iBan69 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Perché il caso «Phica.eu» è diverso da quello del gruppo Facebook «Mia Moglie» Anche se simili nella sostanza, le vicende delle due piattaforme sono totalmente diverse e dipendono dal "luogo" digitale dove sono ospitate. https://www.corriere.it/tecnologia/25_agosto_29/perche-il-caso-phica-eu-e-diverso-da-quello-del-gruppo-facebook-mia-moglie-45e928be-8ed4-4252-bcc2-851e5bbfbxlk.shtml
appecundria Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Arrestato @Admin di phica.net, un trentunenne catanese che si faceva chiamare "Il Re del Sud" negli ambienti cuckold in cui era piuttosto noto. 1 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 1 minuto fa, appecundria ha scritto: cuckold E così ho imparato un'altra cosa. Grazie Melius! 2
UpTo11 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: E così ho imparato un'altra cosa. Grazie Melius! La battuta è bella, ma non ci crede nessuno. 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: ma non ci crede nessuno. Giuro, old si ma cuck sempre stato difficile
UpTo11 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Arrestato @Admin di phica.net, un trentunenne catanese che si faceva chiamare "Il Re del Sud" negli ambienti cuckold in cui era piuttosto noto. Persone così a modo... . https://www.fanpage.it/spettacolo/interviste/ho-dovuto-pagare-migliaia-di-euro-per-far-togliere-le-mie-foto-da-phica-la-denuncia-di-un-volto-noto-della-tv/ . Edit: e tutti dormivano...
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 30 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto Con un po’ di galera, vedi che cuckold che gli fanno … 3
Velvet Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Domanda: leggo che il sito dei presunti ricattatori esiste dal 2005 (archeologia web praticamente), ha 10 milioni di post, 800.000 iscritti, una quantità di immagini e video da far invidia alla Library of Congress... E la Polizia Postale che ha fatto finora?
iBan69 Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto @Velvet probabilmente, prima mancavano le denunce e non c’erano gli strumenti per andare a bloccarli. Vent’anni, nel web, sono un’eternità.
Velvet Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Denunce ce ne sono state, anche in anni molto recenti, a quanto pare archiviate.
Dima83 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/25_agosto_31/siti-sessisti-caccia-europa-9089ef6b-b234-4744-8991-8ab4eb340xlk_amp.shtml
Fabfab Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 39 minuti fa, Velvet ha scritto: Denunce ce ne sono state, anche in anni molto recenti, a quanto pare archiviate. Ora invece le stesse denunce danno visibilità mediatica: servizi in TV (magari anche ospiti in qualche trasmissione), paginate di giornali, sempre rigorosamente con tanto di nomi, cognomi (le indagini condotte dai sostituti procuratori xxxx e yyyy, coordinate dal procuratore capo zzzz...). Vuoi mettere? 1
Fabfab Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @appecundria e @otaner ma perché siete perplessi? Siete abbastanza maturi per capire come a volte vanno le cose (purtroppo), dai
mozarteum Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Con l’IA sara’ ridefinita la sfera di responsabilita’ del provider. Finora il titolare del social (facebook instagram ecc) era esonerato da responsabilita’ se a seguito di segnalazione avesse immediatamente chiuso un sito del genere. Cio’ perche’ si riteneva che non potesse stare appresso ai milioni di siti che pullulano sulle reti in via preventiva. Era una premessa logica che tuttavia si basava sul presupposto che vi fosse un omino che dovesse controllare: cosa impossibile ovviamente. Con l’IA e’ possibile creare invece filtri su miliardi di dati e disporre cancellazioni automatiche in caso di rilevazioni illegali. Quindi l’obiettivo giuridico si sposta ora in altra direzione e cioe’ come evitare che questi filtraggi automatici buttino insieme all’acqua sporca (i siti palesemente illegali) anche il bambino (siti polemici o di dissenso che si svolgano nell’ambito di regole condivise). Materia in divenire
Messaggi raccomandati