Vmorrison Inviato Giovedì alle 14:23 Inviato Giovedì alle 14:23 @grisulea oltre che progettista di diffusori sei diventato anche progettista di amplificazioni…manca solo il dac!
rpezzane Inviato Giovedì alle 14:24 Inviato Giovedì alle 14:24 Adesso, dec ha scritto: La parola truffa l'hai usata tu. La prossima volta usa bufala, fake news, cialtroneria, corbelleria, bugia a fini di interesse personale,.... Scegli tu quella che meglio si addice alle suddette marachelle.
Vmorrison Inviato Giovedì alle 14:26 Inviato Giovedì alle 14:26 1 ora fa, rpezzane ha scritto: Io ti posso dire che TAD fa diffusori allo stato dell'arte perchè dimostrato a livello mondo sulla pratica che è così non perchè mi postano il diagramma polare ma perchè se le attacco ad una stufa fanno suonare pure quella Ma il motivo per cui suonano bene è proprio questo il diagramma polare…non lo dire in giro lo stanno scoprendo adesso. 👍
rpezzane Inviato Giovedì alle 14:28 Inviato Giovedì alle 14:28 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Infatti le tue diatribe vertono a sottolineare che TU ci senti "meglio" e che TU hai esperienza e sensibilità musicale superiore agli altri Alla fine dei DAC manco t'interessa...ma come forma di autoincensamento personale passi attraverso le RME e i TOPPING Io sottolineo che ci SENTO perchè io ASCOLTO. Se continui a rispondere così evidentemente tu passi suono di sottofondo. RME e Topping li avete tirati fuori prima la regina e poi te. A me frega meno di zero. Avete portato questi come stato del'arte e questo ti contesto. Ma so già che domani ne porterai un altro. E se non sarai tu sarà qualcun altro. Chissà ! Chi vivrà vedrà! 5 minuti fa, Vmorrison ha scritto: oltre che progettista di diffusori sei diventato anche progettista di amplificazioni…manca solo il dac! Il DAC ha già detto a più riprese che non serve. Bastava la scheda audio del pC se non ricordo male o comunque non spendere più di 50€. Ergo inutile parlarne.
rpezzane Inviato Giovedì alle 14:30 Inviato Giovedì alle 14:30 2 minuti fa, Felis ha scritto: Non infierisco, mi fai troppa tenerezza. So che il tuo interesse è mandare in vacca anche questa quindi da buon Cristiano neanche ti rispondo.
ilmisuratore Inviato Giovedì alle 14:31 Inviato Giovedì alle 14:31 1 minuto fa, rpezzane ha scritto: Io sottolineo che ci SENTO perchè io ASCOLTO. Pure le altre persone, e non puoi nemmeno avere la certezza di sentire meglio degli altri poiché non lo puoi provare Magari ascolti pure meno degli altri....
grisulea Inviato Giovedì alle 14:32 Inviato Giovedì alle 14:32 4 minuti fa, Vmorrison ha scritto: oltre che progettista di diffusori sei diventato anche progettista di amplificazioni…manca solo il dac! Basta che ti leggi Aloia. Non è necessario essere progettista. 1
OLIMPIA2 Inviato Giovedì alle 14:34 Inviato Giovedì alle 14:34 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Basta che ti leggi Aloia. Non è necessario essere progettista. Leggerlo è facile ma bisogna anche capirlo... 1
ilmisuratore Inviato Giovedì alle 14:34 Inviato Giovedì alle 14:34 3 minuti fa, rpezzane ha scritto: So che il tuo interesse è mandare in vacca anche questa quindi da buon Cristiano neanche ti rispondo. Abbi un po' di rispetto anche per chi la musica la crea e la insegna in cattedra Felis e uno tra questi
Felis Inviato Giovedì alle 14:35 Inviato Giovedì alle 14:35 13 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: nfatti le tue diatribe vertono a sottolineare che TU ci senti "meglio" e che TU hai esperienza e sensibilità musicale superiore agli altri Avoja, pagine addietro scrive "Non sono un musicista, non so leggere uno spartito ma cerco solo emozione". 1
grisulea Inviato Giovedì alle 14:35 Inviato Giovedì alle 14:35 Non dire buffonate. Tra l'altro ci sono casse da 1000 euro, fatte col klippel che l'hanno ancora piu' perfetto. Ormai si sa tutto di tutti e si può fare tutto con poco. E' questo il passaggio che manca ad alcuni.
rpezzane Inviato Giovedì alle 14:36 Inviato Giovedì alle 14:36 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Pure le altre persone, e non puoi nemmeno avere la certezza di sentire meglio degli altri poiché non lo puoi provare Magari ascolti pure meno degli altri.... Tagliare le frasi non è bellissimo. Il senso non verteva sul quanto ascolto (effettivamente non ho tanto tempo) e nemmeno che io sento meglio di altri. Era il PERCHE' ascolto. Io per passione, tu per hobby. Ma ne abbiamo parlato 100 volte e sono abbastanza stufo. Ah preciso non è una offesa. Semplicemente un diverso punto di vista.
rpezzane Inviato Giovedì alle 14:37 Inviato Giovedì alle 14:37 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Abbi un po' di rispetto anche per chi la musica la crea e la insegna in cattedra Felis e uno tra questi Io il rispetto lo do a chi lo fornisce. Cosa fai tu o cosa fa lui non lo so e non mi interessa proprio.
Vmorrison Inviato Giovedì alle 14:38 Inviato Giovedì alle 14:38 3 minuti fa, rpezzane ha scritto: Il DAC ha già detto a più riprese che non serve. Bastava la scheda audio del pC se non ricordo male o comunque non spendere più di 50€. Ergo inutile parlarne. Hai ragione scusa mi è sfuggita…ma sono 10 anni che combattiamo. Lui si confronta con i grandi progettisti…. Pensa i grandi progettisti o fanno i diffusori o l’amplificazioni, lui fa tutto.
ilmisuratore Inviato Giovedì alle 14:39 Inviato Giovedì alle 14:39 20 ore fa, rpezzane ha scritto: Io per passione, tu per hobby. ...a me il tuo alter ego mi infastidisce...IO...IO...IO...IO... Chi ti ha suggerito che ascolto per hobby ?????
rpezzane Inviato Giovedì alle 14:39 Inviato Giovedì alle 14:39 2 minuti fa, Felis ha scritto: Avoja, pagine addietro scrive "Non sono un musicista, non so leggere uno spartito ma cerco solo emozione". Lo confermo. Non mi risulta che per portare belle scarpe tu debba essere un calzolaio (ma in compenso mio padre lo era e anche piuttosto bravo). Tu puoi pontificare su la qualunque ma su come si ascolta la musica hai da insegnarmi pochino. E' bello vedere che sprizzate umiltà da tutti i pori.
Vmorrison Inviato Giovedì alle 14:41 Inviato Giovedì alle 14:41 9 minuti fa, grisulea ha scritto: Basta che ti leggi Aloia. Non è necessario essere progettista. Io non ho la minima presunzione di leggere Aloia, tu riesci a comprendere e addirittura ad interpretare Aloia. Ammesso che Aloia sia un riferimento nelle amplificazioni. Sei un fenomeno!
rpezzane Inviato Giovedì alle 14:42 Inviato Giovedì alle 14:42 4 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Hai ragione scusa mi è sfuggita…ma sono 10 anni che combattiamo. Lui si confronta con i grandi progettisti…. Pensa i grandi progettisti o fanno i diffusori o l’amplificazioni, lui fa tutto Ma loro hanno anche un cattedratico...
Messaggi raccomandati