mozarteum Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: Anni fa sentii parlare delle "sequenze numeriche" Pure io, alle elementari. 1,2,3
mattia.ds Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Pure io, alle elementari. 1,2,3 Però poi hai fatto il classico...
otellox Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto adesso ne e uscita una nuova segnatevelo perche' e di stagione. i tutmori della pelle non sono causati dal sole ma dalle creme solari che l'industria produce apposta per tebere sotto controllo numericamente la popolazione mondiale.
P.Bateman Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Tornando seri di teoria del complotto si è cominciato a parlare dopo l'omicidio di JFK. Che l'unico a sparare sia stato Oswald è possibile, che abbia agito su commissione è dimostrato dalla sua immediata eliminazione. Magari guardatevi Ghost Dog, che è pure un film eccellente.
Bazza Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 15 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Anni fa sentii parlare delle "sequenze numeriche". Sarà stato qualcosa che avrà citato la seguenza di Fibonacci..
LeoCleo Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @mattia.ds L'unica che conosco è quella di Fibonacci. Pare che la natura sia in parte guidata da essa, dalla conchiglia alla nostra galassia.
garmax1 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 24 minuti fa, Xabaras ha scritto: cospirazionisti: si collocano ai margini della società, sono i “vinti” dalla globalizzazione, coloro che non hanno modo di uscire dalla loro condizione di svantaggio e attribuiscono la responsabilità alle istituzioni pubbliche o a determinati gruppi di pote Dimentichi anche che subiscono la delusione /frustrazione di non essere riusciti nel realizzare i loro obiettivi soprattutto perché hanno una scarsa scolarizzazione anche nell'ambito familiare. Si dovrebbe chiudere con una citazione da un saggio ma lascio il compito al nostro citazionista del Melius Club 😉
Bazza Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 7 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Elvis è vivo e lotta insieme a noi. E io che credevo fosse Jim..
Martin Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Credo agli UFO, ma sono stato influenzato dai film visti al patronato nei primi anni '70, quando "gerimo bòce e i ne dava el merendin, ma prima in césa a dir rosari, in zenociòn par un pan col formagin" (cit.) Ebbene, il cinepatronato proponeva i telefilm della serie UFO (da rulli 16mm distribuiti SanPaoloFilm, proiezionista Mario-peòco assitito da Marieto-el-buranèo) Particolarmente apprezzati i costumi di scena femminili, tra body, minigonne e fuseaux superaderenti i personaggi fornivano agli exraterrestri un motivo per venire sul ns.pianeta, e a noi moccolosi per sperare in un futuro di sana e consapevole libidine (half-cit.)
Supertramp Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Sarà stato qualcosa che avrà citato la seguenza di Fibonacci.. Oppure, molto più banalmente, nuove teorie probabilistiche sulle cinquine al Lotto 😅 1
Paolo 62 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Anni fa sentii parlare delle "sequenze numeriche". Qualcuno sa dirmi di che cazz......mmm di cosa si tratta? Ah, non credo ad alcuna delle teorie complottistiche,anzi le ripudio. Le number stations, ne ho captate anch'io. Se ne trovano su Youtube.
Bazza Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: probabilistiche sulle cinquine al Lotto 😅 Se ben ricordo per quelle c'era il mago specializzato..
Paolo 62 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 14 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Che l'unico a sparare sia stato Oswald è possibile C'è un testimone che ha sentito colpi venire da una collinetta e ci sono anche dubbi sul fatto che Kennedy sia stato colpito solo da colpi di fucile modello 91 vista l'entità delle ferite alla testa.
audio2 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto voi ridete e scherzate, ma ci deve essere un motivo profondo e recondito se la specie umana si è evoluta fino ad arrivare al wrestling femminile
Supertramp Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Se ben ricordo per quelle c'era il mago specializzato.. Troppi ce ne sono stati. Negli anni 90 le emittenti locali erano farcitissime di sedicenti espertoni che avevano sistemi per tutto... Totocalcio, Totogol, Lotto, SuperEnalotto...
Messaggi raccomandati