ilmisuratore Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 2 minuti fa, rpezzane ha scritto: Guarda io non mi offendo ma hai girato intorno alle parole per dare del testiculus agli altri. Non ci sono altre conclusioni. Il senso era quello e ben chiaro. ...sciocchezzuole, ho ricevuto aggettivi parecchio piu gravi e offensivi Se non vengo stuzzicato sono un angioletto (chi mi ha conosciuto di persona sa bene) Dialogare e argomentare quanto volete, offendere no....poi scatta il mio istinto siculo-irascibile
rpezzane Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Adesso, keres ha scritto: Ma dai... Spero che campi 100 anni, io non ci arrivo, ma spero che tu possa, sorridete un poco. Come detto non mi offendo per così poco. Sono più che altro seccato dal fatto che si svilisce una delle passioni più belle che esistano ed è una cosa che succede solo e dico solo in questo forum. Mai visto in altri siti hifi o in siti dedicati ad altre passioni tanto astio come in questo. Normalmente chi è accomunato dalle stesse passioni, sopratuttto quando sono di nicchia, tende a fare squadra a compattarsi. Qui è tutti contro tutti. Quello che spalleggia l'altro, quello che fa l'intervento a tempo così serve la palla a quell'altro. Per me sono cose fuori da ogni grazia di Dio. La risposta che mi sono dato a tutto ciò è che non può essere la stessa passione. Probabilmente si compete in sport diversi. Saluti
rpezzane Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Dialogare e argomentare quanto volete, offendere no....poi scatta il mio istinto siculo-irascibile Per dialogare bisogna concordare una lingua, un argomento e stabilire delle regole comuni. Non vedo i presupposti su nessuno dei 3 aspetti. Non sono neanche convinto che il fine sia lo stesso. 1
rpezzane Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto @senek65 Mi aspettavo un tuo perentorio "siamo alla frutta..." ma evidentemente vale solo quando le affermazioni le fa chi non concorda con te. Scusa il disturbo....
ilmisuratore Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 6 minuti fa, rpezzane ha scritto: Sui quali immagino il PRE e la sorgente non contribuiscano affatto. Tutti i DAC ripropongono la stessa dinamica nel medesimo impianto vero ? Aldilà degli screzi ti ritengo persona capace anche di ragionare, quindi ti pongo un quesito riverificabile in ogni luogo e dagli esiti inconfutabili: dimmi il motivo per il quale acquisendo il segnale analogico dallo stadio uscita di un banale Topping D10b tramite un eccellente A/D..dunque creando un files con il DNA del Topping...a confronto dell'originale su un DAC da 11.000€ non produce differenze distinguibili Per logica se il segnale analogico del Topping fosse stato cosi scadente si sarebbe sentito un degrado rivoltante
alberto75 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Personalmente mi sono posto dei limiti. Non solo in questo hobby, auto, orologi, e così via… mi fa molto piavere parlarne perché mi piace vedere le news del settore e dove ci si posssa spostare con la tecnologia ma per il mio portafogli un oggetto da 50k è fuori dalla mia concezione. Non è questione di averli o meno, ma anche avendoli non li metterei in un unico oggetto, diffusori, giradischi o amplificatori. 2
ilmisuratore Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 6 minuti fa, rpezzane ha scritto: dal fatto che si svilisce una delle passioni più belle che esistano Non si svilisce niente poichè tra poco ci rechiamo tutti nelle nostre salette a sentire MUSICA
mozarteum Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Mamma mia quanto siete permalosi da ambo i lati. Ma un concerto vero alla sala Mehta a Firenze ogni tanto (non dico nei santuari esteri) cosi’, per spegnere questa insensata foja audiofila senza ne’ capo ne’ coda mai eh? Ci si scontra per una passione che dovrebbe avere solo valore documentario. La Musica e’ altrove 1
keres Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Mi domando quanti wadax potrebbero potenzialmente vendere in all the world, perdonate la curiosità, è un quesito che mi sto ponendo.
corrado Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Per me la cosa assurda è che si sia arrivati a 31 pagine di thread e questo dac da 40k euro l'ha ascoltato solo un forumer. 😂😂😂😂 2
rpezzane Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 7 minuti fa, keres ha scritto: Mi domando quanti wadax potrebbero potenzialmente vendere in all the world, perdonate la curiosità, è un quesito che mi sto ponendo. Temo pocchissimi come tutto in questo settore che ha numeri non certo industriali.
senek65 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 26 minuti fa, rpezzane ha scritto: @senek65 Mi aspettavo un tuo perentorio "siamo alla frutta..." ma evidentemente vale solo quando le affermazioni le fa chi non concorda con te. Scusa il disturbo.... Non ho capito nulla, ma sono d'accordo con te e ti do ragione.
mozarteum Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto As usual. Ma quando si parla dell’apparizione della Madonna a Medjugore e’ normale che se ne parli anche da parte di chi l’ha vista invece a Lourdes
captainsensible Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto @mozarteum è un settore in cui le apparizioni sono frequenti CS 1
rpezzane Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mamma mia quanto siete permalosi da ambo i lati. Ma un concerto vero alla sala Mehta a Firenze ogni tanto (non dico nei santuari esteri) cosi’, per spegnere questa insensata foja audiofila senza ne’ capo ne’ coda mai eh? Ci si scontra per una passione che dovrebbe avere solo valore documentario. La Musica e’ altrove L'ho appena scritto e aggiungo che succede solo qui dentro. Che la musica sia altrove non sono d'accordo. So che tu hai frequentazioni praticamente quotidiane di sale da concerto. Io e molti altri per motivi lavorativi e famigliari molto meno anche se qualche tempio l'ho visitato anche io con grande soddisfazione. Di sicuro l'ascolto che hai in auditorium non sarà mai quello che hai a casa. Per me non ci si avvicina neanche. Di sicuro in sala di registrazione non ne hai propirio traccia di quell'evento. Buon proseguimento.
keres Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Post polemici ci sono in quasi tutti i forum di hifi, penso a headfi ed altri forum esteri, in questo caso poi per un dac da 40000 euro vengono attirate sia mosche che zanzare.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 26 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto Mascelle (rectius dentiere) che cadono, apparizioni, impianti definitivi salvo sostituzioni irrequiete di componenti. Anche il nostro mitico Alexis ogni mese se ne esce con un non plus ultra superato il mese dopo da un altro non plus ultra in attesa dell’ulteriore non plus ultra ascoltato a casa di un magnate e bevete 7
Messaggi raccomandati