lello64 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @LUIGI64 c'è solo una cosa che potrebbe farmi cambiare idea sull'ordine di preferenza ed è la tastiera che per me è fondamentale e non è apprezzabile a distanza ma è facile che tra unieuro e mediaworld trovi degli omologhi da toccare con mano poi ovviamente compri dove conviene (ma può capitare la sorpresa di trovarlo a meno che da amazon) lo so, se ne va mezza giornata... però ne vale la pena...
LUIGI64 Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto Un moderatore a maggio consiglio' Hp segnalato Ora costa e. 50 in meno, ma 200 più di Acer
lello64 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Un moderatore a maggio consiglio' Hp segnalato e questo non è fesso e mi ha fatto costruire un pc del quale sono soddisfattissimo se quei plus che ti ho segnalato non sono per te fondamentali vai di hp magari mettili davanti al confronto diretto e fatti dire perché preferire l'uno all'altro senza tifo da stadio io personalmente avrei solo timori per la tastiera non all'altezza altrimenti non avrei dubbi a favore dell'acer
lello64 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @LUIGI64 dimenticavo... arriverà il consiglio di qualche macbook fuori budget e con 8 gb di ram e 256 Gb di disco... tieniti pronto :)
LUIGI64 Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 6 minuti fa, lello64 ha scritto: favore dell'acer Per il prezzo soprattutto, anche se hp ha 1tb e ultra 7, mentre Acer 512 GB e ultra 5..certamente superiore A questo punto, sarei propenso più per Hp
lello64 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: certamente superiore è vero, cpu superiore ma la differenza sarà difficilmente apprezzabile per le cose che hai detto che farai e ciuccerà comunque più batteria ma capisco che tu voglia prendere hp, di sicuro cadi in piedi pazienza per la risoluzione
qzndq3 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 7 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Per il prezzo soprattutto, anche se hp ha 1tb e ultra 7, mentre Acer 512 GB e ultra 5..certamente superiore A questo punto, sarei propenso più per Hp Da ex dipendente HP ho avuto in uso almeno una decina di laptop HP ed attualmente ho di mia proprietà acquistati scontatissimi, un elitebook (mio), un pavillon (figlio) ed un vecchissimo ultra (studio moglie), per quanto vadano benissimo e siano decisamente robusti ed esteticamente carini, prima di procedere all'acquisto ti suggerisco di guardarli accesi e possibilmente con in visualizzazione immagini complesse, i display a mio avviso non sono nulla di che. Da questo punto di vista molto meglio l'Acer di mia moglie, infatti a casa io utilizzo una docking station ed un monitor di buona qualità.
LUIGI64 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Secondo voi il refresh a 60 hz, può essere una grave limitazione... In quali casi può essere deficitario avere un refresh così basso Penso che molti PC arrivano almeno al doppio
senek65 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 9 ore fa, lello64 ha scritto: arriverà il consiglio di qualche macbook fuori budget e con 8 gb di ram e 256 Gb di disco... Sai perché li costruiscano e vendano?
lello64 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Sai perché li costruiscano e vendano? si, sono per quelli che vogliono ma non possono e pur di avere un mac si ritrovano con un cazzillo ridicolo e comunque tutt'altro che economico
LUIGI64 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 7 minuti fa, lello64 ha scritto: cazzillo ridicolo 😂 P.s. Non pensavo fosse così difficile comprare un Laptop... 😬😁
eccheqqua Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Sto seguendo anch'io, il mio Acer é alla frutta e ormai antidiluviano, ma ne so meno di prima
lello64 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non pensavo fosse così difficile comprare un Laptop... diciamo che se ci si impone un budget è sempre un problema in qualsiasi ambito a non avere problemi uno prende un macbook pro con una configurazione importante e, a meno che tu non sia un giocatore, non ce n'è per nessuno ed è facilissimo scegliere... solo che spendi 3 volte quello che ti sei prefissato tu in una situazione come la tua, ossia con un budget psicologico, io mi sono sempre affacciato e cercato quello che in quel momento storico offriva di più senza farmi condizionare dal marchio l'offerta del momento praticamente cercando anche nei negozi fisici più importanti oltre che su amazon i 120hz... se lo guardi un secondo e volgi lo sguardo su un 60 hz non ci fai caso con le applicazioni che usi tu se ci lavori per dei mesi e poi torni a 60 hz dici... ah però... allora non è solo per i giochi...
Maurjmusic Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 11 ore fa, Felis ha scritto: il Mac si avvia solo per gli aggiornamenti, altrimenti basta mettere in stop. Si intendevo quello .... solo la password d'ingresso e vai! 1
LUIGI64 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 7 minuti fa, lello64 ha scritto: lavori per dei mesi e poi torni a 60 hz dici... ah però... allora non è solo per i giochi... Eh sì immaginavo 😊 Adesso ho chiesto su altro sito per un non Oled, ma con pannello decente, vediamo cosa consigliano ..😎
lello64 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Eh sì immaginavo comunque sto guardando di la... gira che ti rigira... o monitor da 14"... o risoluzioni anacronistiche come l'ultimo dell... resto convinto dell'acer... certo... propongono cpu migliori... ma alla fine... quello che conta di più manca
LUIGI64 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 17 minuti fa, lello64 ha scritto: resto convinto dell'ace Che poi ci sarebbe pure questo Con un processore migliore https://amzn.eu/d/die6nBc 1
Messaggi raccomandati