senek65 Inviato 17 Giugno 2021 Autore Inviato 17 Giugno 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: interazioni fra persone, ha bisogno di più stabilità di una strettamente gerarchica e non a matrice. Io volo decisamente più rasoterra. Già esprimersi in un italiano decente è un buon risultato. Per i resto c'è mastercard 1 1
karnak Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 2 ore fa, Gici HV ha scritto: non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Anche perchè poi se la fumano....tanto, se il giorno dopo non sono produttivi, che gli frega? 1
CarloCa Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 @briandinazareth ma tu stai a parlare di cose moderne in Italia che i padroni chiamano la squadraccia per bastonare gli operai? Per prima cosa si dovrebbe chiudere la partita iva di chi fa l'imprenditore come l'avvocato di gigi proietti. 1 1
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 17 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2021 Personalmente qualsiasi sistema va bene, basta che mi riesca di essere parassita... 2 1
bungalow bill Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Mio figlio dice che si sta meglio quando si è dipendenti .
mozarteum Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Ancora co sti padroni Usa e Cina dettano legge, mercato e regole, l’Europa arranca e ancora si usano linguaggi dell’800 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Giugno 2021 Moderatori Inviato 17 Giugno 2021 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Usa e Cina dettano legge, mercato e regole, l’Europa arranca e ancora si usano linguaggi dell’800 che ci frega agitarci per queste facezie...vista l'età galoppante dobbiamo morire tutti nell'arco dei prossimi 10-15 anni, parecchi anche prima. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Giugno 2021 Moderatori Inviato 17 Giugno 2021 23 minuti fa, Gici HV ha scritto: toccatina d'obbligo alle eddai ... tutti questi discorsi hanno proprio scassato; pensare a divertirsi di più nella vita piuttosto che dar peso a tutte le tragedie mai?!!
CarloCa Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 @mozarteum esistono gli imprenditori e esistono i padroni tu forse conosci solo gli imprenditori
Gici HV Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: ...ma divertirsi mai?!! Appena andrò in pensione.. .. purtroppo manca ancora qualche anno.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 17 Giugno 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2021 21 minuti fa, Gici HV ha scritto: Appena andrò in pensione. bisogna farlo prima; dopo la pensione iniziano gli acciacchi 3
Questo è un messaggio popolare. tapesrc Inviato 17 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2021 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: vista l'età galoppante dobbiamo morire tutti nell'arco dei prossimi 10-15 anni, parecchi anche prima. Arguta osservazione, che questa completa e meglio descrive nelle parole del suo epilogo ..... siamo divorati ... dal nulla ! ( pensato. .. parlato e ... scritto 🙁 ) 4
Membro_0022 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Appena andrò in pensione.. .. purtroppo manca ancora qualche anno. Ecco, sento tanta gente che anela alla pensione come se fosse un traguardo da raggiungere. Ragazzi, vorrei far presente che la pensione equivale - checchè se ne dica - alla vecchiaia anagrafica e per qualcuno dopo un iniziale e breve periodo di euforia fantozziana (penso in particolare a qualcuno che ho conosciuto) anche a quella mentale, all'inutilità e alla noia, fino alla depressione. Per quanto mi riguarda, ho intenzione di occuparmi di qualcosa di produttivo fin che fisico e cervello reggono.
Oste onesto Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: un organizzazione agile, essendo fondata sulle interazioni fra persone, ha bisogno di più stabilità di una strettamente gerarchica e non a matrice. Confermo..sono primi rudimenti di organizzazione aziendale...chi vuole parlare di certi argomenti dovrebbe almeno wikipediare un po'...altrimenti prenda una "laura" 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Giugno 2021 Moderatori Inviato 17 Giugno 2021 @tapesrc Grande Bukowsky
Membro_0022 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 1 minuto fa, Oste onesto ha scritto: altrimenti prenda una "laura" Com'è 'messa sta Laura ? Si può mettere una foto nel thread apposito ?
Gici HV Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: all'inutilità e alla noia, fino alla depressione. Basta avere interessi vari e la salute... I baby pensionati del mio paese non mi sembrano per nulla depressi.😊 1
Messaggi raccomandati