Vai al contenuto
Melius Club

Questo pazzo pazzo mondo

appecundria

Messaggi raccomandati

Ce n'è per tutti. Venghino signori, venghino!

.

Alto funzionario della protezione civile Usa: “Ho usato il teletrasporto”

Gregg Phillips, da dicembre alla guida della Federal Emergency Management Agency, ha dichiarato di essere stato spostato per 65 chilometri a bordo della sua auto contro la sua volontà. : "Non è affatto divertente. Sai che sta accadendo, ma non puoi farci nulla”

.

https://www.repubblica.it/esteri/2026/03/21/news/teletrasporto_funzionario_protezione_civile_usa_gregg_phillips-425236968

.

Un alto funzionario della FEMA statunitense afferma di essersi teletrasportato in un Waffle House in passato.

"Il teletrasporto non è divertente", ha dichiarato Gregg Phillips, scelto per guidare l'ufficio di risposta e recupero della FEMA, in un podcast.

.

Un complottista di estrema destra, diventato poi un alto funzionario della Federal Emergency Management Agency (FEMA) statunitense, afferma di essersi teletrasportato in un ristorante Waffle House.

Gregg Phillips, nominato a dicembre a capo dell'ufficio di risposta e recupero della FEMA, ha parlato in "diversi podcast" del suo presunto teletrasporto contro la sua volontà, come riportato venerdì dalla CNN .

Nel gennaio 2025, durante un podcast, Phillips affermò che la sua auto era stata "sollevata" mentre guidava e trasportata a 65 km di distanza in un fosso vicino a una chiesa. In un altro episodio, sempre nello stesso episodio, Phillips dichiarò di essere stato teletrasportato a 80 km di distanza, in un ristorante Waffle House a Rome, in Georgia, come dettagliato dalla CNN in un'approfondita analisi delle precedenti dichiarazioni pubbliche di Phillips.

"Una volta ero con i miei figli e dicevo loro che sarei andato al Waffle House a prendere qualcosa da mangiare. E sono finito in un Waffle House, questo è successo in Georgia , e sono finito in un Waffle House a circa 80 chilometri da dove mi trovavo", ha detto Phillips nel podcast Onward, condotto insieme all'attivista di destra Catherine Engelbrecht.

Phillips ha aggiunto: "E mi hanno chiesto: 'Dove sei?', e io ho risposto: 'Da Waffle House'. E poi: 'Da Waffle House dove?'. E io ho detto: 'Da Waffle House a Rome, in Georgia'. E loro hanno replicato: 'Non è possibile, te ne sei appena andato'. Ma era possibile. Era reale."

Ma Phillips mise in guardia sui pericoli del teletrasporto.

"Il teletrasporto non è divertente", ha detto. "Sai che sta succedendo, ma non puoi farci niente, quindi ti lasci trasportare. E wow, che avventura incredibile è stata."

Waffle House è una catena di ristoranti iconica degli Stati Uniti, nota per essere aperta 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Craig Fugate, che ha guidato la FEMA sotto l'amministrazione Obama, ha affermato che Waffle House può fornire un'indicazione sulla gravità dei disastri.

"Se arrivi lì e il Waffle House è chiuso", ha detto Fugate, "è davvero un brutto posto. È lì che devi andare a lavorare."

La FEMA, che è supervisionata dal Dipartimento per la Sicurezza Interna (DHS), è la principale agenzia statunitense per la risposta e la preparazione alle catastrofi. In qualità di direttore dell'ufficio di risposta e recupero della FEMA – la più grande delle divisioni dell'agenzia – Phillips ha il compito di formulare raccomandazioni sull'opportunità di dichiarare lo stato di calamità e di fornire aiuti federali.

.

https://www-theguardian-com.translate.goog/us-news/2026/mar/20/fema-gregg-phillips-waffle-house?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp

Link al commento
https://melius.club/topic/26180-questo-pazzo-pazzo-mondo/page/19/#findComment-1723884
Condividi su altri siti

PL-L1000
33 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

in un fosso vicino a una chiesa

Gli alcolizzati del bar della frazione vicina sostengono da anni che i militari sperimentino su di loro il teletrasporto.

Comincio a crederci anche io, data la frequenza con cui vedo auto e biciclette spuntare all'improvviso dai fossi bordo strada.

Molti di loro, tra l'altro, sono volontari della protezione civile...sarà un caso?

Link al commento
https://melius.club/topic/26180-questo-pazzo-pazzo-mondo/page/19/#findComment-1723891
Condividi su altri siti

• 102 Diffusori significativi degli anni ‘60

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '60 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-3a
      • Altec Lansing 604 Duplex
      • B&W DM70 Continental
      • Bose 901
      • Bozak B-410 Concert Grand
      • Celestion Ditton 66
      • IMF Professional Monitor
      • JBL 4343 Studio Monitor
      • JBL L100 Century
      • KLH Model Five
      • KLH Model Nine
      • Klipsch Cornwall