permar Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 13 ore fa, briandinazareth ha scritto: che poi molti di questi sono come il famoso ministro ungherese o haider, oppure popolano le strade in cerca di qualche superaccessoriata... mai fidarsi di questi... Gasparri insegna
LeoCleo Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 6 ore fa, paolosances ha scritto: Il secondo te lo tiro in faccia Ovviamente estrapolata dal post cambia di significato. Invece nella spiegazione tra differenza tra oggetto/simbolo e utilizzo diventa un esempio. Mah.
LeoCleo Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 31 minuti fa, permar ha scritto: Quando ti nasce un figlio ti si aprono tutti i colori del mondo per la felicita ma se scopro che mio figlio da grande mi diventa…
LeoCleo Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre @permar la stupidaggine l’ha fatta l’assessora Pd al Sociale del Comune di Padova: io disapprovo e ci rido sopra. Oggi Faletti verrebbe censurato in nome della libertà. 1
iBan69 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: 1 ora fa, permar ha scritto: ma se scopro che mio figlio da grande mi diventa… Sei veramente un uomo di una pochezza assoluta. 1
permar Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: la stupidaggine l’ha fatta l’assessora Pd al Sociale del Comune di Padova: io disapprovo e ci rido sopra. Oggi Faletti verrebbe censurato in nome della libertà. Spero che sia solo una battuta, se e' il tuo vero pensiero ti ha ben risposto @iBan69
iBan69 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre @appecundria ma i giornalisti della La Verità, non si vergognano a scrivere questi titoli? Ah no, sono diretti da Belpietro. Adesso si spiega tutto. 1
LeoCleo Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre @permar la scimmia cuffiata può solo aver scritto insulti o offese. Se le condividi, forse ti conviene mettermi tra gli utenti ignorati.
permar Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: @permar la scimmia cuffiata può solo aver scritto insulti o offese. Se le condividi, forse ti conviene mettermi tra gli utenti ignorati. Non metto nessuno fra gli ignorati anche se non condivido le loro posizioni, confermano solo che il mondo e' vario 1 1
appecundria Inviato 6 Settembre Autore Inviato 6 Settembre Turchi arrestati alla festa di Santa Rosa a Viterbo, esclusa la pista del terrorismo. https://www.adnkronos.com/cronaca/turchi-arrestati-alla-festa-di-santa-rosa-a-viterbo-esclusa-la-pista-del-terrorismo_CYEKCyUknbQyWXQw1cSc5#
dariob Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 3 minuti fa, appecundria ha scritto: festa di Santa Rosa a Viterbo, esclusa la pista del terrorismo.
appecundria Inviato 8 Settembre Autore Inviato 8 Settembre Il ragno delle banane: il suo morso provoca un’erezione letale. - Un ritrovamento inquietante ha destato grande preoccupazione al porto di Gioia Tauro, in Calabria. Durante le operazioni di scarico di un container proveniente dal Brasile, contenente un trasporto di banane, è stato individuato un esemplare di Phoneutria nigriventer, meglio conosciuto come “ragno vagabondo brasiliano” o “ragno delle banane”. Secondo gli esperti, il veleno di questo aracnide è dieci volte più pericoloso di quello della vedova nera. È infatti un potente neurotossico che agisce sui canali del sodio, provocando spasmi, tachicardia, vomito e in alcuni casi conseguenze gravi che possono condurre al decesso. Ma non è tutto: il morso del ragno delle banane può causare anche priapismo, ossia una dolorosa erezione involontaria e prolungata, che in alcuni casi può durare diverse ore e risultare persino fatale se non trattata tempestivamente. https://www.antennasud.com/ragno-delle-banane-il-suo-morso-provoca-unerezione-letale/
Panurge Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre All'età media del forum la potenziale letalità di una erezione prescinde dalla causa. 2
appecundria Inviato 8 Settembre Autore Inviato 8 Settembre Sì, ok, ma dico io: il ragno della banana! Non poteva essere il ragno del fico?!
eduardo Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Sì, ok, ma dico io: il ragno della banana! Non poteva essere il ragno del fico?! Al limite, anche quello della patata poteva andar bene
Messaggi raccomandati