Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Milan è forte e sarà la sorpresa del campionato

Chiunque giochi contro il Milan deve aspettarsi favori arbitrali. 

Renato Bovello
Inviato

L'episodio del rigore si divide in due. Prima c'e un rigore incontestabile per una spinta a due mani e poi c'e' un altro episodio che ,secondo me,non era rigore. Il Var ha chiamato l'arbitro a rivedere solo il secondo episodio perche' l'arbitro aveva fischiato il rigore sul secondo episodio e non sul primo .Non trovo altra spiegazione . Penso che sia andata cosi' ma ,se cosi' fosse,quanto sopra non fa altro che evidenziare che l'attuale uso del Var va rivisto. Da parte mia dovrebbe essere usato per aiutare l'arbitro a sbagliare il meno possibile ma ,attualmente,non sembra essere questa la funzione

Inviato

@Renato Bovello Era rigore, anzi rigorissimo, pure il secondo, e non parlo della gestione generale della partita da parte dell'arbitro nei nostri confronti, mi astengo pure sui commentatori tv che è meglio. Bene Allegri fatti sentire che ci siamo rotti gli zebedei. 

Renato Bovello
Inviato

Oggi meglio persino Estupinan e Nkunkou ,per quel nulla che si e' visto, sembra interessante. Almeno da del tu al pallone e la cosa non guasta .Il Bebote ,invece,non ne azzecca una. Rischia la panca e non per poco tempo

Renato Bovello
Inviato

Mio figlio mi ha detto che se vedono un rigore, il Var puo' richiamare l'arbitro che non lo ha decretato. Se cosi e' non mi spiego come mai abbiano fatto vedere all'arbitro solo la seconda parte incriminata. I dubbi restano...ma che ,sulla prima spinta sia rigore credo che non esistano dubbi. E' andata bene che abbiamo vinto ...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji