Vai al contenuto
Melius Club

«Mia Moglie», il gruppo facebook dove uomini postavano foto intime delle partner.

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma secondo te, il rispetto per una donna ed in generale per gli essere umani, non deve prescindere dalle opinioni politiche che uno ha?
Perché, nel tuo caso, sembra che  cambi a secondo dell’appartenenza politica? 

C'entra poco o nulla il rispetto per la donna . Magari, anzi sicuramente, questi  sono in maggioranza mariti premurosi. 

Si parla di foia sessuale, voyeurismo estremo .

Io ad esempio non giudico l'amico della storia di cui sopra, lo prendo in giro  pesantemente ma chi sono io per poterlo giudicare una persona spregevole come fate voi Savonaroli?

Sembrate le comari di Fabrizio de Andrè.

Inviato
7 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ma che catzo dici ?

Fossi una donna, mi augurerei che tu non ne possa mai trovare una

Un altro sul pulpito a giudicare.

State messi malissimo.

Inviato

@Dufay Guarda che quel post politico che non c’entra una beata fava, l’hai scritto tu prima, e adesso dici che non c’entra? 
Devi fare pace col tuo cervello anti sinistroide, perché ti fa scrivere un sacco di c-azzate. 

Se ti senti giudicato, non devi prendertela con gli altri, ma farti un esame di coscienza, di come ti poni con certi ragionamenti. 
Comunque, tua moglie, ha tutta la nostra solidarietà. 😄

Inviato
6 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@Dufay Guarda che quel post politico che non c’entra una beata fava, l’hai scritto tu prima, e adesso dici che non c’entra? 
Devi fare pace col tuo cervello anti sinistroide, perché ti fa scrivere un sacco di c-azzate. 

Se ti senti giudicato, non devi prendertela con gli altri, ma farti un esame di coscienza, di come ti poni con certi ragionamenti. 
Comunque, tua moglie, ha tutta la nostra solidarietà. 😄

Come no?

Non parlava dell'argomento. ?

Direi perfettamente centrato..

Fossi in re, come ho già detto, mi farei un bell'esamone di coscienza e proverei a scendere dal piedistallo su cui tu e qualche altra anima angelica vi siete messi.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Dufay ha scritto:

Fossi in re, come ho già detto, mi farei un bell'esamone di coscienza e proverei a scendere dal piedistallo su cui tu e qualche altra anima angelica vi siete messi.

stai sbarellando male.
non c'è bisogno di essere su alcun piedistallo per avere il rispetto mininmo dovuto alle persone. 

guarda, lo estendo addirittura alle donne! :classic_biggrin:

esporre su internet partner ignare in quel modo è da pezzi di m.erda, veramente vogliamo girarci attorno e minimizzare? 

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

veramente vogliamo girarci attorno e minimizzare? 

Sta cosa proprio non la comprendo, ma com'è possibile? 

Inviato

Non mi sento di condannare nessuno ( per quello ci sono i giudici e le leggi ) ma un bel ricovero coatto gli starebbe a pennello. Per fare cose del genere devi stare male male male per forza.

Fabio Cottatellucci
Inviato
35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

esporre su internet partner ignare in quel modo è da pezzi di m.erda,

Premesso che concordo col tuo giudizio sui mariti che hanno postato le foto, ma siamo sicuri che le mogli fossero proprio tutte ignare? Uno scenario diverso mi fa rabbrividire ancora peggio.

Fabio Cottatellucci
Inviato
6 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Per fare cose del genere devi stare male male male per forza.

Esattamente. E peggio ancora nel caso che esponevo qui sopra.
La gente continua periodicamente a mostrarsi peggiore di quanto credessi, e ma gari fosse sempre questione di soldi: a volte si tratta pure di immoralità e di mente disturbata.  

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Premesso che concordo col tuo giudizio sui mariti che hanno postato le foto, ma siamo sicuri che le mogli fossero proprio tutte ignare? Uno scenario diverso mi fa rabbrividire ancora peggio.

si, erano ignare. 

se ci fosse conmsenso non avrei niente da dire, ognuno si diverte come vuole.

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Se non fossero ignare la cosa personalmente mi farebbe rabbrividire ma sarebbe unicamente un giudizio morale personalissimo, sono adulti consenzienti e per quanto io abbia idee del tutto differenti dalle loro, sono liberi di fare quel che desiderano. Ma farlo di nascosto va contro la qualunque, c'è poco da aggiungere.

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

stai sbarellando male.
non c'è bisogno di essere su alcun piedistallo per avere il rispetto mininmo dovuto alle persone. 

guarda, lo estendo addirittura alle donne! :classic_biggrin:

esporre su internet partner ignare in quel modo è da pezzi di m.erda, veramente vogliamo girarci attorno e minimizzare? 

Io eh?

Ma capisci quello xchè provo a dire o tiri avanti come un mulo?

Inviato
44 minuti fa, Dufay ha scritto:

Come no?

Non parlava dell'argomento. ?

Direi perfettamente centrato..

Ok, dalle tue risposte, deduco che non riesci proprio a comprendere le differenze, né quello che ti scrivono gli altri, vai diritto come un treno a schiantarti con le tue convinzioni, accusando gli altri di stare su un piedistallo, che non esiste, ma esiste la buca in cui tu ti sei messo, da solo. 

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Sono manifestazioni distorte della sessualità fa tutto parte della natura umana.

Spesso le prime a non aver rispetto sono proprio le donne verso sé stesse, e i social ne sono un esempio. 

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

E te pareva

poi scava scava magari salta fuori che metà donne erano d' accordo;

meglio non scavare troppo, fidatevi. ( @Fabio Cottatellucci esattissimo, ho letto dopo )

ps: @Dufay apprendo che t' hanno dato pure dell' anti sinistroide

ih ih ih

mi sa che te e @indifd vi dovete fondare un vostro partito.

io non ce la faccio spiaze ma non potete contare su di me.

Inviato
13 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Chi lo sa. 

Ma gli Ayatollah del forum Hanno già deciso.

Inviato

@iBan69 ma lui e drella categoria dei veri uomini quelli che per non offendere le chiamano femmine mentre noi poveri sfigati che forse del rispetto ne facciamo non una bandiera ma quasi siamo collocatri sul piedistallo.

vedete come cambia il mondo una volta se ricordo male era il contrario

• Melius 1
Inviato
21 ore fa, iBan69 ha scritto:

Chissà se qualcuno di questi uomini bazzica anche su Melius … a sentire certi ragionamenti, maschilisti, non mi meraviglierei

I ragionamenti bollati come maschilisti e sessisti fino a ieri erano considerati normali, anzi era considerato poco maschio chi non ne faceva, quindi direi di non fare i puritani. Chi non ha mai detto con un amico " guarda quella quanta roba " o cose simili scagli il primo dac cinese !:classic_laugh: Mentre quello che hanno fatto i tizi del gruppo FB è sia un reato che un'azione ignobile, se lo facesse una mia (eventuale visto che non ne ho...) moglie con una foto presa a mia insaputa, mi arrabbierei  a morte , pure fosse come forma di complimento e non altro. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76