max Inviato ieri alle 22:28 Inviato ieri alle 22:28 1 ora fa, Jack ha scritto: se fosse quello…. ❤️ è fermo da tantissimo e comunque pare aspetti la nazionale….. comunque qualcuno interessante fra gli stranieri disponibili imho ci sarebbe: https://sport.sky.it/calciomercato/allenatori-svincolati#34
luimas Inviato ieri alle 22:59 Inviato ieri alle 22:59 Per me il var dovrebbe intervenire solo sul fuorigioco , i rigori li lascerei agli arbitri in campo , con la possibilità per loro di rivedere un'azione dubbia al replay ...
Fabfab Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Comunque stasera, a reti unificate, il presidente Mattarella parlerà del rigore su Di Lorenzo: da non perdere! 1
Fabfab Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Vediamo se cambierà qualcosa Non lo so, di sicuro l'Inter passerà all'incasso, per forza!
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 17 ore fa Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa 18 ore fa, landrupp ha scritto: Io invece esonererei Elkann Io darei tutto in mano a Lapo. Sicuramente avvierà una striscia vincente. 3
Fabfab Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 32 minuti fa, Xabaras ha scritto: Io darei tutto in mano a Lapo. Sicuramente avvierà una striscia vincente. Anche ben più di una!😆 1
appecundria Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 12 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Per me arriva un francese 2
piergiorgio Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 9 ore fa, luimas ha scritto: Per me il var dovrebbe intervenire solo A chiamata, come succede nel tennis, nel volley e nel basket tanto per citare alcuni sport che ne fanno uso.
eruzione Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 15 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Per me arriva un francese o uno dalla lega francese... Blanc? Io ho paura prendano Klopp
piergiorgio Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa https://www.prealpina.it/pages/ottantunenne-in-carrozzina-travolto-e-ucciso-a-fenegro-395417.html?fbclid=IwdGRjcANthtJjbGNrA22GiGV4dG4DYWVtAjExAAEeIkRpOa5WlwwoyDmHIGulio3Ap6_clMdf3LxwplRRZZwfvpop8CfjDbaXQ94_aem_ZmudKZZa-8b7LBo5J-5mdA
dec Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 3 ore fa, eruzione ha scritto: Blanc? Io ho paura prendano Klopp Klopp fa il top manager per Red Bull a piu di 30 milioni/anno, stai senza pensieri.
claudiofera Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, audio2 ha scritto: emergente ..immergente --più che altro.
appecundria Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Durante Open Var su Dazn si ascolta l'audio dalla sala Var in occasione di Napoli-Inter di sabato con l'episodio clou, ovvero il rigore su Di Lorenzo. "Occhio è rigore, occhio è rigore", dice subito l'assistente Bindoni all'arbitro Mariani che replica: "Sei sicuro?", "Sì è rigore". Da questo momento in poi ecco cosa si ascolta in sala Var mentre scorrono le immagini con le varie inquadrature: "Verifichiamo. Qui sicuramente da dietro lo prende Mkhitaryan. E' vero che si frappone ma è per una ricerca. Lui non allarga la gamba per guadagnare uno spazio ma per proteggere la palla. Dobbiamo vedere solo la gamba destra di Mkhitaryan che fa. Un secondo... Beh comunque, comunque, eccolo lì, guarda il viso di Di Lorenzo è sul pallone che sta andando al tiro". Il momento della decisione finale dalla sala Var è questo: "Ragazzi non possiamo levarlo perché c'è un contatto e non possiamo entrare nell'intensità del contatto. Lui non si allarga per cercare...ma solo per proteggere palla. Il rigore è confermato. Se ti dicono che Di Lorenzo allarga la gamba, non allarga la gamba ma protegge il pallone e Mkhitarian lo prende da dietro sul polpaccio". 1
eccheqqua Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa OPEN VAR Rocchi e il contatto Mkhitaryan-Di Lorenzo: "Non è rigore, Bindoni è il maggiore responsabile" Il designatore arbitrale commenta gli episodi più discussi dell'8a giornata di Serie A: "C'era un rigore per la Juve"
regioweb Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 28 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Il designatore arbitrale commenta gli episodi più discussi dell'8a giornata di Serie A: "C'era un rigore per la Juve" non credo ci fosse bisogno della sua benedizione, finche la regola (sbagliata IMHO) dello step on foot non sarà modificata quello è - da regolamento - rigore.. poi ci sta che l’arbitro (e il Var) abbiano voluto compensare la precedente mancata fischiata del fallo di McKennie che avrebbe comportato automaticamente la seconda ammonizione e quindi il rosso… è l’unica interpretazione che riesco a darmi errori su errori insomma..
eccheqqua Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @regioweb sembra che siano nel pallone pure le giacchette nere...
Messaggi raccomandati