rlc Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @Mighty Quinn Certo che l'ultimo sembra una pentola a pressione sopra una tostiera da bar.
Questo è un messaggio popolare. campaz Inviato 22 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto @Mighty Quinn trova le differenze… 5
Luca44 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 16 minuti fa, rlc ha scritto: Ho un potere superiore? Tutti abbiamo un potere superiore a cui render conto, anzi ne abbiamo una serie. Qui il potere superiore è rappresentato da chi gestisca il forum e che pare proprio non voglia saperne di dar ascolto alle richieste di alcuni che vorrebbero veder confinati gli interventi di certi, per taluni, scomodi iscritti... Un buon week-end a tutti ! Compresi taluni e alcuni
Luca44 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 3 minuti fa, campaz ha scritto: @Mighty Quinn trova le differenze… Visti i costi dei listini, e che il secondo in cucina non è che mi convinca molto , io opto per il primo !
Ulmerino Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @fabbe non ho alcuna informazione circa la tecnologia di conversione o altro, ero da Audioplus per altri motivi, c'era l'impianto acceso, e mi sono messo ad ascoltare per buoni tre quarti d'ora, non mi capita spesso in negozio, ma il suono che usciva era davvero piacevole. 1
Ulmerino Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @fabbe se può esserti d'aiuto... https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.audioplushiend.it/in-vendita/WADAX-Studio%20%E2%80%A2%20Player-NUOVO/7407&ved=2ahUKEwjgn9mAqp6PAxVC_7sIHTvAI_cQFnoECAsQAQ&usg=AOvVaw1f7ukMJ6MerjxOy66_TmTy
Paolo 62 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 1 ora fa, campaz ha scritto: Il digitale è pratico. E si sente bene. E costa poco. I bobinoni non sono pratici. Con molta probabilità si sentono meglio del digitale. Costano un sacco di soldi. Se volete essere seri, ma seri per davvero, fatevi un regalo: abbandonate il digitale, passate ai bobinoni. Che, fra l’altro, sono anche bellissimi. Per sfruttarli al meglio servono i nastri master copy, costosissimi e non disponibili per tutta la discografia oppure registrazioni dal vivo. E poi buona parte della discografia attuale parte da un master digitale.
alexis Inviato 22 Agosto Autore Inviato 22 Agosto @Ulmerino lo dice pure un mio amico, e gli credo. Sarebbe il digitale che sceglierei or ora, se andassi d’istinto puro e se potessi convincere il direttore di banca che il coso mi serve assolutamente per sopravvivere.. 1
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Anche il funereo per eccellenza mi è sempre piaciuto parecchio 1
grisulea Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 4 ore fa, alexis ha scritto: l‘Entita Bina non mancherà di dire la sua, La dico. E' brutto come l'orco. Quando poi leggo "ascolto top, analogico, dinamica, bassi" e vedo due scatolette con woofer da 8" ed un tweeterino mi faccio una domanda e conosco la risposta. 1
grisulea Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 6 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Anche il funereo per eccellenza mi è sempre piaciuto parecchio Questo è pure peggio. 1
Luca44 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 12 minuti fa, Ulmerino ha scritto: il Wadax impone il suo suono a tutto l'impianto. Cambiando il solo lettore il suono viene letteralmente stravolto, sembra un altro setup. Grazie per la recensione ! Quindi il Soulution è più neutrale e meno interpretativo ? Più "impersonale" come direbbe qualcuno ?
alexis Inviato 22 Agosto Autore Inviato 22 Agosto @Luca44 mai piaciuti i Soulution con la loro impronta cerebralizzata e iper analitica. questo wadax (pare) abbia un suono vicino a un buon Rtr con bobiname doc, suono pieno, sonorità intense, dinamica irruente come un torrente di montagna. 1
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 6 minuti fa, grisulea ha scritto: Questo è pure peggio Tra l'altro era una baracca incredibile Problemi tagliandi difetti scarsa affidabilità Decine di ore per capire dove perde, ecc... Insomma tutto quello che si deve pretendere da un vero digitale serio per bambini audiofili 1
Luca44 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 9 minuti fa, alexis ha scritto: i i Soulution con la loro impronta cerebralizzata e iper analitica Uhmmm, stessa definizione che molti danno ad un RME o a tanti Topping... Vuoi vedere che nei bit ci sia davvero incisa quella sonorità ??
grisulea Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 41 minuti fa, Ulmerino ha scritto: ..suono tendenzialmente caldo, strutturato, con una gamma bassa possente, fatica di ascolto zero (amplificazione Soulution e diffusori Marten Coltrane), nonostante il suono ambrato, emergono una quantità di informazioni e dettagli incredibile, dinamica e forza eccezionali, le voci (e tutto il resto), sono semplicemente naturali, oltretutto considerando che non amo i diffusori Marten In pratica un suono colorato. Dovessi descrivere il suono del topping 10 nel mio sistema userei le stesse parole, non dico uguale ma nei tratti generali quello è il suo suono.
Messaggi raccomandati