salvatore66 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Per curiosità come vanno i cavi della serie scs rispetto ai cs e hai cs 122 e D 352 ybrid? Io in passato ho avuto questi due ultimi al carbonio e rame Silver come cavi di potenza dal suono onesto ma nulla di che, basso un po' gonfio e acuti un po' morbidi soprattutto nel 352 un po' più neutro il 122 ma non ho mai provato gli scs. Qualcuno può postare le sue impressioni? Grazie
hfasci Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Posso solo concordare col D 352 il quale ha un basso che, oltre che gonfio sembra suonare per conto suo, avulso dal contesto musicale. Ottimo invece sugli acuti, se usato in bi-wiring. 1
max56 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Il 27/08/2025 at 11:06, salvatore66 ha scritto: ho avuto questi due ultimi al carbonio e rame Silver come cavi di potenza dal suono onesto ma nulla di che, basso un po' gonfio e acuti un po' morbidi ho tutt ora in uso il 122 , volevo porvare anch'io il 12 ma visto il costo e visto anche che , in prestito non si trova ( non è un cavo che almeno chi conosco io ha) mi son fatta passare la voglia iil 122 forse non sarà il max in tutto ma torna sempre al suo posto prima di tutti gli altri cavi e cavetti che ho collezionato, ho ptrovato anch io qualcosa di meglio , magari più preciso , bassi pù fermi alti migliori ...ma alla fine "la piacevolezza sull ascolto " resta sempre a favore del 122, e poi ( visto l esperienze varie ) mi son fatto passare tutte le scimmie, perchè come dice giustamente @cactus_atomo : " è un attimo peggiorare " ed ancora " se adesso va tutto bene = lascia tutto com'è e fatti passare le scimmie" .......parole sante !!! 1
Messaggi raccomandati