Vai al contenuto
Melius Club

Trump in guerra contro i musei sulla schiavitù

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 ok, me lo segno! Effettivamente frigorifero e cantina tremano quando mi vedono arrivare…

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@audio2 ok, me lo segno! Effettivamente frigorifero e cantina tremano quando mi vedono arrivare…

Tu sei il classico personaggio, tipico italiano, che fa il leone quando la bandiera sventola a suo favore ma quando cala il vento va a nascondersi nel sottosuolo.

• Melius 1
gibraltar
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Effettivamente frigorifero e cantina tremano quando mi vedono arrivare…

Non credo, sono insensibili alle stupidaggini e a chi le proferisce.

Inviato

@gibraltar se non hai informazioni sul colonialismo belga, non è che insultando colmi le lacune. Tra gli utenti indesiderati c’è ancora spazio. 

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

Tra gli utenti indesiderati c’è ancora spazio. 

Ridicolo.

gibraltar
Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

non è che insultando colmi le lacune.

Ecco una dimostrazione di quanto ho testé sostenuto: non ti rendi nemmeno conto che, dicendo una stupidaggine fuori tema come quella, sei tu che ti stai insultando da solo, non necessiti di alcun intervento esterno. Insulti la tua (nonché altrui) intelligenza, nonché dignità. Continua pure...

• Melius 2
Inviato

Non riesce nemmeno a comprendere che le critiche al suo post, non sono mirate a negare  il colonialismo belga, ma al suo vergognoso tentativo di sminuire la schiavitù americana, con il solito continuo provocatorio modo di porsi su questo forum. 
@Admin

• Melius 2
P.Bateman
Inviato

Lo schiavismo del PD, ne vogliamo parlare?

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Non riesce nemmeno a comprendere che le critiche al suo post, non sono mirate a negare  il colonialismo belga, ma al suo vergognoso tentativo di sminuire la schiavitù americana, con il solito continuo provocatorio modo di porsi su questo forum. 
@Admin

Attento che ti mette tra gli utenti ignorati 😱. Io invece l'ho messo da tempo tra quelli ignoranti. 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

This initiative aims to ensure alignment with the President’s directive to celebrate American exceptionalism...

Questa è la perla : "eccezionalismo americano" ! È il modo esatto con cui il periodo del taco verrà ricordato. 

La pretesa di alterare la realtà delle cose e della storia per risultare "eccezionali".

E per farlo, dopo aver dato addosso alle università, si mettono le mani sui musei.

Ciao

D.

Inviato
4 minuti fa, damiano ha scritto:

Questa è la perla : "eccezionalismo americano" ! È il modo esatto con cui il periodo del taco verrà ricordato. 

La pretesa di alterare la realtà delle cose e della storia per risultare "eccezionali".

E per farlo, dopo aver dato addosso alle università, si mettono le mani sui musei.

Ciao

D.

Ovvio. Bisogna impedire alla gente di sviluppare un proprio pensiero basato sulla realtà. Il modello ideale di cittadino per questi uomini di potere è il complottista, quello che "pensa con la propria testa" senza avere un background valido per arrivare a conclusioni sensate.

Supertramp
Inviato
39 minuti fa, gibraltar ha scritto:

com'è possibile tutto ciò, se ad ogni piè sospinto manifestano, nonostante la loro approfondita cultura, una simile pochezza di pensiero, dai tratti spesso infantili?

Mistero...

Nessun mistero, è che so' proprio stronxi.

Oppure semplicemente alterati perché le loro gentil consorti li hanno cornificati con nigeriani "ben messi".

Supertramp
Inviato
39 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

cantina

Forse è il caso di frequentarla meno 🤣

• Haha 2
Inviato
12 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Attento che ti mette tra gli utenti ignorati 😱. Io invece l'ho messo da tempo tra quelli ignoranti. 

Tranquillo lo sono già da tempo, ma questo non mi ferma a rispondere alle sue provocazioni, nelle discussioni. Se gli piace rivolgersi solo a sui simili, che ridono ai suoi vergognosi post, contento lui. 

Inviato
3 ore fa, gibraltar ha scritto:

Mi porto avanti

La foto del tir del maalox

Inviato
3 ore fa, Xabaras ha scritto:

La solita vocazione a riscrivere la storia delle destre estreme. Di cosa vi stupite?

Cancel culture?

Inviato

Cultura da fascisti. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge