briandinazareth Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto se pensavate di aver visto tutto, vi stupirete dall'ultima follia simil-nord coreana e un nazistoide del presidente americano. adesso accusa apertamente lo smithsonian di esagerare nel parlare della schiavitù e nel dire quanto cattiva fosse cito testualmnente perché altrrimenti non ci si crede (in fondo la traduzione in italiano), anche il linguaggio richiama tutto meno che la libertà e la democrazia: "The Smithsonian is OUT OF CONTROL, where everything discussed is how horrible our Country is, how bad Slavery was, and how unaccomplished the downtrodden have been" "I have instructed my attorneys to go through the Museums, and start the exact same process that has been done with Colleges and Universities where tremendous progress has been made," from presidential order: In this spirit, and in accordance with Executive Order 14253, Restoring Truth and Sanity to American History, we will be leading a comprehensive internal review of selected Smithsonian museums and exhibitions. This initiative aims to ensure alignment with the President’s directive to celebrate American exceptionalism... ... The review will focus on several key areas: Public-facing Content: A review of exhibition text, wall didactics, websites, educational materials, and digital and social media content to assess tone, historical framing, and alignment with American ideals. .... "La Smithsonian è FUORI CONTROLLO: si parla solo di quanto sia orribile il nostro Paese, di quanto sia stata terribile la schiavitù e di quanto poco abbiano realizzato i diseredati." "Ho incaricato i miei avvocati di esaminare i Musei e di avviare esattamente lo stesso processo che è stato applicato a college e università, dove sono stati fatti enormi progressi." dall’ordine presidenziale: "Con questo spirito, e in conformità con l’Ordine Esecutivo 14253, Ripristinare verità e buon senso alla storia americana, guideremo una revisione interna completa di una selezione di musei e mostre dello Smithsonian. Questa iniziativa mira a garantire l’allineamento con la direttiva del Presidente di celebrare l’eccezionalismo americano..." ... "La revisione si concentrerà su alcune aree chiave: Contenuti rivolti al pubblico: revisione dei testi di mostra, dei pannelli didattici, dei siti web, dei materiali educativi e dei contenuti digitali e social, per valutarne il tono, l’inquadramento storico e l’allineamento con gli ideali americani."
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 20 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto Mi porto avanti: "dovete prima vincere", "quanto rosicate", "Trump è stato democraticamente eletto (ma sia ben chiaro che io preferivo Biden)", "questo è il vostro concetto di democrazia, dove un presidente eletto non dovrebbe poter portare avanti il suo programma", "la colpa è delle politiche scelletate e wokiste dei dem, ora non si devono lamentare" Basta, mi fermo perché sono già stanco: ma come fanno ad avere tutta 'sta resistenza? Deve proprio valerne la pena...🤑 2 2
liboize Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Non credo sia tutta farina del suo sacco : non sopravvaluterei un soggetto del genere .
Xabaras Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto La solita vocazione a riscrivere la storia delle destre estreme. Di cosa vi stupite?
audio2 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 28 minuti fa, gibraltar ha scritto: come fanno ad avere tutta 'sta resistenza semplice, è la forza della ragione. 1
Xabaras Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 5 minuti fa, audio2 ha scritto: semplice, è la forza della ragione. Abbiamo appena imparato che chi vince le elezioni può riscrivere la storia perché ha ragione a furor di popolo.
audio2 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto certo, quando è ora di voltare pagina si volta, non è che stai fisso fermo a pagina 1 del capitolo 1, altrimenti non vai mica avanti.
Supertramp Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 34 minuti fa, gibraltar ha scritto: Mi porto avanti: "dovete prima vincere", "quanto rosicate", "Trump è stato democraticamente eletto (ma sia ben chiaro che io preferivo Biden)", "questo è il vostro concetto di democrazia, dove un presidente eletto non dovrebbe poter portare avanti il suo programma", "la colpa è delle politiche scelletate e wokiste dei dem, ora non si devono lamentare" Basta, mi fermo perché sono già stanco: ma come fanno ad avere tutta 'sta resistenza? Deve proprio valerne la pena...🤑 Hai dimenticato E ALLORA ER PIDDI'?
Xabaras Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, audio2 ha scritto: certo, quando è ora di voltare pagina si volta, non è che stai fisso fermo a pagina 1 del capitolo 1, altrimenti non vai mica avanti. Riscrivendo la storia a proprio piacimento?
Supertramp Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se pensavate di aver visto tutto, vi stupirete dall'ultima follia simil-nord coreana e un nazistoide del presidente americano. adesso accusa apertamente lo smithsonian di esagerare nel parlare della schiavitù e nel dire quanto cattiva fosse cito testualmnente perché altrrimenti non ci si crede (in fondo la traduzione in italiano), anche il linguaggio richiama tutto meno che la libertà e la democrazia: "The Smithsonian is OUT OF CONTROL, where everything discussed is how horrible our Country is, how bad Slavery was, and how unaccomplished the downtrodden have been" "I have instructed my attorneys to go through the Museums, and start the exact same process that has been done with Colleges and Universities where tremendous progress has been made," from presidential order: In this spirit, and in accordance with Executive Order 14253, Restoring Truth and Sanity to American History, we will be leading a comprehensive internal review of selected Smithsonian museums and exhibitions. This initiative aims to ensure alignment with the President’s directive to celebrate American exceptionalism... ... The review will focus on several key areas: Public-facing Content: A review of exhibition text, wall didactics, websites, educational materials, and digital and social media content to assess tone, historical framing, and alignment with American ideals. .... "La Smithsonian è FUORI CONTROLLO: si parla solo di quanto sia orribile il nostro Paese, di quanto sia stata terribile la schiavitù e di quanto poco abbiano realizzato i diseredati." "Ho incaricato i miei avvocati di esaminare i Musei e di avviare esattamente lo stesso processo che è stato applicato a college e università, dove sono stati fatti enormi progressi." dall’ordine presidenziale: "Con questo spirito, e in conformità con l’Ordine Esecutivo 14253, Ripristinare verità e buon senso alla storia americana, guideremo una revisione interna completa di una selezione di musei e mostre dello Smithsonian. Questa iniziativa mira a garantire l’allineamento con la direttiva del Presidente di celebrare l’eccezionalismo americano..." ... "La revisione si concentrerà su alcune aree chiave: Contenuti rivolti al pubblico: revisione dei testi di mostra, dei pannelli didattici, dei siti web, dei materiali educativi e dei contenuti digitali e social, per valutarne il tono, l’inquadramento storico e l’allineamento con gli ideali americani." Sti nekry che se so' autodeportati in Ammerega e hanno schiavizzato i musi pallidi ! Rassisti! Fassisti! Nassisti! Era ora che venisse ristabilita la verità storica! 🤣🤣🤣🤣🤣
audio2 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto allora er piddi ormai è dato per sottinteso. resta il fatto che una volta capito che in passato si sono fatti degli errori poi è anche ora di procedere verso il futuro, magari se possibile non rifacendoli. gli afroamericani sono ormai in parte integrati, anche li dipende dove vai cosa fai chi sei ecc ecc ma non è che continuando a martellarsi le dita la cosa va a migliorare. per alcuni aspetti ci sarebbero pure delle somiglianze qua da noi, indovinate quali.
Xabaras Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 2 minuti fa, audio2 ha scritto: per alcuni aspetti ci sarebbero pure delle somiglianze qua da noi, indovinate quali. Mannaggia, questa è difficile. C'entra per caso un periodo di una ventina d'anni?
LeoCleo Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Pienamente d’accordo con Trump: basta autoflagellazioni e voltare pagina. Domando: in Belgio ci sono musei a ricordare cosa è stato il loro colonialismo?! Perché al confronto, la schiavitù americana era un asilo montessoriano. 1
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 20 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Pienamente d’accordo con Trump: basta autoflagellazioni e voltare pagina. Domando: in Belgio ci sono musei a ricordare cosa è stato il loro colonialismo?! Perché al confronto, la schiavitù americana era un asilo montessoriano. Lo dico chiaramente: siete un pericolo che la democrazia non può tollerare. Altro che sostituzione etnica, quelle sono cazzate. Bisogna impedirvi di continuare ad ogni costo. Se non si può fare democraticamente bisognerà trovare un altro modo. 3
Xabaras Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 56 minuti fa, audio2 ha scritto: @LeoCleo sei un pericolo, sapessilo. "siete". Perché vedi, queste intenzioni possono anche realizzarsi per qualche tempo, ma poi si finisce a testa in giù. E siccome la storia insegna può anche darsi che la prossima volta si capisca che il lavoro va completato.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 20 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto Ogni volta che riacquisto fiducia nell'intelletto umano interviene qualcuno a dire tali e tante s-t-r-o-n-z-a-t-e che mi fanno ricredere. E non importa che ci creda, che sia pagato per dirle o che semplicemente ritenga davvero di essere un abile perculatore: si qualifica comunque come sciocco qual è. Eppure non leggo altro, qua dentro, di gente che si autoincensa tronfiamente per i brillanti risultati raggiunti nei propri studi e competenze professionali e non, nelle proprie professioni, nei propri successi finanziari e familiari, insomma nelle proprie esistenze in generale e allora mi chiedo, io che so ed ammetto di non essere nessuno al cospetto di contanti giganti: com'è possibile tutto ciò, se ad ogni piè sospinto manifestano, nonostante la loro approfondita cultura, una simile pochezza di pensiero, dai tratti spesso infantili? Mistero... 5 4
Messaggi raccomandati