Vai al contenuto
Melius Club

Terra piatta, scie chimiche, allunaggio, vaccini... a quali teorie "complottiste" credete e a quali no

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato
54 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Se l'@Admin ritiene che la discussione sia inopportuna chiuda pure.

Basta evitare di dare indicazioni mediche di qualsiasi tipo.

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

"Le caratteristiche psicosociali dei cospirazionisti:
Da ciò che emerge dagli studi di K.M. Douglas e dal CREST (Centre for Research and Evidence on Security Threats), i cospirazionisti:

si collocano ai margini della società, sono i “vinti” dalla globalizzazione, coloro che non hanno modo di uscire dalla loro condizione di svantaggio e attribuiscono la responsabilità alle istituzioni pubbliche o a determinati gruppi di potere;"

Inviato

Anni fa sentii parlare delle "sequenze numeriche". Qualcuno sa dirmi di che cazz......mmm di cosa si tratta? 

Ah, non credo ad alcuna delle teorie complottistiche,anzi le ripudio.

Inviato
1 minuto fa, mattia.ds ha scritto:

Anni fa sentii parlare delle "sequenze numeriche"

Pure io, alle elementari. 1,2,3

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Pure io, alle elementari. 1,2,3

Però poi hai fatto il classico...

Inviato

adesso ne e uscita una nuova segnatevelo perche' e di stagione.

i tutmori della pelle non sono causati dal sole ma dalle creme solari che l'industria produce apposta per tebere sotto controllo numericamente la popolazione mondiale.

Inviato

Elvis è vivo e lotta insieme a noi.

• Haha 1
Inviato

Tornando seri di teoria del complotto si è cominciato a parlare dopo l'omicidio di JFK.

Che l'unico  a sparare sia stato Oswald è possibile, che abbia agito su commissione è dimostrato dalla sua immediata eliminazione. Magari guardatevi Ghost Dog, che è pure un film eccellente.

Inviato
15 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Anni fa sentii parlare delle "sequenze numeriche".

Sarà stato qualcosa che avrà citato la seguenza di Fibonacci..

Inviato

@mattia.ds L'unica che conosco è quella di Fibonacci. Pare che la natura sia in parte guidata da essa, dalla conchiglia alla nostra galassia. 

Inviato
24 minuti fa, Xabaras ha scritto:

cospirazionisti:

si collocano ai margini della società, sono i “vinti” dalla globalizzazione, coloro che non hanno modo di uscire dalla loro condizione di svantaggio e attribuiscono la responsabilità alle istituzioni pubbliche o a determinati gruppi di pote

Dimentichi anche che subiscono la delusione /frustrazione di non essere riusciti nel realizzare i loro obiettivi soprattutto perché hanno una scarsa scolarizzazione anche nell'ambito familiare. 

Si dovrebbe chiudere con una citazione da un saggio ma lascio il compito al nostro citazionista del Melius Club 😉

Inviato
7 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Elvis è vivo e lotta insieme a noi.

E io che credevo fosse Jim..

Inviato

Credo agli UFO, ma sono stato influenzato dai film visti al patronato nei primi anni '70, quando

"gerimo bòce e i ne dava el merendin, ma prima in césa a dir rosari, in zenociòn par un pan col formagin" (cit.) 

Ebbene, il cinepatronato proponeva i telefilm della serie UFO (da rulli 16mm distribuiti SanPaoloFilm, proiezionista Mario-peòco assitito da Marieto-el-buranèo) 

Particolarmente apprezzati i costumi di scena femminili, tra body, minigonne e fuseaux superaderenti i personaggi  fornivano agli exraterrestri un motivo per venire sul ns.pianeta, e a noi moccolosi per sperare in un futuro di sana e consapevole libidine (half-cit.) 

Inviato
1 minuto fa, Bazza ha scritto:

Sarà stato qualcosa che avrà citato la seguenza di Fibonacci..

Oppure, molto più banalmente, nuove teorie probabilistiche sulle cinquine al Lotto 😅

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Bazza ha scritto:

Jim..

Mr. Mojo Risin?

• Melius 1

• Crea Nuovo...