Vai al contenuto
Melius Club

E se fossimo tutti a Partita IVA?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

interazioni fra persone, ha bisogno di più stabilità di una strettamente gerarchica e non a matrice. 

Io volo decisamente più rasoterra.  Già esprimersi in un italiano decente è un buon risultato.  

Per i resto c'è mastercard

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

Anche perchè poi se la fumano....tanto, se il giorno dopo non sono produttivi, che gli frega?

• Haha 1
Inviato

@briandinazareth ma tu stai a parlare di cose moderne in Italia che i padroni chiamano la squadraccia per bastonare gli operai? Per prima cosa si dovrebbe chiudere la partita iva di chi fa l'imprenditore come l'avvocato di gigi proietti.

• Melius 1
  • Haha 1
bungalow bill
Inviato

Mio figlio dice che si sta meglio quando si è dipendenti .

Inviato

Ancora co sti padroni

Usa e Cina dettano legge, mercato e regole, l’Europa arranca e ancora si usano linguaggi dell’800

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Usa e Cina dettano legge, mercato e regole, l’Europa arranca e ancora si usano linguaggi dell’800

che ci frega agitarci per queste facezie...vista l'età galoppante dobbiamo morire tutti nell'arco dei prossimi 10-15 anni, parecchi anche prima.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
23 minuti fa, Gici HV ha scritto:

toccatina d'obbligo alle

eddai ... tutti questi discorsi hanno proprio scassato; pensare a divertirsi di più nella vita piuttosto che dar peso a tutte le tragedie mai?!! :classic_dry:

Inviato

@mozarteum esistono gli imprenditori e esistono i padroni tu forse conosci solo gli imprenditori

Inviato
Adesso, BEST-GROOVE ha scritto:

...ma divertirsi mai?!!

Appena andrò in pensione..   .. purtroppo manca ancora qualche anno.

Inviato
4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Appena andrò in pensione..   .. purtroppo manca ancora qualche anno.

Ecco, sento tanta gente che anela alla pensione come se fosse un traguardo da raggiungere.

Ragazzi, vorrei far presente che la pensione equivale - checchè se ne dica - alla vecchiaia anagrafica e per qualcuno dopo un iniziale e breve periodo di euforia fantozziana (penso in particolare a qualcuno che ho conosciuto) anche a quella mentale, all'inutilità e alla noia, fino alla depressione.

Per quanto mi riguarda, ho intenzione di occuparmi di qualcosa di produttivo fin che fisico e cervello reggono.

Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

un organizzazione agile, essendo fondata sulle interazioni fra persone, ha bisogno di più stabilità di una strettamente gerarchica e non a matrice. 

Confermo..sono primi rudimenti di organizzazione aziendale...chi vuole parlare di certi argomenti dovrebbe almeno wikipediare un po'...altrimenti prenda una "laura"

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Oste onesto ha scritto:

altrimenti prenda una "laura"

Com'è 'messa sta Laura ? Si può mettere una foto nel thread apposito ?

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

all'inutilità e alla noia, fino alla depressione.

Basta avere interessi vari e la salute...

I baby pensionati del mio paese non mi sembrano per nulla depressi.😊

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione