Vai al contenuto
Melius Club

«Mia Moglie», il gruppo facebook dove uomini postavano foto intime delle partner.

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

poi scava scava magari salta fuori che metà donne erano d' accordo;

meglio non scavare troppo, fidatevi.

per quelleche sono d'accordo sono fatti loro. 

noi stiamo parlando di tutte quelle che sono state "condivise" a loro insaputa

Inviato
1 minuto fa, Luca44 ha scritto:

I ragionamenti bollati come maschilisti e sessisti fino a ieri erano considerati normali, anzi era considerato poco maschio chi non ne faceva, quindi direi di non fare i puritani. Chi non ha mai detto con un amico " guarda quella quanta roba " o cose simili scagli il primo dac cinese !:classic_laugh: Mentre quello che hanno fatto i tizi del gruppo FB è sia un reato che un'azione ignobile, se lo facesse una mia (eventuale visto che non ne ho...) moglie con una foto presa a mia insaputa, mi arrabbierei  a morte , pure fosse come forma di complimento e non altro. 

La mascolinità non si misura dicendo o scrivendo, sbronzate. 

Inviato

mai stato sposato eh ?

nemmeno io, ma lunghissimi anni di convivenza uniti al mio animo alto e nobile mi

hanno permesso di cogliere l' essenza femminile nel suo profondo. ( applausi ).

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

La mascolinità non si misura dicendo o scrivendo, sbronzate. 

Non si misura così ma è stata misurata anche così per secoli, non neghiamolo. Hai mai detto con qualche amico "guarda quella che xxx, yyy" etc. Su siamo realisti o altrimenti dimmi dove mi scagli contro il dac cinese che vengo a prendermi la mia meritata punizione !

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Come fai ad esserne sicuro?

lo hanno chiuso dopo le denunce delle donne che hanno scoperto di esserci. 

Inviato
3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

a lasciarmi sgomento non era il fenomeno in sé ma la sua entità e diffusione: non si tratta di un paio di squallidoni che facevano vedere agli amici foto della moglie al mare in topless con la scusa delle vacanze, ma di una torma di gente che partecipava da protagonista o spettatore

Se fossero i 31000 neppure sarebbero molti rispetto alla popolazione italiana,( si tratta di un abitante su 2000 o diciamo un maschio su 1000 )  purtroppo credo che se si fosse saputo maggiormente in giro sarebbero potuti essere 50 volte di più... 

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

lo hanno chiuso dopo le denunce delle donne che hanno scoperto di esserci. 

Potrebbero esserci lo stesso diverse che erano ben contente, mica tutte hanno denunciato.
Pensa comunque che giro: un'amica dice a una che sta smadonnando perché le si fa tardi al lavoro per andare a prendere i figli "Ma lo sai che dal parrucchiere si diceva che gira una tua foto...".
Mamma mia.

Fabio Cottatellucci
Inviato
5 minuti fa, Luca44 ha scritto:

purtroppo credo che se si fosse saputo maggiormente in giro sarebbero potuti essere 50 volte di più... 

Più altri gruppi simili, magari su altri social, e più tutto quello che girerà nel dark web...

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

più tutto quello che girerà nel dark web

Paradossalmente questa storia credo che sul dark web sarà fonte di ispirazione per creare infiniti gruppi simili o fonte di espansione per quelli che esisteranno di sicuro da tempo .

• Sad 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Un napoletano ha pubblicato la foto della moglie mentre faceva la genovese con le cipolle di Tropea... l'ha disonorata per sempre... 😐

La moglie se dovesse citarlo in giudizio potrebbe avere un risarcimento milionario, l'onta è ormai irrecuperabile !:classic_laugh:

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 minuto fa, Luca44 ha scritto:

quelli che esisteranno di sicuro da tempo .

Pensavo che molte delle foto caricate potrebbero essere prese dalla rete e non scattate alle proprie partner.

Inviato
Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Pensavo che molte delle foto caricate potrebbero essere prese dalla rete e non scattate alle proprie partner.

Sarebbe forse molto meno grave, se non irrilevante, a livello legale ma non meno indicativo di una condizione che richieda l'intervento "di uno bravo...Anzi di un primario !" :classic_sad:

• Melius 1
appecundria
Inviato
19 ore fa, piergiorgio ha scritto:

31.000 diviso 20 regioni fanno 1.550 iscritti mediamente per regione, perchè se la prendono solo coi veneti ?

Dato che i partecipanti usavano per lo più le loro identità reali, moltissimi sono noti, e sono note le loro moglie. L'estensore dell'articolo è un Veneto che ha riconosciuto o identificato molti correggionali. Se vai su un giornale romano probabilmente troverai la stessa cosa declinata al laziale e via così.

• Thanks 1
appecundria
Inviato
6 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Potrebbe essere, anzi direi che è abbastanza plausibile. Il fatto è che questi poveri boomer non padroneggiano lo strumento e partecipavano con le loro identità reali. Da queste è facile risalire alla moglie reale ed eventualmente fare la trattativa diretta produttore - consumatore.

La punibilità, imho, è dato dal fatto che se Alberto Cazzaniga di Sgrullate del Mincio,  con la sua vera identità, pubblica una foto sconcia dicendo che è la moglie, il danno alla signora è fatto a prescindere dal soggetto fotografato.

• Melius 1
Inviato

Nel dark web scambiano/vendono le identità delle ragazzine complete di indirizzi e posizioni maps. Altro che foto...quelle sono la parte minore.

"I social" sono catalizzatori e amplificatori potentissimi.

• Sad 1
Inviato
33 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Non si misura così ma è stata misurata anche così per secoli, non neghiamolo.

E questo cosa vorrebbe dire? Che perché era così nel passato deve essere così anche oggi? La donne nel passato non avevano diritti, oggi, li hanno e vanno rispettati anche tra le mura di casa e nel privato. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili