eccheqqua Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 1 minuto fa, claudiofera ha scritto: Andava fatto scendere di un paio di toni Sicuramente, anche questo weekend ha cappellato di testa nel derby madrileno, ma ce l'avevi in casa, lo avevi tirato su e ti era costato una pipa di tabacco. In fondo é un ragazzino, ma sai che coppia di centrali con Bremer? Tudor avrá detto che dietro gioca a tre e allora...via.
OLIVER10 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 3 ore fa, eccheqqua ha scritto: Con Hujsen hanno toppato, peccato perché alla Roma vedete...spesso ci si meraviglia del barcellona cantera di talenti, immaginatevi oggi la juve con in rosa Yldiz, Hujsen e Soulè ed invece abbiamo joao mario, openda, koop e david...pagati pure carucci. Si sta stravolgendo il concetto di seconda squadra, invece di cantera è un bancomat.
Luca44 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: giuntoli e motta è chiaro che erano venuti apposta per affossare la juve c'è solo da capire chi è il mandante Mi chiedo anche io chi fosse il mandante... Ho già comprato un blocco di marmo della migliore qualità, appena trovato inizierò a scolpire non un busto ma una scultura equestre ! Magari su una zebra anziché su un cavallo ! Credo in gran parte d'Italia avverrà lo stesso Mi siete diventati pure "gomblottisti" ! Scherzi a parte, Huijsen non lo ha voluto riscattare neppure la Roma, nonostante ai tifosi piacesse molto, e anche la stampa romana e le radio lo avessero in simpatia. De Rossi, che non è certo un difensivista, dopo un brutto errore, contro l'Udinese mi pare, non lo rimise più in campo e non si è speso per una sua riconferma. E' un calciatore adattissimo a grandi squadre con grandi interpreti e gran gioco, quello che le nostre compagini ormai non sono più da anni . Squadre che per avere mezza speranza in Europa devono quasi sempre fare dell'attenzione tattica estrema l'unica arma efficace. Contro il Frosinone ( se ben ricordo ) dopo un erroraccio fece un gol da fuoriclasse assoluto ma non gli è bastato neppure per rimanere in una squadra, la Roma, che non è al vertice in Italia. Mi dispiace molto ma sono contento per lui e gli auguro tutto il meglio !
P.Bateman Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 13 ore fa, Luca44 ha scritto: E' un calciatore adattissimo a grandi squadre con grandi interpreti e gran gioco, quello che le nostre compagini ormai non sono più da anni Pure nel Real Madrid sta dimostrando di essere scarso forte, guardati il derby di sabato scorso.
piergiorgio Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 16 ore fa, Luca44 ha scritto: Mi chiedo anche io chi fosse il mandante... deve essere il figlio di quello che mandò Lippi all'Inter
DiZZo Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre immagino non sia più un problema di primaria importanza ...
Luca44 Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 9 ore fa, P.Bateman ha scritto: Pure nel Real Madrid sta dimostrando di essere scarso forte, guardati il derby di sabato scorso. E' ancora giovanissimo, qualche danno ci sta che lo faccia, non è scarso, però non è un difensore classico, restando alla storia italiana recente diciamo che ha bisogno di altri colleghi di reparto che lo coprano, come Bonucci che aveva un gran piede etc. ma se doveva fare il difensore puro...Brrr ! In Spagna grandi difensori che hanno giocato in Italia si son trovati in difficoltà ( magari li lasciavano soli col resto della squadra in avanti ) e al contrario calciatori qui giudicati lenti o improponibili hanno fatto ottima figura avendo gran tecnica. In ogni caso era un bel vedere soprattutto pensando che qui in Italia sarebbe costato poco sia per cartellino che per ingaggio ( cosa che le squadre dovrebbero ricordarsi quasi tutte, sono pochissime quelle in regola con la UEFA, speriamo non siano pesanti con le sanzioni )
Jack Inviato Mercoledì alle 21:01 Inviato Mercoledì alle 21:01 E niente, abbiamo beccato il virus anche quest’anno. Vadaviaiciapp
OLIVER10 Inviato Giovedì alle 07:03 Inviato Giovedì alle 07:03 Quando arrivò dopo la prima partita dissi che David era scarso e siccome me ne accorgo io che non sono nessuno...mi domando come non ci riescano altri del mestiere...oppure c'è dell'altro. Idem per Openda altro acquisto compulsivo. Siamo messi come quando navighiamo su amazon comperando roba che ci pare indispensabile e quando arriva a casa ti accorgi che non serve ad un ca.zz.o ed è pure di bassa qualità, ma poi arriva comunque l'addebito sulla carta il 15 del mese. Su Koop oramai siamo all'accanimento terapeutico , ma posso capirlo, c'è da sbolognarlo a dicembre o prima in arabia. La difesa senza bremer (ma anche con bremer) è scarsa e prende gol sempre su calcio piazzato...quindi va da se che anche l'allenatore ha le sue colpe. Lotteremo di nuovo per stare tra le prime 4 e per fare i playoff di CL. Un primo passo sarebbe intanto tornare a giocare in undici e rinnovare vlahovic che almeno ha il fisico (ma non i piedi, ok)
Pier Angelo Inviato Giovedì alle 09:03 Inviato Giovedì alle 09:03 @OLIVER10 Analisi a mio avviso perfetta. Con Koop giochiamo in dieci e con David in nove. Quelli che possono giocare a buon livello li tiene in panchina, tutto con poco senso.
eccheqqua Inviato Giovedì alle 09:17 Inviato Giovedì alle 09:17 Intanto alla prossima c'é il Real, punti 0, risultato: tre partite due punti. Giá mi immagino a Madrid la nostra difesa che si attacca alle braghe di Mbappé e Vinicius per cercare di fermarli. Ieri nel primo tempo son bastati due semisconosciuti a seminare il panico. Il croato non ci sta capendo molto. Altra stagione da incubo, le premesse ci son tutte. 1
OLIVER10 Inviato Venerdì alle 07:25 Inviato Venerdì alle 07:25 Arbitro/Capovaro...ri-rivado ? (Dovbik/Soule) 1
piergiorgio Inviato Venerdì alle 07:40 Inviato Venerdì alle 07:40 assolutamente non per far polemica come mio solito, ma non c'era il thread delle coppe ? 2
mchiorri Inviato Venerdì alle 14:47 Inviato Venerdì alle 14:47 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: assolutamente non per far polemica come mio solito, ma non c'era il thread delle coppe ? E' stato chiuso dopo la vittoria del PSG in Champion.... 2
lampo65 Inviato Venerdì alle 16:19 Inviato Venerdì alle 16:19 Ma dovbik se è destro, perché batte i rigori di sinistro ? Almeno, spero per lui che sia destro...
Messaggi raccomandati