Paolo 62 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Potrebbe essere un androgino, quindi non dovrebbe combattere ne contro uomini ne contro donne.
claravox Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 29 minuti fa, Xabaras ha scritto: La classe non è acqua.
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 13 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Potrebbe essere un androgino, quindi non dovrebbe combattere ne contro uomini ne contro donne. Assumiamola nelle FFOO così potrà menare i criminali.
briandinazareth Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto comunque si tratta di una bufala, ma si accorre come api al miele 1
audio2 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto bufala un caz.zo, tanto per mantenere il livello. fino a che non fa i test genetici è fuori i test non li sta facendo, quindi è fuori
Dufay Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque si tratta di una bufala, ma si accorre come api al miele Aridaje . Su tutti i giornali . Non si ritira ?
JohnLee Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto è una bufala che si ritiri (secondo le sue stesse dichiarazioni) https://www.ilpost.it/2025/08/21/pugile-algerina-imane-khlif-smentisce-ritiro/
claravox Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Non molto tempo fa aveva rilasciato una intervista a Giletti, in cui si era anche detto che avrebbero denunciato il giornalista francese che aveva scritto la notizia che fosse confermato avesse cromosomi XY, quindi maschio. Alla fine non solo non è arrivata la denuncia. Ma il ritiro dalla box. Questo significa che... Imane Khelif è ufficialmente un uomo a cui hanno permesso di pestare delle donne nelle competizioni olimpiche. . Ma non è giusto che paghi solo Imane, per me tutti quelli del CIO dovrebbero dimettersi. Loro e tutti quelli che hanno perorato questa causa oggettivamente indifendibile.
Dufay Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: è una bufala che si ritiri (secondo le sue stesse dichiarazioni) https://www.ilpost.it/2025/08/21/pugile-algerina-imane-khlif-smentisce-ritiro/ Ah beh si prende una lunga pausa sì sì... Ahahahah
audio2 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto in certi ambienti pseudo progressisti l' odio per le donne vere è una cosa conclamata. non saprei dire il perchè di questi comportamenti, boh sarà la frustrazione di non essere all' altezza o chissà che altre morbose manifestazioni psico patologiche. 1
esoteria Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque si tratta di una bufala, ma si accorre come api al miele innanzitutto la notizia è stata data direttamente dal suo manager e rilanciata da tutte le testate più importanti quindi non la classica bufala un tanto al kilo, oggi l'interessata/o smentisce, vale sempre il vecchio detto parlatene anche male purché ne parliate così torna nuovamente sotto i riflettori visto che non saliva sul ring da 13 mesi e si stavano perdendo le tracce. Ad ogni modo NO test genetici NO party, spiaze
briandinazareth Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 18 minuti fa, audio2 ha scritto: bufala un caz.zo, tanto per mantenere il livello. fino a che non fa i test genetici è fuori i test non li sta facendo, quindi è fuori è una bufala che si ritira... rilassati che non fa bene alla pressione :) Adesso, esoteria ha scritto: innanzitutto la notizia è stata data direttamente dal suo manager dal suo ex manager
Dufay Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto 2 minuti fa, esoteria ha scritto: innanzitutto la notizia è stata data direttamente dal suo manager e rilanciata da tutte le testate più importanti quindi non la classica bufala un tanto al kilo, oggi l'interessata/o smentisce, vale sempre il vecchio detto parlatene anche male purché ne parliate così torna nuovamente sotto i riflettori visto che non saliva sul ring da 13 mesi e si stavano perdendo le tracce. Ad ogni modo NO test genetici NO party, spiaze Sempre a pensare male
audio2 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto lei può anche dire quello che vuole, pure che non si ritira resta invece il fatto che l' hanno ritirata. per cosa credete che la boricic abbia detto eh dovevamo allenarci con squadre maschili per essere abituate. perchè in quell' ambiente schifo bigotto pseudo progressista marcio fino al midollo che sono i comitati sportivi se avesse detto fanculo mer.de stiamo giocando contro degli uomini si sarebbe presa una squalifica epocale. fatto ricorso, test genetici, due persone " non conformi " ( ah ah pare una presa per il cūlus tipo che non avevano il marchio ce ) nella squadra del vietnam = test genetici con risultato xy = sono uomini. squalifica immediata, vietnam che non ruba le medaglie a nessuno. fine delle polemiche. bene così.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 22 minuti fa, JohnLee ha scritto: è una bufala che si ritiri Forse un toro? 2
iBan69 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Queste sì, che sono le discussioni che tirano fuori il meglio di sé, in taluni forumer! 1
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 21 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto boh, per me può fare quello che vuole, boxare o ritirarsi, trombare o no con chi e come le pare eccetera. Quello che ha vinto lo ha fatto 'in regola' con le norme vigenti, credo che pochissimi atleti siano stati scrutinati in modo più accurato. Ma non capisco l'accanimento e le battutine a sfondo pseudo-sessuale da caserma (nemmeno da bar sport) Un tizio ha rilasciato una dichiarazione, la protagonista la ha smentita come falsa. Che bisogno c'è di prenderla male, inventarsi cose mai dette da nessuno come 'si prende una lunga pausa ha, ha, ha,' eccetera. Ma che vi hanno fatto gli ibridi/transessuali/omosessuali e 'non standard' in genere? Di cosa avete paura? A me piacciono le donne, più ibridi/trans/gay/woke ci sono meno concorrenza ho. Caso mai mi preoccuperei se crescesse esponenzialmente il numero di biches, già faccio fatica a trovare candidate consenzienti senza bisogno di concorrenza fuori standard. btw, la dichiarazione della pugile. Mi sembra molto lineare: “Voglio chiarire al pubblico che le voci sul mio ritiro dalla boxe sono false. Questa persona non mi rappresenta più in alcun modo. Non ho mai annunciato il mio ritiro dalla boxe. Rimango impegnata nella mia carriera sportiva, mi alleno regolarmente e mantengo la mia forma fisica tra Algeria e Qatar in preparazione per i prossimi eventi”, ci ha tenuto a specificare." 3
Messaggi raccomandati