eccheqqua Inviato Martedì alle 11:15 Inviato Martedì alle 11:15 28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: dicono si stia curando pesantemente in america la mia reazione sorridente era naturalmente per la proposta del duo Giuntoli-Motta. A Commisso ogni augurio di bene e salute.
OLIVER10 Inviato Martedì alle 11:28 Inviato Martedì alle 11:28 @eccheqqua ovvio, scusate se sono stato frainteso
keres Inviato Martedì alle 11:45 Inviato Martedì alle 11:45 38 minuti fa, piergiorgio ha scritto: era rigore E' rigore solo se scalcia a Barella, ma dico io vi pare na roba normale?
Renato Bovello Inviato Martedì alle 11:51 Inviato Martedì alle 11:51 4 minuti fa, keres ha scritto: rigore solo se scalcia a Barella, ma dico io vi pare na roba normale? Credo che faranno passare tutto sotto silenzio . La classe arbitrale non ci farebbe una gran figura . Con la prossima giornata sarà tutto dimenticato . Cesari ha evidenziato la cosa ma non sta avendo seguito .
beatleman Inviato Martedì alle 12:49 Inviato Martedì alle 12:49 Sarà un impressione mia ma con il VAR mi sembrano aumentati anche gli errori arbitrali. Forse sarà dovuta al fatto che con i mezzi tecnologici di oggi vedi di tutto e di più a beneficio delle varie trasmissioni sportive con i relativi guru del momento,e poi fioriscono gli Adani. Aridatece Beppe Viola...
Renato Bovello Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/07-11-2025/guida-e-il-fallo-su-saelemaekers-il-commento-della-gazzetta.shtml Tipico caso di ..Guida in stato di ebbrezza 2
DiZZo Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Comunque Salamella è incredibile , appena la partita si scalda un attimo inizia a sbronzeggiare e fare mind games contro gli avversari, con la Roma ha sfoderato tutto il repertorio, mi mancava però l'esultanza in faccia all'arbitro.
keres Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 36 minuti fa, DiZZo ha scritto: Comunque Salamella Che vuoi... Non è furbo come Lautaro, secondo me deve ringraziare che Guida non gli abbia mollato pure un cazzottone. 1
DiZZo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, keres ha scritto: Che vuoi... Non è furbo come Lautaro, secondo me deve ringraziare che Guida non gli abbia mollato pure un cazzottone. la tua ossessione è musica per le mie orecchie
Messaggi raccomandati