Jack Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Il 24/09/2025 at 14:49, Luca44 ha scritto: Mentre sentire staff e tifosi della Juve che si lamentano per gli arbitraggi dopo ogni partita... Non ha prezzo ! Ci riconcilia con la vita ! mancava molto a queste discussioni questo nuovo, inaspettato, notevole, punto di vista. Che lo abbia fatto uno del '44 è tanta roba, mantieniti sempre così arzillo mi raccomando... 2
raf_04 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Evito di tirar in ballo il resto del mondo del calcio, altrimenti diventiamo noiosi e ripetitivi se facessimo una gara sulla noiosità e la ripetitività tu l'avresti già vinta da un pezzo... per distacco... 1
Luca44 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 50 minuti fa, Jack ha scritto: Che lo abbia fatto uno del '44 è tanta roba, mantieniti sempre così arzillo mi raccomando... Non sono del '44 Avevo nick luca4, poi non riuscivo a recuperarlo dopo l'incendio e ho aggiunto un 4 e messo la maiuscola. Per il resto però diceva il saggio " Ricordete che moiono più abbacchi che caproni !" e io ho fatto come Troisi, me lo sono appuntato da giovane ! Ora sono giovane da ormai mooooltooo tempo ma continuo a rammentare la fugacità della vita. Già esser stato vivo durante Calciopoli è stata una bella soddisfazione...
Luca44 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 20 minuti fa, raf_04 ha scritto: se facessimo una gara sulla noiosità e la ripetitività tu l'avresti già vinta da un pezzo... per distacco... Repetita juventus...
Jack Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 27 minuti fa, raf_04 ha scritto: se facessimo una gara sulla noiosità e la ripetitività tu l'avresti già vinta da un pezzo... per distacco... uèh! porta rispetto agli anziani si sa che fanno così ma non bisogna rimproverarli per questo. Anche noi un giorno lo diventeremo
JohnLee Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa maronna 'o cammine... ma pure quì i troll da operetta come nei 3d di politica ? adesso che è finito il tormentone Allegri ne arriva subito un altro appena iscritto a fare lo spiritoso sui temi di archivio? ebbasta, si fa troppa fatica a filtrare i msg dell'ufficio postale svedese, io sono un boomer pigro figlio dei fiori che non ha voglia di impegnarsi.
landrupp Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa @JohnLee se ne aggiunge uno nuovo ad ogni campionato, tradizione del thread
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 17 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa Tifoso Inter contro Lautaro, Chivu ferma l'allenamento e lo difende: "Andate a Milanello!" @piergiorgio non è che eri ad Appiano oggi? 🤣🤣🤣 3
Fabfab Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Io spero solo in un arbitraggio non condizionato, anche solo inconsciamente, dalle polemiche dei giorni scorsi sugli episodi di Napoli, Juventus, Rocchi, ecc.
luimas Inviato 12 minuti fa Inviato 12 minuti fa @appecundria @eduardo Vi state giocando la carta scaramantica , comprensibile ... Comunque vada è un bel Milan ... Soprattutto sono felicissimo per Saelemekers , mai abbastanza considerato . Reinders era forte ma non copriva per niente ( Rabiot per il momento è un altra cosa ) quindi non abbiamo perso granchè ... Hernandez , forte , ma troppo discontinuo , non attaccato alla maglia e troppo nervoso ( a causa di una sua sciocchezza siamo usciti dalla champion ) , Estupinan al momento non lo fa rimpiangere ...
appecundria Inviato 6 minuti fa Inviato 6 minuti fa 4 minuti fa, luimas ha scritto: Vi state giocando la carta scaramantica , comprensibile ... Non saprei, il Napoli non ha trovato ancora la quadra, il Milan mi sembra più concreto.
Messaggi raccomandati