Casperx Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Qualcuno, se ha voglia, mi parla dell’ampli in oggetto? Grazie in anticipo.
best56 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @Casperx leggi questa veritiera Recensione e avrai un quadro esaustivo di questo Ampli Cuffie. https://headphone.guru/the-benchmark-hpa4-headphone-amplifier-the-leader-in-transparency/ Oggi un alternativa valida, può essere lo Sparkos Lab Aries Full Upgrade oppure il Burson Vojager, entrambi ottimi prodotti. 1
Barone Birra Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Ce l'ho da diversi anni, direi prima della pandemia. Amplificatore che fa del suo punto di forza la trasparenza, il famoso wire with gain. In pratica vi fa sentire pregi e difetti di sorgente e di quello che attaccate dopo. Eccellente preamplificatore (in pratica è il preampli Benchmark LA4 + circuitazione cuffia). Non è bilanciato (ma dual mono), XLR4 e jack 6,3 hanno identica qualità. Il volume è il migliore che si possa trovare sul mercato: a scala di resistenze, 256 steps, separato per uscita cuffia e diffusori (quindi ci sono 4 banchi di resistenze!), inoltre gain regolabile per ogni ingresso, balance, uscita sub mono e altre regolazioni varie. 1
Casperx Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Ci sto facendo un pensierino… anche se ho letto recensioni entusiastiche anche del Topping A900.
Erik il Rosso Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre @Casperx @Barone Birra Go acquistato La4 solo pre (non ascolto in cuffia) da qualche mese, usato in blocco insieme al dac2 sempre benchmark. Confermo tutte le impressioni sulla perfetta trasparenza e neutralità e sul potenziometro volume. Aggiungo la serietà della Benchmark, dato anche il suo profilo dedicato al pro. Inoltre costruiti e realizzati negli USA. L’unico dato negativo per me è che in caso di necessità di riparazioni vanno spediti in USA alla casa madre con evidenti costi. Peraltro mi sembrano molto affidabili e a prova di bomba. Capacità di pilotaggio fenomenali, anche per le cuffie.
Barone Birra Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre E' un produttore molto serio. Il manuale è pieno di dati e grafici sulle performance. Tuttavia assistenza "in casa" è possibile, per esempio io ho fatto l'aggiornamento firmware, devi aprire il coperchio e collegare un cavo a una USB (verso un computer) apposita. . .
Messaggi raccomandati