il Marietto Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre 14 ore fa, il Marietto ha scritto: 17 ore fa, Fotony ha scritto: Se posso mi sento di consigliarti l'acquisto a yodobashi di una di queste meravigliose testine https://www.chuden1996.com/ Poca spesa tantissima resa. Io ho la MG-36BPH che ha sostituito proprio la dl103 nel mio impianto. Ho anche la MG‐3675 dal rapporto prezzo qualità ancora migliore vero @Bazza ? Expand 14 ore fa, Bazza ha scritto: @Fotony @SGAGGY Imho una gran testina. Io posseggo la MG3605 conica. Costo risibile, suono ottimo. A me le coniche piacciono, suono bello pieno, tracciabilità ottima e meno fisime per la messa in dima. L'ho montata sul Lenco L70 settata a 3 grammi. Suona bene da subito, migliora dopo una decina di dischi. Expand presumo che l'abbiate acquistate in Jpn.. il proprietario di Aurorasound le consiglia caldamente e non penso per campanilismo.. Hanno una buona dinamica ? avete anche la loro shell ? @Bazza @Fotony
Fotony Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre @il Marietto io le ho prese in due viaggio in Giappone proprio su consiglio del capo di aurora sound ( ho il prima vida e mi piace molto). Per me sono perfette, grande dinamica. Rispetto alla dl103 si perde un po' di ampiezza di scena ma tutto pare molto più a fuoco. La versione con stilo al boro è molto simile all'altra ma con i superpoteri Per me visto il prezzo sono perfette 1
Bazza Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre @il Marietto scusa ma ho un periodo incasinato.. Allora, premetto che non sono audiofilo e forse non ho neppure un orecchio finissimo. Per quello che riguarda la dinamica io mi ritengo assai soddisfatto. Ha un buon punch e traccia assai bene. 1
il Marietto Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre 2 ore fa, Bazza ha scritto: Allora, premetto che non sono audiofilo e forse non ho neppure un orecchio finissimo. ed allora siamo in due anni ed anni fa ebbi una Nagaoka mp 50 acquistata nos mamma dell"attuale 500 suonava bene e con tanta dinamica solo che ora le Naga hanno prezzi da gioielleria... Mi piacerebbe una mm del genere ed appunto avrei nel radar le Chuden. presa anche tu in Japan ?
Bazza Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre 1 ora fa, il Marietto ha scritto: presa anche tu in Japan ? Mi è stata portata da un amico, purtroppo mai stato in Giappone 🥲
madero Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre Diciamo che in bassa stagione con un po' di attenzione potrebbe essere interessante combinare qualche giorno a Tokyo con qualche acquisto. Lo scorso giugno, con compagnie cinesi, il volo dall' Italia poteva costare intorno ai 450 eur. Il Giappone poi, per un turista senza doverci vivere, è un vero spettacolo
SGAGGY Inviato 5 Settembre Autore Inviato 5 Settembre ragazzi mi sa che non conviene. al cambio sono 333,70. un italia su amazon sembra la erre 359 eur.audio impact la normale 295,20 cambio 282. v
madero Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre @SGAGGY azz quanto sono aumentate. In qualche negozietto potrebbero costare qualcosa in meno ma non troppo. Non so se tuo cognato è interessato, uno di noi li dentro entra al mattino e passano a prenderlo la sera
Fotony Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre @SGAGGY la dl103 non si trova in Giappone a prezzi molto più bassi che in Italia mia spiace. Cmq il migliore è yodobashi in cui fanno anche il taxfree
SGAGGY Inviato 6 Settembre Autore Inviato 6 Settembre Adesso ho un altro problema purtroppo l'inesperienza ho acquistato il braccio denon da 305 e manca il lifter in giro ne ho visti tanti la persona che me lo ha venduto gentilissima mi ha fatto recuperare una base adattatore SME denon ben fatta , ora sto sollevatore venduto su Amazon e ali come lo monto sul gyrodec? quello originale AL-1 ha il doppio occhiello spero di essermi spiegato .
bear_1 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre …. Mah… come farsi del male da soli…. Mi sembra che le indicazioni (informazioni) ti siano già state date a suo tempo… quel giradischi non è adatto al Denon in questione . Che poi quel braccio sia funzionale alla serie DL 103 nelle varie declinazioni e’ un altro discorso
Messaggi raccomandati