Luca44 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Il 28/08/2025 at 13:47, mozarteum ha scritto: Northstar extremo ad esempio che e’ un buon dac. Hai fatto confronti anche col Northstar menzionato in apertura ?
Luca44 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ehhhh??? Vuole sapere se come ampli hai usato il Fosi ( non ricordo chi lo avesse menzionato ma ad un certo punto era saltato fuori nella discussione , ma non mi pare sia nel tuo impianto ) 1
dariosch Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ehhhh??? Penso di essere stato chiarissimo, "chi ha la capacità e la volontà di capire, capisca; gli altri si arrangino" cit.
Luca44 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 7 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Oppure il cavo diggitale, certamente inadeguato, sbomballava la fase Nun è possibbbile , lo ha fatto ammiocugggino che è uno che ce pija su 'ste cose... 1
Gustavino Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 14 minutes ago, dariosch said: Ma con che contesto, con il Fosi v3 da 100€ ? Voglio dire, non è che il Fosi faccia da collo di bottiglia? L'impianto suona come il peggior componente. Più si sale di livello e più le differenze sono più marcate. Il contesto deve essere equilibrato, imho. PS come non detto mdl L'appunto e' giusto ed in effetti non riesce ad avere la pulizia del dac avendo in gamma medialta i soliti problemini della classeD ma comunque se suona bene con il fosi lo fa' con tutto
mozarteum Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Chiarissimo ma disattento. il Fosi e’ nel secondo impianto e sostituisce per l’estate il Sugden. la prova del Dac si e’ svolta nel primo impianto che e’ un full Mbl con due finali 9007 2
Luca44 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @mozarteum grazie Mozarteum , per la pazienza e le info, ho finito i melius per stamane e ti devo ringraziare così.
dariosch Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Chiarissimo ma disattento. il Fosi e’ nel secondo impianto e sostituisce per l’estate il Sugden. la prova del Dac si e’ svolta nel primo impianto che e’ un full Mbl con due finali 9007 Avevo capito male, come non detto.
Luca44 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 minuti fa, dariosch ha scritto: Penso di essere stato chiarissimo, "chi ha la capacità e la volontà di capire, capisca; gli altri si arrangino" cit. Povero mozarteum, diamogli almeno il tempo di rispondere tra un terzo grado e l'altro! 1
captainsensible Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Next challenge: confronto TOPPING da 1000 euro con Topping da 150 euro. Io faccio da bookmaker, spartisco i guadagni con @mozarteum... CS
Mighty Quinn Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: due finali 9007 E il vorverstarker pure? Io li uso sempre in trio Se no non vale
drews3000 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @mozarteum 8 minutes ago, mozarteum said: la prova del Dac si e’ svolta nel primo impianto che e’ un full Mbl con due finali 9007 tanta roba
mozarteum Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Non so se sia tanta roba, a me piace, il topping doveva essere il collo di bottiglia e non lo e’ stato. E’ stato all’altezza del resto. Poi altre orecchie in altri ambienti con altri impianti con altre registrazioni potranno dire che suona inadeguato. Benissimo, non li contraddiro’ di certo 2
scroodge Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 20 minuti fa, Luca44 ha scritto: Povero mozarteum, diamogli almeno il tempo di rispondere tra un terzo grado e l'altro! MA sopratutto, che altro dovrebbe dire?😊 @mozarteum Grande, come sempre...
Felis Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 50 minuti fa, max ha scritto: direi di no...anche in sale acustiche di pregio la posizione di ascolto incide su quanto si percepisce Ovvio ma non è che dopo esserti seduto, mentre il violino esegue il solo ti alzi e urli "metti più arco nelle ultime 3 ottave che non sento bene gli armonici".
Gustavino Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @mozarteum verifica che abbia ultimo firmaware ,non si sà mai.... e dagli in pasto dei DSD verificandone le impostazioni....dovrebbe rendere anche meglio
Messaggi raccomandati