UpTo11 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto "Che sensazione di leggera follia Sta colorando l'anima mia Immaginando, preparo il lenzuolo, qualcuno È già nell'aria qualcuno Sorriso ingenuo e profumo . Il secondino, le luci spente e poi Sego le sbarre e l'avventura può iniziare ormai Mi arrampico e salto dal muro, qualcuno Stasera evade qualcuno Sorrido intanto che corro . Ma come mai tu qui stasera Si che lo sai, non potrei Non aspettavo, ti giuro, nessuno Strana atmosfera Ma cosa dici, mia cara Non sono prove, no, no Sono scappato, progettavo da un po' E poca luce e guardie no . Siediti qui accanto, anima mia Ed abbandona la tua frenesia, se puoi Combinazione, ho un sola andata per noi Se vuoi amore Come sei bella, amore Sorridi e lasciati andare . Chi può bussare a quest'ora di sera? Sarà uno scherzo, un amico e chi lo sa No, non alzarti, chiunque sia si stancherà Amore, come sei bella amore Ho intima gioia nel cuore" . "Il boss della Sacra Corona Unita Marino Massari evade dal carcere di Palmi, rintracciato e bloccato" https://www.lastampa.it/cronaca/2025/08/22/news/evaso_carcere_di_palmi-15279508/ . "Dal 2023 le evasioni dal carcere sono aumentate del 700%" https://lespresso.it/c/attualita/2025/7/7/evasione-andrea-cavallari-aumento-fughe-700-per-cento-sindacato-polizia-penitenziaria/55421 . Dopo 7 chili in 7 giorni, ecco il nuovo successo del cinema comico: 5 evasioni in 5 giorni. Lasciando perdere il min. spritz, intima gioia che dice? Law & order.
Paolo 62 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Mah, effettivamente mettere un boss in una prigione che potrebbe andar bene per dei ladri di polli non fa onore al sistema penitenziario italiano.
UpTo11 Inviato 22 Agosto Autore Inviato 22 Agosto 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Mah, effettivamente mettere un boss in una prigione che potrebbe andar bene per dei ladri di polli non fa onore al sistema penitenziario italiano. Eppure: . "Si tratta dello stesso istituto di cui Delmastro aveva detto: “Fiero di voi e del vostro modello sicurezza” sui detenuti delle cosche"
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 22 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto Del mastro è biellese, ha deciso di risparmiare sulle inferiate. 3
maverick Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto ma fare un Alcatraz a Stromboli ci vorrebbe proprio tanto ? ... ci tassiamo volentieri , se serve. 1
audio2 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto c'era pianosa ma l' hanno chiusa gorgona mi pare sia ancora in funzione, ma era una struttura piccola
garmax1 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Sempre peggio con questi scappati di casa al governo. Poca sicurezza Molta delinquenza e evasione facile dalle prigioni. Un grandissimo fallimento da ogni parte la si guarda. Capisco perché la ragazza tigrotta scappa e non si fa intervistare Ho ho hi...
audio2 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto guardate che nel totale delle evasioni sono comprese anche quelle dai domiciliari le carceri sono piene, soldi per nuove galere non ce ne sono, più genti in braghe blu idem sapevatelo
mozarteum Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 22 minuti fa, garmax1 ha scritto: Molta delinquenza Pero’ dice Brian che e’ una percezione 2
gibraltar Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 52 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Le evasioni sono indulti fai-da-te. questa è carina davvero!
garmax1 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Pero’ dice Brian che e’ una percezione Ho solo ripetuto quello che dicono i talk di rete 4, forse non si sono accorti chi sta al governo da quasi tre anni hi hi hi...
UpTo11 Inviato 22 Agosto Autore Inviato 22 Agosto 1 ora fa, garmax1 ha scritto: evasione facile dalle prigion È evasione fisiologica, suvvia. 1
Panurge Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto https://youtube.com/clip/Ugkx0yZkytWXZOGCavuhQcjVfa-LC00E968e?si=tY9K3A8j94f8lzvB
lampo65 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 13 ore fa, garmax1 ha scritto: Poca sicurezza Come dicevo l'altro giorno, questa roba non si fa con le leggi, si fa lavorando. Nelle forze dell'ordine hanno votato 70/80% minimo, per questi...non è che come incasso vorranno lavorare di più. E del resto anche i committenti che fretta hanno ? Ancora per un 10 anni la colpa sarà del pd. 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 13 ore fa, maverick ha scritto: fare un Alcatraz Non si può. É dall'altro lato del tabellone.
albrt Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 14 ore fa, UpTo11 ha scritto: Eppure: uno potrebbe pensare che sia fiero proprio perché è facile evadere... Alberto
Messaggi raccomandati