Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 40 minuti fa, Martin ha scritto: Tornai quindi a credere nella chimica dei principi attivi effettivamente presenti Vedi che credi alle scie chimiche?? 🤣🤣🤣🤣
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Agosto Moderatori Inviato 21 Agosto "Terra piatta, scie chimiche, allunaggio, vaccini... a quali teorie "complottiste" credete e a quali no" Io credo in Dio, Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra. E in Gesù Cristo, Suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente: di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen. ecco..... cosi la piantiamo con le solite scronzate trite e ritrite. 1
LUIGI64 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @BEST-GROOVE attenzione, ora passano gli agenti speciali della UAAR e inseriscono anche te nel calderone magico degli impenitenti creduloni 😎😵💫😑
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 28 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: inseriscono anche te nel calderone magico degli impenitenti creduloni Ci si è inserito da solo con quello che ha scritto. Nessuna rilevanza scientifica.
LUIGI64 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 53 minuti fa, Supertramp ha scritto: Nessuna rilevanza scientifica. Come sottolineato miriade di volte Le religioni, anche in senso lato,non rientrano nell'ambito della scienza Chi lo vuole fare, trattasi di un riduzionista scientista Non c'è nulla di male Ma le cose stanno in questo modo Scusate la precisazione Ma pare sia un concetto particolarmente ostico e pieno di resistenze da accettare e comprendere
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 18 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: , anche in senso lato,non rientrano nell'ambito della scienza E infatti vanno incasellate nella stessa sezione delle opere fantasy o del complottismo. Questioni relative a una fede paraocchistica non suffragata e sorretta da nulla che non sia l'incrollabile fiducia dei propri adepti. Era così pure con Do Nascimento. 1
gug74 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 ore fa, Xabaras ha scritto: Comunque ancora nessuno ha risposto a quali crede e a quali no tra le varie ipotesi. Pauraaaa eh? A me è capitato di vedere una sera d'inverno mentre col mio collega eravamo sul GRA, una sfera azzurra passarci a 3-400m di distanza ad un'altezza costante di un centinaio di metri che viaggiava ad una velocità pazzesca. Il tutto è durato qualche decimo di secondo, ci siamo guardati ed abbiamo esclamato "ma che era un UFO?" Eravamo sobri (lo giuro Sig. giudice) e la tratta che ha percorso la luce misteriosa è abbastanza lunga, per chi è esperto di GRA, la parte interna in campagna che va dalla Muratella alla Pisana.
LUIGI64 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 17 minuti fa, Supertramp ha scritto: così pure con Do Nascimento Tu sei liberissimo di pensarla come ritieni più opportuno Ci mancherebbe Poi ci sarebbe il vilipendio alle religioni Ma quello lo diamo al gatto e rientra nella semplice ignoranza 😁😑
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Poi ci sarebbe il vilipendio alle religioni 😁😑 Altra follia. Sarebbe come il vilipendio al nulla cosmico. Leggi extraterrestri.🛸👽🛸
UpTo11 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Ogni tanto un giretto qui, anzi, meglio spesso. Mette di buon umore: https://rationalwiki.org/wiki/Conspiracy_theory (traduzione italiana: https://rationalwiki-org.translate.goog/wiki/Conspiracy_theory?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp)
iBan69 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @UpTo11 interessante, grazie … non so se mi inquieta o mi diverte, sapere quanti colioni, ci sono in giro …
LUIGI64 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 37 minuti fa, Supertramp ha scritto: Altra follia. Che vuoi fare È dura da accettare per taluni Ma tant'è Che vi devo dire, tentate di abolire questi arti. di legge In bocca al lupo 😁
UpTo11 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 13 minuti fa, iBan69 ha scritto: @UpTo11 interessante, grazie … non so se mi inquieta o mi diverte, sapere quanti colioni, ci sono in giro … Se a uno piace un certo tipo di umorismo ci sono pagine divertentissime.
LUIGI64 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 46 minuti fa, Supertramp ha scritto: Sarebbe come il vilipendio al nulla cosmico. Che poi le leggi, neanche servirebbero Sarebbe sufficiente una sensibilità nei confronti a chi può credere a determinate tradizioni , ovviamente quando sono rispettose delle leggi ed innocue Noto che spesso si dia rispetto quasi per tutti o tutto, ma quando si tratta di certi argomenti, la mente liberale e democratica sbandierata, come per un inspiegabile corto circuito, si blocca arenandosi in una incongruente intolleranza 1
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 13 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: come per un inspiegabile corto circuito, si blocca arenandosi in una incongruente intolleranza Il colmo. Cercate tolleranza dopo aver sgargarozzato in faccia alla povera gente per 2000 anni. Ci vuole coraggio eh...
captainsensible Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 1 ora fa, gug74 ha scritto: e la tratta che ha percorso la luce misteriosa è abbastanza lunga, per chi è esperto di GRA, la parte interna in campagna che va dalla Muratella alla Pisana Era la monnezza di Malagrotta CS
LUIGI64 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 47 minuti fa, Supertramp ha scritto: vuole coraggio eh. Vabbè Siamo ai soliti discorsi Siamo rimasti alle basi, e non ci muoviamo di un passo Ma io non mi riferisco al cattolicesimo in particolare Ok hai ragione Tempo perso Bene così Rientriamo in topic Quello che volevo sottolineare, ho avuto opportunità di dirlo 👍 1
Messaggi raccomandati