audio2 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: suppongo inadatta ai concittadini più che altro di inadatti ci sono loro. a casa di genti mi è toccato sentire un suo discorso, sulla sanità = zero.
Gaetanoalberto Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 3 minuti fa, audio2 ha scritto: mi è toccato sentire un suo discorso Ma che, in TV o era lì? E comunque avrà parlato di altre cose immagino... magari gli facevano domande...
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 26 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 48 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi scuso per l'OT ma com'è il sentiment? La lega mi pare in crisi da kènosis post-zaiana, i melonisti in crisi da nominativo adeguato, i berluscoidi propongono come candidato un soggetto di vecchia data e rara repellenza. Tutti con lo spauracchio (a mio avviso improbabile) di un colpo di testa dell'uscente ovvero della possibilità di una sua lista personale indipendente che toglierebbe quasi-matematicamente (il quasi è per non farmi dare dello scientista) la possibilità di maggioranze senza di lui, confermandolo ancora come kingmaker di palazzo Balbi. (Personalmente non credo alla possibilità di iniziative da parte di Zaia che non siano allineate con la disciplina di partito.) Tastando il polso all'opinione pubblica (al bar) non ho mai percepito un menefreghismo totale per la politica come in queste regionali. Nemmeno cercando di attaccar bottone con soggetti sopra i 2 grammi di etilometro, quindi proclivi a sentirsi dei Churchill, ti vengono dietro... 3
audio2 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: era lì no no, in tv. lungo discorso elettorale. problema manco preso alla larga.
piergiorgio Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 6 ore fa, senek65 ha scritto: Fai una cosa: scompari e poi vedi se qualcuno ti viene a cercare Oh certo, io ho il mio giro. Ma poi...scompari in che senso ?
Velvet Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 2 ore fa, Martin ha scritto: Bisaglia... Piuttosto servirebbe un altro Basaglia qui, altrochè 1
piergiorgio Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 6 ore fa, senek65 ha scritto: Ma a te che te frega.... Non stavo parlando con te
senek65 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ma poi...scompari in che senso ? Ti occulti alla vista.
Morenik Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Tanto per farmi nuovi amici: dei politici intelligenti e dotti che parlano con lingue forbite e sciolte (ormai la politica è l'unico sbocco lavorativo degli avvocati),che espongono più lucidamente del vetril e che prevedono scenari futuri come manco i consiglieri di Napoleone (pre-Waterloo). Dunque, quando questi top-manager del mkt politico nonché ventriloqui dei leader non se li ca*a più nessuno, cosa succede e perché?😯... Allora? Allora, se manco gli imbonitori laureati non portano più a casa il minimo richiesto di pentole vendute, allora si è giunti al capolinea, alla rondò, alla frutta... La sfortuna dei buoni (nell'accezione napoletana) e giusti post-girotondini, post- sardine e post-ultima generazione è che ormai anche i fessacchiotti paesani delle saghe sulle sagre con le seghe e che sbagliano i cognomi svizzeri di figurine, ops, scartini, insomma, che anche sti figli di un Dio minore devono impiegare il loro tempo per lavorare e non certo per perderlo dietro ad un linguaggio studiato perché non si capisca. In sintesi: in questo mondo al contrario i fessacchiotti non si fanno più incantare dagli imbonitori col dott. davanti. 1
Morenik Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Sintetizzando: è finito il tempo della propaganda politica. Non perché noi ci siamo sviluppati ma perché la televendita politica è in auto-decomposizione.
permar Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 1 ora fa, Morenik ha scritto: Sintetizzando: è finito il tempo della propaganda politica. Non perché noi ci siamo sviluppati ma perché la televendita politica è in auto-decomposizione. Quindi secondo te i meloni, i salvini e compagnia cantando avrebbero i giorni contati
Morenik Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 6 ore fa, permar ha scritto: Quindi secondo te i meloni, i salvini e compagnia cantando avrebbero i giorni contati Anche loro dovranno cambiare registro del compitino imparato a memoria per girare la televendita se non vorranno fare la fine della Sclein. Il nocciolo è che sia de qua che dellà hanno virato al centro perdendo l'identità e impaludandosi nella confusione dei propri generi. Questa politica è un altro dei lavori destinati a scomparire e che saranno rimpiazzati dalla IA.
appecundria Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 9 ore fa, Morenik ha scritto: I fessacchiotti non si fanno più incantare dagli imbonitori col dott. davanti. Si fanno incantare da quelli senza dott. davanti.
eduardo Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 9 ore fa, Morenik ha scritto: Sintetizzando: è finito il tempo della propaganda politica. Non perché noi ci siamo sviluppati ma perché la televendita politica è in auto-decomposizione. Il tuo e' solo un augurio contrabbandato come constatazione. I fessacchiotti esisteranno sempre, cosi' come i personaggi senza scrupoli che li sfrutteranno. La soluzione (teorica) e' che i fessacchiotti smettano di esserlo, ma e' utopia; a me sembra che si faccia a gara per aumentare il grado di autofessaggine. La televendita politica continua ad essere floridissima, purtroppo.
iBan69 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 10 ore fa, Morenik ha scritto: Sintetizzando: è finito il tempo della propaganda politica. Non perché noi ci siamo sviluppati ma perché la televendita politica è in auto-decomposizione Insomma … la Meloni vive di propaganda continua ed è sempre sui social. Più televendita di lei, non c’è nessuno!
Gaetanoalberto Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 4 minuti fa, eduardo ha scritto: floridissima Pare che resista solo quella... contenti loro...
appecundria Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 3 ore fa, iBan69 ha scritto: la Meloni vive di propaganda continua ed è sempre sui social Ma non è dottoressa.
Messaggi raccomandati