Vai al contenuto
Melius Club

«Mia Moglie», il gruppo facebook dove uomini postavano foto intime delle partner.

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, iBan69 ha scritto:

Allora, mi domando: fareste leggere alla vostra moglie/compagna, o anche hai vostri figli, ciò che scrivete qui? 
Grazie

Senza problemi...Non ne ho e quindi...:classic_laugh: Cmq mia madre non si sarebbe inorridita per qualche commento "sessista" mentre per la diffusione di foto private penso avrebbe come minimo chiesto il taglio di tutte le parti sporgenti:classic_laugh: se invece fossi stato io il colpevole avrebbe applicato direttamente, per sua mano, la pena di morte diretta, litigando con mio padre per chi avesse il diritto di sterminarmi per primo !

• Haha 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Feisbuk e' anche il secchio della mondezza dei peggiori aspetti dell'animo umano. 

Pensa un po' che c'è chi si lamenta di continuo perché non gli è consentito di trasformare questo posto in un piccolo Facebook. Le persone non sono mai contente. 

Inviato

@Luca44 scherzi a parte, credo che la privacy sia una cosa molto importante e debba essere rispettata da tutti. 
La storia in oggetto del thread dimostra che purtroppo non è così. 

Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

@Luca44 scherzi a parte, credo che la privacy sia una cosa molto importante e debba essere rispettata da tutti. 
La storia in oggetto del thread dimostra che purtroppo non è così. 

Piu` che privacy, comunque sacrosanta, questi hanno proprio dimostrato zero rispetto morale per le partner, per i loro sentimenti... Boh, veramente una discesa verso il fondo ! 

Inviato

Ecco un approfondimento: 

Lo psichiatra e il caso del gruppo «Mia Moglie»: «Patriarcato e non solo, il meccanismo della perversione che ha spinto 32mila uomini a iscriversi»

Cosa spinge così tanti uomini a iscriversi a un gruppo in cui vengono condivisi scatti rubati alle mogli trattate come oggetto per alimentare commenti sessisti? Intervista a Leonardo Mendolicchio, psichiatra e psicoanalista.

https://www.corriere.it/salute/neuroscienze/25_agosto_22/lo-psichiatra-e-il-caso-del-gruppo-mia-moglie-patriarcato-e-non-solo-il-meccanismo-della-perversione-che-ha-spinto-32mila-uomini-bb43c14a-bc3f-4aa6-afcf-7a08826edxlk.shtml

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

qui quello che sta giudicando sei tu,

Per nulla, ho riportato in terza persona il tuo comportamento. Ti ho fatto notare come titoli e giudichi le persone. Ma ha ragione @Dufay, impossibile farti capire o accettare discorsi che deviano appena dal tuo rettilineo visivo. Esistono le curve e non girano sempre dalla stessa parte. 

Inviato
5 minuti fa, grisulea ha scritto:

Per nulla, ho riportato in terza persona il tuo comportamento. Ti ho fatto notare come titoli e giudichi le persone. Ma ha ragione @Dufay, impossibile farti capire o accettare discorsi che deviano appena dal tuo rettilineo visivo. Esistono le curve e non girano sempre dalla stessa parte. 

Appunto .

Questo non solo con lui 

Inviato
50 minuti fa, grisulea ha scritto:

Ma ha ragione @Dufay,

Ma manco per niente … ma, almeno adesso ti ho inquadrato.

Ma, ora torniamo in topic. 

mozarteum
Inviato
8 ore fa, Luca44 ha scritto:

se lo facesse una mia (eventuale visto che non ne ho...) moglie con una foto presa a mia insaputa, mi arrabbierei  a morte

Ti credo, non e’ bello che girino sul web panze non autorizzate

• Haha 2
mozarteum
Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

La donna che gli ha dato l'onore di accoglierli e sostenerli nel percorso della loro vita.

Azz’ e chi e’ Sieglinde

Io aspetterei l’evoluzione dell’inchiesta

Inviato
28 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma manco per niente … ma, almeno adesso ti ho inquadrato.

Ma, ora torniamo in topic. 

Ahahahah ahaha 

Savonarola colpisce ancora !

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Azz’ e chi e’ Sieglinde

Io aspetterei l’evoluzione dell’inchiesta

Sei uno sporcaccione questo riferimento alla patata non me lo aspettavo.

Screenshot_2025-08-22-20-15-22-882_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg

mozarteum
Inviato

Vedi a sentire musica sconosciuta ai Conservatori che succede

mozarteum
Inviato

Ma si puo’ dialogare senza affibbiare etichette? E chepalle

Ci sono alcuni interlocutori totalmente privi di leggerezza e humor. Spero che nella vita reale qualcuno glielo faccia presente

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, grisulea ha scritto:

Puntuale a confermare. Non c'è la fai proprio. È più forte di te.  Accusi, additi, inquadri, hai ragione.  Spostati dal tuo rettilineo ogni tanto. Togli il paraocchi. 

Ancora?
Ma sai capire un post sessista, maschilista che odora di patriarcato?

A quanto pare no, perché sei qui a fare il moralista con me, mentre l’argomento è un’altro. Pertanto sei fuori tema e chiedo alla moderazione, di intervenire, perché stai impedendo il proseguo della discussione con i tuoi vaneggiamenti provocatori, che ho tollerato fino ad ora, ma adesso basta. 

Supertramp
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

@grisulea @iBan69 potete sfidarvi a duello domani mattina all'alba.

Ci sarà anche la VAR per controllare eventuali scorrettezze.

Inviato
7 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma sai capire un post sessista, maschilista che odora di patriarcato?

Nemmeno sono entrato in tema, ti ho solo fatto notare una cosa, per me finiva li,  tu l'hai tirata lunga. Ed ancora insistiti.

• Crea Nuovo...