Vai al contenuto
Melius Club

Meloni al meeting di Rimini

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrà cerchiobottato. Per me dovrebbe essere più dura: molti nemici, molto onore.

Inviato

Ho ascoltato qualche secondo in più riprese, secondo me ha parlato di tanti argomenti, situazioni, problematiche, ecc. che avrà saturato i co....ni a tutta la platea, e nessuno potrà dire che non abbia affrontato tutto (e niente!!)

Supertramp
Inviato
13 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Avrà cerchiobottato. Per me dovrebbe essere più dura: molti nemici, molto onore.

Si nasce incendiari e si finisce democristiani...

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, Martin ha scritto:

Personalmente non ho mai capito quali sono le ragioni per le quali i governi (e purtroppo qualche volta anche Figure Istituzionali più elevate) di un paese sedicente laico devono ad ogni fine estate prostrarsi al bacio delle sacre pantofole di una lobby confessional-affaristica.

Vale ovviamente per tutti i governi, passati presenti e futuri. 

Winner "Post dell'anno 2025".

• Thanks 1
extermination
Inviato
46 minuti fa, andpi65 ha scritto:

perchè dovrei?

Dovresti…se la funzione dominante in te fosse la logica e la razionalità.

Inviato

Cl, che brutto ambiente.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

Io la trovo insopportabile, mi dá fastidio sentirla parlare e raramente sono d’accordo con quello che dice

idem con patate disse l amico ordinando lo stesso piatto in birreria :classic_laugh:

1 ora fa, simpson ha scritto:

non c’è dubbio che i risultati le stiano dando ragione.

:classic_laugh: che la va sempre peggio da quando sono al governo , per meglio dire , .....oggi ho fatto un giro in un paio di paesotti oltre i 30mila abitanti del nord italia = mai visto tante attività chiuse, tanti affittassi, tanti vendesi, italiani in giro per le strade pochissimi : quattro gatti alla mattina e poi basta finito il territorio ,quelli di prima non erano santi di sicuro ....ma  voltafaccia come questi toca sercarli col lanternin , almeno gli altri lo sapevi il pensiero che avevano..... mi auguro che nel 2027  si cambi , anche se la vedo dura perchè c'è troppa gente "convinta" .....

ah tanto per capirci: ero anch'io uno dei "convinti" prima delle elezioni ....ma non ci è voluto tanto per capire l errore madornale 

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

se la funzione dominante in te fosse la logica e la razionalità.

Parti male

e non col piede giusto.

Manco un commento nello specifico ?

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Cl, che brutto ambiente.

Cl è una cosa, il meeting è un'altra direi. Quale sarebbe un bell'ambiente Panu secondo te?

gibraltar
Inviato

Ai tempi in cui il "celeste" regnava in Lombardia, tutti i posti di rilievo della sanità lombarda erano di "proprietà" esclusiva di Cl (ecco anche perché è pieno di medici o iertori sull'aborto): o eri parte della setta o in ospedale non ci lavoravi.

Spero non sia più così 

Inviato

@gibraltar 

Al meeting di Rimini parlano tutti ( ovviamente non tu e neppure io e  direi neppure nessuno  qui)  è un luogo di confronto di idee da decenni.

Non ti piace ? Hai sempre il baretto qui , dove puoi sentirti qualcuno e supportato!

( che a fa gli splendidi è n'attimo, poi tocca a vede se lo sei davvero)

• Confused 1
Gaetanoalberto
Inviato
7 ore fa, Martin ha scritto:

non ho mai capito quali sono le ragioni per le quali

Poteri paralleli

briandinazareth
Inviato

Parla sempre come se fosse all'opposizione,  non si prende mai la responsabilità di nulla e indica sempre nemici che avrebbero tutte le colpe se il governo non è riuscito a fare nulla di incisivo. 

È una vecchia tattica che funziona sempre,  su alcune categorie di persone. 

Poi bacia qualche pila, un po' di dio, patria e famiglia e cl orgasma compatta 

Inviato
9 ore fa, Martin ha scritto:

al bacio delle sacre pantofole di una lobby confessional-affaristica.

Perché trattasi di lobby estremamente potente e economicamente robusta. Buttala via...

Inviato
6 ore fa, andpi65 ha scritto:

Cl è una cosa, il meeting è un'altra direi

E' il meeting di CL...

Inviato
9 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Meritatissima. Anche solo per il fatto di non essersi sottratta, con grande sprezzo del pericolo, ad una platea più ostile del leoncavallo.

Era un ologramma.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili