otellox Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto salve a tutti avrei bisogno di un aiuto perche e un dubbio che mi e venuto avevo un dac SMSL C100 con installati i suoi driver windows 11 ma e' morto il canale destro ed allora ne ho acquistato un altro sempre SMSL ma il modello SU 1. il mio dubbio e' quando mi arriva il nuovo DAC devo reumstallare i suoi driver togliendo quelli vecchi p posso usare sempre quelli visto che nel sito sembrano avere la stessa numerazione? dovro anche controllare se il firmware e aggiornato? scusate le domande da ignorante ma e un dubbio che mi e venuto non appena ho concluso l'acquisto e nel dubbio chiedevo a quelli piu esperti di me. grazie comunque
scroodge Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Se sul sito ufficiale C100 e SU 1 soono uguali (lo vedi appunto dal codice numerico) non devi fare nulla
scroodge Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Perdona, ho scritto di fretta, il contenuto non cambia comunque: il driver da scaricare per i due DAC è lo stesso vai tranquillo. Ho controllato su sito e come avrai visto, il driver per la serie C e per la serie SU è identico. Si tratta del driver XMOS_USBAudio v5.70.0_2024-11-08, che conosco bene e che funziona perfettamente anche sul mio SU8
otellox Inviato 24 Agosto Autore Inviato 24 Agosto quindi scusa la capa dura come avevo visto il driver e lo stesso. allora attacco il nuovo dac e nel pannello di controllo dovrei avere gia tutto disponibile e operativo. domani mi arriva il nuovo SMSL SU 1
Zap75 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @otelloxnon devi fare nulla, il dac sarà riconosciuto senza problemi
Messaggi raccomandati