loureediano Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto A parte che non andava a braccio, siete dei dilettanti, non conoscete la tecnologia e poi parlate di apparecchi che hanno un'anima. Poi non è lei che è diventata democristiana, ma i democristiani che hanno gettato la maschere e mostrano di essere fedeli al duce 1
extermination Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Parti male Ma no dai! sarà che quando parli di Giorgia la tua sfera emotiva prende il sopravvento. 11 minuti fa, loureediano ha scritto: A parte che non andava a braccio, siete dei dilettanti Siete!?! 1
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 7 ore fa, andpi65 ha scritto: @gibraltar Al meeting di Rimini parlano tutti ( ovviamente non tu e neppure io e direi neppure nessuno qui) è un luogo di confronto di idee da decenni. Non ti piace ? Hai sempre il baretto qui , dove puoi sentirti qualcuno e supportato! ( che a fa gli splendidi è n'attimo, poi tocca a vede se lo sei davvero) Come al solito parecchie tue risposte sono piccate e al di sopra delle righe... Cosa cavolo c'entra quello che hai scritto e che ho riportato sopra con quello che ho scritto io? Io ho fatto una considerazione (che qualunque lombardo di vecchia data può confermare) su quella che altro non è, come è stato detto prima di me, una potente e radicata lobby politico-affaristica, in grado di condizionare anche pesantemente le politiche locali e nazionali; Io non ho bisogno di "sentirmi qualcuno" né qui né altrove, ché chi sono e cosa sono (nel bene e nel male) lo so da me senza dover cercare conferme esterne o azioni di "supporto", tant'è vero che non ho mai "fatto lo splendido" in nessuna occasione, perché è un modo di relazionarmi che proprio non mi appartiene. Con immutata stima. 4
Panurge Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Al meeting si baciano contemporaneamente pantofola e portafoglio, è un esercizio di economia dello sforzo, per tutti. 1
Panurge Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto E poi i comunella libera tutti hanno la standing facile, basta lisciarli dal verso del pelo.
wow Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 9 minuti fa, Panurge ha scritto: basta lisciarli dal verso del pelo E direi che lo ha fatto bene. E' stata ecumenica.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 1 ora fa, loureediano ha scritto: A parte che non andava a braccio, 1 3
UpTo11 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, wow ha scritto: E direi che lo ha fatto bene. E' stata ecumenica. Oddio, ecumenico e cl mi sembra un tantino ottimista.
LeoCleo Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @niar67 2022 sono state le mie ultime politiche. Non credo voterò più. Forse alle comunali, quando prenderò la residenza.
Supertramp Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 ore fa, loureediano ha scritto: Poi non è lei che è diventata democristiana, ma i democristiani che hanno gettato la maschere e mostrano di essere fedeli al duce Esternazione molto interessante... 🤔
audio2 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 37 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Forse alle comunali credo che anche li non ti perdi niente. il sistema è lo stesso ma eseguito ad un livello più basso ancora ( si, è possibile ).
maverick Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 55 minuti fa, Panurge ha scritto: E poi i comunella libera tutti hanno la standing facile, basta lisciarli dal verso del pelo. basta fargli fare un po' di affari, .. sono molto sensibili alla profondità spirituale dell'euro.
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto Quando là primo ministro ,avrà il coraggio delle domande scomode e non addomesticate,si potrà definirla una politica completa,e non dico valida. Ha omesso i fallimenti come quella presa per i fondelli ultracostosa degli hot spot in Albania che è diventato un rifugio per cani,la nazione che lei vanta con un aumento dei posti di lavoro omettendo che sono lavori in maggior parte poveri e non qualificati. Con gli stipendi più bassi in Europa con gli ultimi tre anni scesi in potere reale del 9Quindi di cosa parliamo ,di una Pinocchio che va bene ai gonzi o ai fanatici che possono ca…..gli in testa e sono contenti 3
iBan69 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 52 minuti fa, appecundria ha scritto: A parte che non andava a braccio, Certo che ci andava… a braccio alzato! 😄 1
what Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 17 minuti fa, jedi ha scritto: Quando là primo ministro ,avrà il coraggio delle domande scomode e non addomesticate Magari anche qualche presenza alle Commemorazioni delle stragi fasciste,vedi Bologna.
P.Bateman Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 12 ore fa, extermination ha scritto: Minuto 6 e rotti: il campo che abbiamo scelto è il campo del reale- e immediatamente a seguire “ Noi dobbiamo amare le persone, è per loro che dobbiamo vivere e morire” . Cosa hai preso per riuscire a vedere tutto l'intervento? PS ho letto che ti sei fermato dopo dieci minuti, comunque un'impresa.
P.Bateman Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 ore fa, loureediano ha scritto: A parte che non andava a braccio, siete dei dilettanti, non conoscete la tecnologia e poi parlate di apparecchi che hanno un'anima. Qualcuno è rimasto alle veline.
Messaggi raccomandati