Vai al contenuto
Melius Club

«Mia Moglie», il gruppo facebook dove uomini postavano foto intime delle partner.

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, grisulea ha scritto:

Difficile quindi tu non lo sia. 

Io fascista? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Vedo che mi segui attentamente … 

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Io fascista? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Vedo che mi segui attentamente … 

Ipotesi affascinante tipo Muddy the Waters infiltrato .

Sei talmente estremo e fissato  da lasciare dubbi .

Inviato

Mamma mia, quanta depressione condita da frustrazione e narcisismo  c'è in giro... Che tristezza...

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Vedo che mi segui attentamente … 

Non te ne rendi conto. Sarai stalinista, è pure peggio, il concetto rimane. Ogni tanto leggiti. Ogni tanto cerca di capire cosa dicono gli altri, ogni tanto cerca di capire le posizioni degli altri, ogni tanto cerca di capire che dici c...., ogni tanto renditi conto che non basta scrivere per aver ragione. Ogni tanto chiediti come mai dai del tuo agli altri. 

• Melius 1
extermination
Inviato
4 minuti fa, mom ha scritto:

Mamma mia, quanta depressione condita da frustrazione e narcisismo  c'è in giro... Che tristezza

Ecco! Depressione e tristezza ci mancavano 😭

extermination
Inviato

Per cacciare depressione e tristezza  uno scatto appena fatto.

la seconda foto- tu guarda il caso- i giardini dell’amore.

IMG_0523.jpeg

3460fdfe-6b68-461d-8fa1-8f34f2223f49.jpeg

• Melius 1
Inviato

@extermination purtroppo è così perché chi ha la fortuna di vivere una sessualità appagante e felice non sente l'esigenza di pubblicizzarla: se la gode e basta. 

• Melius 1
Inviato

Sei a Villandry, vero? I più bei giardini all'italiana (soprattutto grazie alle nobildonne medicee.) 😀

Inviato

@Dufay Credo tu sappia tutto il marcio e la depravazione che si cela dietro il giro di prostituzione e in quali mani siano i proventi enormi ed esentasse?
A dir la verità, e spero di essere smentito, questa è solo una constatazione sulla base di informazioni che provengono da internet e giornali.

Quindi non mi scandalizza il sesso, anzi!
Mi scandalizza tutta la depravazione che comporta una non regolamentazione della prostituzione.

Inviato

@grisulea qui quello che sta giudicando sei tu, senza però averne cognizione di causa, di quello che dici. Solo la sparata del fascista, basta a capire il tuo livello di comprensione di quello che leggi. 

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Per cacciare depressione e tristezza  uno scatto appena fatto.

la seconda foto- tu guarda il caso- i giardini dell’amore.

IMG_0523.jpeg

3460fdfe-6b68-461d-8fa1-8f34f2223f49.jpeg

E dove stanno quelli infrattati?

appecundria
Inviato
3 ore fa, Luca44 ha scritto:

Vorrebbe dire che certi commenti non sono sessisti, sono solo grossolani e volgarotti, vengono percepiti come sessismo

Proporre esseri umani come merce di scambio è sessista se la merce è tutta e solo femmina.

Se ci fosse stata anche una quota minima di signore a proporre i mariti 🤮 la tua argomentazione avrebbe avuto senso.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Perché scusa, le vostre mogli vi lasciano scrivere i post liberamente?

Non posso risponderti a questa domanda senza rischiare di essere incriminato, pertanto mi avvalgo della facoltà di non rispondere! 😂

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Proporre esseri umani come merce di scambio è sessista se la merce è tutta e solo femmina.

Se ci fosse stata anche una quota minima di signore a proporre i mariti 🤮 la tua argomentazione avrebbe avuto senso.

Se gli iscritti sono solo uomini difficile che le mogli possano proporre mariti... In ogni caso il mio commento non riguardava il caso in specie, su cui avevo argomentato in precedenza, ma le accuse di sessismo fatte nei confronti di qualsiasi maschio faccia apprezzamenti poco eleganti su delle donne. Cosa che non accade quando sono le signore a farlo sugli uomini, forse perch noi apprezziamo ( almeno in gran maggioranza credo) quel genere di commenti se ci viene rivolto ? Non saprei ma cosí` stanno i fatti... Di certo perö se deve essere considerato sessista il maschio che fa certe dichiarazioni deve obbligatoriamente esserlo la donna che ne faccia verso i maschi e non si tratta di evento raro...

appecundria
Inviato
5 minuti fa, Luca44 ha scritto:

non accade quando sono le signore a farlo sugli uomini,

Non credo che i commenti facciano parte del sessismo, a prescindere da chi li formula. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto