Massimiliano S. Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Ciao a tutti, dovrei sostituire questo interruttore sull'ampli di cui sopra. Niente di particolare, ma prima di passare agli accrocchi volevo chiedere se esiste qualcosa di compatibile in giro, secondo la vostra esperienza. Grazie a tutti.
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Immagino che spray eccetera non abbiano dato alcun esito... Se hai il service manual, prova a impostare si Google direttamente la ricerca del codice del pezzo. 1
Massimiliano S. Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto @Fabio Cottatellucci ti ringrazio, provo a recuperare il service manual e vediamo cosa salta fuori. Non ho molte speranze, in verità, ma credo che si possa realizzare un accrocchio quasi invisibile con un interruttore delle misure giuste (se lo trovo).
Libra Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Dovrebbe essere questo di tipo TV-5 (5 Ampere). Il tuo è TV-3 (3 Ampere). https://www.ebay.it/itm/153972426485 Mi correggano i più esperti. Libra
Messaggi raccomandati