
Dufay Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 2 minuti fa, neroacustico ha scritto: @Dufay ottimo! Poi ce li siamo mangiati con tutta la troupe alla faccia dell'Islam.
neroacustico Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Poi ce li siamo mangiati con tutta la troupe alla faccia dell'Islam. Bravooo
Messaggi raccomandati