Gingobiloba Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto In questi due anni ho acquistato un pre C20 + C28 e i finali MC30 + MC40 + MC275 per il momento vanno bene, ma vorrei capire se esiste in Italia un riparatore specializzato su questi apparecchi, a breve mi dovrebbe arrivare anche un MC C2200. Vista l'età e il valore serve una figura di esperienza che sappia cosa fare.
giannisegala Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @Gingobiloba Ciao , dove abiti? A Milano c'è un bravissimo tecnico che fu allievo di Terragni. L'azienda dove lavora si chiama Phonolab e lui si chiama Giovanni. Altro bravissimo tecnico è Ceretti di Torino ma lui ripara solamente quelli che ha importato lui. Ciao , facci sapere. gianni
Gingobiloba Inviato 22 Agosto Autore Inviato 22 Agosto @giannisegala Ti ringrazio, Ceretti penso sia il massimo esperto di McIntosh in Italia, ma non ripara per conto terzi.... hai esperienza con Giovanni di Phonolab? Quando si tratta di vintage serve un vero esperto. Io sono di Gallarate e per Milano va bene, Terragni so che è in pensione.
Phil966 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @Gingobiloba Io non conosco nessuno che abbia le competenze per quanto chiedi, però visto che abito in zona verrei volentieri ad ascoltare i tuoi gioielli 😅
Gingobiloba Inviato 25 Agosto Autore Inviato 25 Agosto @Phil966 Volentieri, poi il tuo nickname mi piace parecchio, avendo un philips 960... In ogni caso sentire un Pre C20 fa riflettere su quale è stata l'evoluzione della tecnologia in questi anni. Se guidi una macchina di 60 anni fa mediamente fa schifo, parlo della guida, lasciamo stare il fascino o altre cose... Se ascolti un oggetto vintage (non tutti) alcune volte rimani di stucco tanto sono piacevoli.
Messaggi raccomandati