LeoCleo Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Avrà cerchiobottato. Per me dovrebbe essere più dura: molti nemici, molto onore.
Peuceta Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Ho ascoltato qualche secondo in più riprese, secondo me ha parlato di tanti argomenti, situazioni, problematiche, ecc. che avrà saturato i co....ni a tutta la platea, e nessuno potrà dire che non abbia affrontato tutto (e niente!!)
Supertramp Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 13 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Avrà cerchiobottato. Per me dovrebbe essere più dura: molti nemici, molto onore. Si nasce incendiari e si finisce democristiani... 1
maverick Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 47 minuti fa, Martin ha scritto: Personalmente non ho mai capito quali sono le ragioni per le quali i governi (e purtroppo qualche volta anche Figure Istituzionali più elevate) di un paese sedicente laico devono ad ogni fine estate prostrarsi al bacio delle sacre pantofole di una lobby confessional-affaristica. Vale ovviamente per tutti i governi, passati presenti e futuri. Winner "Post dell'anno 2025". 1
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 46 minuti fa, andpi65 ha scritto: perchè dovrei? Dovresti…se la funzione dominante in te fosse la logica e la razionalità.
max56 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 ora fa, simpson ha scritto: Io la trovo insopportabile, mi dá fastidio sentirla parlare e raramente sono d’accordo con quello che dice idem con patate disse l amico ordinando lo stesso piatto in birreria 1 ora fa, simpson ha scritto: non c’è dubbio che i risultati le stiano dando ragione. che la va sempre peggio da quando sono al governo , per meglio dire , .....oggi ho fatto un giro in un paio di paesotti oltre i 30mila abitanti del nord italia = mai visto tante attività chiuse, tanti affittassi, tanti vendesi, italiani in giro per le strade pochissimi : quattro gatti alla mattina e poi basta finito il territorio ,quelli di prima non erano santi di sicuro ....ma voltafaccia come questi toca sercarli col lanternin , almeno gli altri lo sapevi il pensiero che avevano..... mi auguro che nel 2027 si cambi , anche se la vedo dura perchè c'è troppa gente "convinta" ..... ah tanto per capirci: ero anch'io uno dei "convinti" prima delle elezioni ....ma non ci è voluto tanto per capire l errore madornale
andpi65 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto 1 ora fa, extermination ha scritto: se la funzione dominante in te fosse la logica e la razionalità. Parti male e non col piede giusto. Manco un commento nello specifico ?
andpi65 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto 1 ora fa, Panurge ha scritto: Cl, che brutto ambiente. Cl è una cosa, il meeting è un'altra direi. Quale sarebbe un bell'ambiente Panu secondo te?
gibraltar Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Ai tempi in cui il "celeste" regnava in Lombardia, tutti i posti di rilievo della sanità lombarda erano di "proprietà" esclusiva di Cl (ecco anche perché è pieno di medici o iertori sull'aborto): o eri parte della setta o in ospedale non ci lavoravi. Spero non sia più così
andpi65 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto @gibraltar Al meeting di Rimini parlano tutti ( ovviamente non tu e neppure io e direi neppure nessuno qui) è un luogo di confronto di idee da decenni. Non ti piace ? Hai sempre il baretto qui , dove puoi sentirti qualcuno e supportato! ( che a fa gli splendidi è n'attimo, poi tocca a vede se lo sei davvero) 1
andpi65 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto Nel frattempo: https://video.corriere.it/politica/standing-ovation-per-meloni-al-meeting-di-rimini-e-lei-si-commuove/9445d076-87e5-417c-b7f9-d26789d2axlk
niar67 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @andpi65 @Supertramp @extermination @UpTo11 @audio2 @Martin @simpson @Fabfab @LeoCleo @Peuceta @maverick @Panurge @max56 @gibraltar Ragazzi,quand'è che ci sono le prossime elezioni? Dopo questo discorso,dopo quello che sta succedendo effettivamente in tutti gli ambiti in italia(e anche all'estero) nelle prossime amministrative sappiatevi regolare..... Saluti Andrea 1
Gaetanoalberto Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 7 ore fa, Martin ha scritto: non ho mai capito quali sono le ragioni per le quali Poteri paralleli
briandinazareth Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Parla sempre come se fosse all'opposizione, non si prende mai la responsabilità di nulla e indica sempre nemici che avrebbero tutte le colpe se il governo non è riuscito a fare nulla di incisivo. È una vecchia tattica che funziona sempre, su alcune categorie di persone. Poi bacia qualche pila, un po' di dio, patria e famiglia e cl orgasma compatta
senek65 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 9 ore fa, Martin ha scritto: al bacio delle sacre pantofole di una lobby confessional-affaristica. Perché trattasi di lobby estremamente potente e economicamente robusta. Buttala via...
senek65 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 6 ore fa, andpi65 ha scritto: Cl è una cosa, il meeting è un'altra direi E' il meeting di CL...
iBan69 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 9 ore fa, UpTo11 ha scritto: Meritatissima. Anche solo per il fatto di non essersi sottratta, con grande sprezzo del pericolo, ad una platea più ostile del leoncavallo. Era un ologramma.
Messaggi raccomandati