Eiji Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare, da un negozio estero, un Model 2 a prezzo umano, ma senza provarlo. È un finale che mi ispira moltissimo: ho visto le foto dell’interno e mi pare abbastanza in ordine anche se noto (data l’età mi pare ovvio) saldature un po’ ossidate e polvere. Ora, un recap mi parrebbe utile e doveroso, che dite? Non so quanto mi potrebbe costare: ovviamente ne devo tener conto nel prezzo di acquisto. Inoltre stavo valutando una cosa: il finale usa componenti di potenza Toshiba Gt20d101/201 che ormai non si trovano praticamente più (quei pochi rimasti costano 30/40€ l’uno e non si sa da dove arrivino…). Ha senso investire in questo finale? Ho avuto problemi in passato con apparecchiature datate proprio per questi motivi e non vorrei ricaderci. Altrimenti c’è un Model 112 molto più recente ma pare che si discosti dal suono che ha reso Rowland famoso… Grazie a tutti!
Ulmerino Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @Eiji ciao, tutto giusto quello che affermi, il vintage è sempre un'incognita, acquistare a distanza senza vedere e provare l'oggetto lo è ancora di più... Se compri da negozio una garanzia dovrebbe esserci, paga con paypal. Se possibile, meglio avere anche un video del funzionamento, con l'accensione del finale e lo spegnimento...
Messaggi raccomandati