Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

a parte i soldi, credo che Mike, che ha ancora 2-3 anni di carriera ad alto livello (

Ha 30 anni, brutti infortuni permettendo nd ha davanti altri 7-8.

Sarebbe da rinnovare ad occhi chiusi.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
9 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Il risultato avrebbe dovuto essere uno solo.

1 -1

Penso che,in fondo, tu abbia ragione ma io intendevo dire che non mi sento di dire che il Mian non abbia,comunque, meritato la vittoria. Esattamente come nulla avrei potuto dire se la Roma avesse realizzato due o tre gol nel primo tempo e la partita sarebbe andata in ben altra direzione. In ogni caso,due squadre con problemi realizzativi. In questo Inter e Napoli sono avanti  .

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

dite

Da noi diventa numero 1

piergiorgio
Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Da noi diventa numero 1

anche Sommer ha il numero 1

image.thumb.png.e40b244257fcaa294d2e2f8152b84095.png

piergiorgio
Inviato
53 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Io andrei su un portiere italiano

idem, ma quello da prendere è andato in uk un paio di anni fa

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Ma no ma no, non possiamo credere ad una simile cosa.

L’ho sempre detto anche io ma ora ogni giornata si vedono cose allucinanti. Ma hai visto ieri la Viola?! 
hanno dato il rigore e sono andati a vederlo, era enorme la chiarezza delle immagini ma hanno chiamato l’arbitro inducendolo a rimangiarsi un rigore totale. Cosa può essere questo dopo tutte le altre prodezze simili? Può essere solo imbecillità totale? C’è un’epidemia di imbecilli proprio tra gli arbitri? 
non so ditelo voi

Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma hai visto ieri la Viola?! 

Ho visto ho visto.

Una roba inspiegabile che puo’ dar adito a velati sospetti a ben pensarci.

Piu’ verosimilmente, credo che gli addetti al var non siano tranquilli e che sentano eccessivamente il peso della pressione mediatica.

In queste condizioni prendere decisioni errate anche molto gravi non e’ cosa impossibile.

Ad un presunto disegno di uno o piu’ fantomatici burattinai  non voglio e non posso crederci.

Renato Bovello
Inviato
57 minuti fa, piergiorgio ha scritto:
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

italiano

idem, ma quello da prendere è andato in uk un paio di anni fa

Vicario e’ fortissimo 

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato

Pensavo che Pioli , signorilmente , desse le dimissioni e invece sembra che stiano discutendo sulla buonuscita . Tutti con la faccia d’angelo davanti alla telecamera ma , in fondo, sono tutti uguali . Poveracci , almeno di spirito 

eccheqqua
Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Vicario e’ fortissimo 

14 ore fa, piergiorgio ha scritto:

quello da prendere è andato in uk

Eh giá, una ventina di milioni e se lo sono acchiappato. Ora da lì non lo porti piú via, giustamente per lui. 

La Juve invece ha preso (pagandolo di più) Di Gregorio, portiere sopravvalutato, goffo, pesante, non blocca una palla manco a mettergli il bostik sui guanti, scarso nelle uscite. Eh, ma é bravo con i piedi....dicono.

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

non blocca una palla

Ah guarda , quello ormai lo fanno in pochi. Comunque buoni portieri ne abbiamo . Forse Maignan ha solo voglia di cambiare aria e monetizzare nell’ultima parte di carriera . Certo , perderlo a zero e’ da stupidi 

• Melius 1
OLIVER10
Inviato
14 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Pensavo che Pioli , signorilmente , desse le dimissioni e invece sembra che stiano discutendo sulla buonuscita .

mi raccontava un amico allenatore che il primo giorno di corso a coverciano il buon Ulivieri la prima cosa che disse fu...'Mai dare le dimissioni, i soldi si prendono tutti.'

eccheqqua
Inviato

A me Pioli non mi ha mai fatto pensare ad un buon allenatore. Sia chiaro che se uno allena in serie A non é l'ultimo degli sprovveduti ma ci sono allenatori che danno impronta alle loro squadre, gente di personalitá, magari scomodi, magari antipatici, controcorrente. 

Lui invece mi sembra né carne né pesce, si distingue per una serie infinita di esoneri, tranne la felice eccezione al Milan.  Eccezione, appunto. Grosso errore é stato prenderlo, lo pagano pure una cifra. Firenze é il posto giusto per un giovane, io avrei preso Gilardino o Grosso. Vabbé Commisso tiene la grana, solo con i soldi incassati dalla Juve per quei pacchi se ne paga 10 di allenatori. 

Inviato

Ma Guida che scalcia Saelemakers? 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

.'Mai dare le dimissioni, i soldi si prendono tutti.'

Per carita',probabilmente e' giusto cosi'. Sai, questa gente non dovrebbe avere problemi a sedersi a tavola e ,qualche volta,salvare la faccia potrebbe essere utile ma ,sicuramente,sono io fuori dal (loro ) mondo

Inviato
13 minuti fa, keres ha scritto:

Marotta gli avrà detto che ai milanisti lo poteva fare.

OLIVER10
Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Vabbé Commisso tiene la grana, solo con i soldi incassati dalla Juve per quei pacchi se ne paga 10 di allenatori. 

Commisso ha altro a cui pensare, dicono si stia curando pesantemente in america...io a firenze vedo bene giuntoli-motta...ma io sono di parte :-)

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

in effetti era rigore

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo