Vai al contenuto
Melius Club

Terra piatta, scie chimiche, allunaggio, vaccini... a quali teorie "complottiste" credete e a quali no

Messaggi raccomandati

captainsensible
Inviato

@indifd secondo me non è proprio come dici te però :classic_smile:

Loro puntano sui dati oggettivi, giusti o sbagliati che siano cercando di avere la minore colorazione possibile dagli apparecchi.

Non pretendono che debba piacere a tutti tale approccio.

CS

Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Se fosse stato un audiofilo avrebbe subito risolto con un bel condizionatore di rete

Si e no, la cosa primaria da fare è armarsi di un analizzatore di rete, minimo un paio di giorni collegato, tipo questo: image.thumb.png.59a13280804dc1744186ebdc229dc256.png e poi si va a valutare quali sono le interferenze di rete e pure quelle in aria, poi si procede con un filtro ad hoc. Comunque ragazzi con i disturbi di rete o in aria, compresi quelli inviati dal piano di sopra non si scherza perché in parecchi casi sono deleteri per le nostre sofisticate apparecchiature e non solo per quelle. Chiaramente se avete poca dimestichezza con l'apparecchio chiamatemi (a pagamento s'intende:classic_biggrin:) e vedremo di capirci qualcosa.

• Haha 2
Inviato

@ferrocsm Quando vedo R&S mi metto istintivamente sull' attenti !  Se è un VNA mi lucido pure le scarpe prima... 🙂

captainsensible
Inviato

..editato

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Rubatita...

giusto a proposito di teorie complottiste... ai credenti al gombloddo juve non serviva neanche internet. Bastava interdet :classic_biggrin: 

• Haha 1
Inviato

Il grande complotto delle frazioni, quello che fa fare a no vax, no Estiquaatsi vari figure da cretinetti.

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, Martin ha scritto:

Quando vedo R&S mi metto istintivamente sull' attenti ! 

Già, la foto però l'ho presa dalla rete, conosco quelle apparecchiature perché avevo diversi disturbi generati da inverter in sala prova, venne un tecnico specializzato da Reggio Emilia che installò l'analizzatore e lo tenni collegato per un'intera settimana, era proprio R&S, rimasi sorpreso quando chiesi quanto costasse e mi sentii rispondere più di venticinquemila euro, comunque ora ti faccio ridere, sai come risolsi quei disturbi fastidiosissimi che continuamente vedevo al monitor del banco prova? Collegammo una prolunga all'alimentazione del pc e all'alimentazione dei torsiometri. Quella specie di bobina mi filtrò il disturbo, anche per questo ribadisco che i disturbi elettromagnetici in rete o quelli che viaggiano in aria sono bastardi. 

Inviato

Ragazzi, cerchiamo di tornare in topic, grazie. 

Inviato
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Ragazzi, cerchiamo di tornare in topic, grazie. 

Ma se io ti scrivo che ho risolto gravi problematiche di interferenze elettriche con una semplice prolunga da 10 euro, mentre da preventivi fatti si andava oltre i diecimila con filtrature degne di uno studio Nasa, non è un po' come credere alla terra piatta o che si guarisse dal covid come suggeriva quel volpone di Trump facendosi buone dosi di disinfettanti orali e non con i vaccini? E ti sembra che io sia andato ot? Grazie :classic_biggrin: 

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

Speravo con il vaccino e i suoi 5 GB di possedere poteri paranormali, tipo cambiare lato del Lp, senza alzarmi.....invece, niente:classic_rolleyes:.

Inviato

Non CREDO alle teorie complottite, LE FACCIO.

la cosa più frustrante è che tutte le volte che vado a cena con Bill, Mark e George per decidere la prossima mossa del piano, immancabilmente il giorno dopo lo vediamo spiegato su facebook da Armandone25 o Bettina69

Deve esserci una maledatta talpa...

Inviato
49 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

alimentazione dei torsiometri

Lavori in un sexy shop? :classic_laugh:

Inviato
4 ore fa, gug74 ha scritto:

Anni fa lavorai con un tecnico il quale mi rivelò che l'inquilino del piano superiore, gli inviava un flusso negativo attraverso una determinata presa di alimentazione presente nella sua camera da letto :classic_ohmy:

Bastava un filtro E MI nchia

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

(F. Guccini

Ahhh

Mi pareva

😁

Inviato

Comunque ancora nessuno ha risposto a quali crede e a quali no tra le varie ipotesi. Pauraaaa eh? :classic_laugh:

Inviato

Io credetti per qualche mese all'omeopatia, fino ad un mal di denti tremendo che riuscii a vincere solo facendomi qualche canna rimediata in emergenza-urgenza, era venerdì sera tardi,  al centro sociale Rivolta-PVC di Marghera. (sono passati più di 20 anni) 

Tornai quindi a credere nella chimica dei principi attivi effettivamente presenti. 

• Haha 2
Inviato
19 minuti fa, Martin ha scritto:

Io credetti per qualche mese all'omeopatia, fino ad un mal di denti tremendo che riuscii a vincere solo facendomi qualche canna rimediata in emergenza-urgenza, era venerdì sera tardi,  al centro sociale Rivolta-PVC di Marghera. (sono passati più di 20 anni) 

Tornai quindi a credere nella chimica dei principi attivi effettivamente presenti. 

Quella è fitoterapia! :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Comunque ancora nessuno ha risposto a quali crede e a quali no tra le varie ipotesi. Pauraaaa eh? 

Io non credo, a quello che leggo su Melius! 😄

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili