Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Ma a questo punto, se dico che mi piacerebbe che mi venisse a trovare una gran fiha? 1
Discopersempre2 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: fiha? La mi scusi/perdoni, ma si scrive: fia -se discreta-, fiaa -se bona-, fiaaaaaaa -se "disumana"......
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @Discopersempre2 Ascendenze arabe, sia comprensivo...
LeoCleo Inviato 25 Agosto Autore Inviato 25 Agosto 8 ore fa, viale249 ha scritto: Nessuna leggenda metropolitana: il microfono è attivo per i comandi vocali, ascolta sempre. Esatto. Anni addietro ero in auto con Renato, stavamo chiacchierando ed il mio telefono dice: “non ho capito, puoi ripetere?!”. La tentazione di defenestrarlo è stata forte. 1
LeoCleo Inviato 25 Agosto Autore Inviato 25 Agosto 1 ora fa, best_music ha scritto: Mio cugginooo... L’esempio l’ho fatto io. E non sono su nessun social. E non ho mai cercato in vita mia prodotti per la casa o accessori da camino (che non ho, o meglio, è sigillato e non ho mai usato).
LeoCleo Inviato 25 Agosto Autore Inviato 25 Agosto 45 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: se dico che mi piacerebbe che mi venisse a trovare una gran fiha? Banner di siti gay per rieducare un omofobo probabilmente patriarcale!
appecundria Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 8 ore fa, viale249 ha scritto: Ti farei parlare con un mio amico, informatico ricercatore del CNR, che già in tempi non sospetti ci metteva in guardia Come ho scritto, il microfono di alcune applicazioni è aperto in attesa del comando di wake up. Da questo a capire cosa pensi di acquistare, trasmettere l'informazione ad un centro.di aggregazione, vendere l'informazione, acquistarla, capire quale è il tuo browser e quali siti frequenti, avere annunci pertinenti a catalogo e proporteli... io non ho detto che sia impossibile ma che è antieconomico. Atteso che si estraggono informazioni di qualità migliore a basso costo dai social. Poi, tutto è possibile...
appecundria Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 14 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ed il mio telefono dice: “non ho capito, puoi ripetere?! La ricerca vocale di Google, l'hai attivata premendo il tasto microfono.
appecundria Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 14 minuti fa, LeoCleo ha scritto: non ho mai cercato in vita mia prodotti È una casualità. Escono tanti di quegli annunci che ogni tanto qualcuno ci inzerta.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 25 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: M' avete spaventato, domani vado e mi compro l' ultimo modello della Brondi....quello col tasto grosso S.O.S.; non si sà mai, mi pigliasse un coccolone, qualcuno mi salverà. Con quello rischi di essere sommerso di pubblicità di montascale, adesivo per dentiere, ecc... 3
tomminno Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma a questo punto, se dico che mi piacerebbe che mi venisse a trovare una gran fiha? Inglese a Firenze: "Scusi dove è Fihe-sole?" "Se sapevo dov'erano le fihe sole lo venivo a di' a te!" 2
LeoCleo Inviato 25 Agosto Autore Inviato 25 Agosto 1 ora fa, appecundria ha scritto: l'hai attivata premendo il tasto microfono. Il telefono era tra i due sedili, stavo guidando, nessuno l’ha toccato
wow Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Probabilmente avete pronunciato il comando di attivazione tipo hey google o qualcosa di assonante.
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Ma alla fine quello che hai ordinato ti è arrivato ?
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 25 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 9 minuti fa, wow ha scritto: Probabilmente avete pronunciato il comando di attivazione tipo hey google o qualcosa di assonante. 9
UpTo11 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 17 ore fa, NlCO ha scritto: Immagino i banner pubblicitari dopo un focoso amplesso... Macché. Mi sa che si addormenta il software che ascolta.
viale249 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 5 ore fa, best_music ha scritto: Mio cugginooo... intervento del c@zzo.
Messaggi raccomandati