davenrk Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @bluenote sai se ci saranno altri concerti in zona nei prossimi giorni?
bluenote Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 4 minuti fa, Dufay ha scritto: E perché? Conosci un altoparlante che sia in grado di riprodurre la ricchezza armonica di questo? https://tarisio.com/cozio-archive/property/?ID=15308 Sono curioso di sapere.
bluenote Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 1 minuto fa, davenrk ha scritto: @bluenote sai se ci saranno altri concerti in zona nei prossimi giorni? Domani sera al Teatro Mercantini di Ripatransone, 150 posti max, c'e' il trio Ekelon, violino, piano e violoncello. Spero non sia amplificato. 1
Dufay Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 minuto fa, bluenote ha scritto: Conosci un altoparlante che sia in grado di riprodurre la ricchezza armonica di questo? https://tarisio.com/cozio-archive/property/?ID=15308 Sono curioso di sapere. Non uno ne occorrono vari Ma nella gamma di competenza possono essere molto realistici .
bluenote Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Non uno ne occorrono vari Ma nella gamma di competenza possono essere molto realistici . Qualche nome? Magari me lo son perso negli anni.
Dufay Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, bluenote ha scritto: Qualche nome? Magari me lo son perso negli anni. Ce ne sono a iosa. Bisogna saperli usare .
bluenote Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto Adesso, Dufay ha scritto: Ce ne sono a iosa. Bisogna saperli usare . Grazie. E come diceva il Principe Antonio de Curtis...hai detto tutto.😁
Dufay Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, bluenote ha scritto: Grazie. E come diceva il Principe Antonio de Curtis...hai detto tutto.😁 Ti devo fare un elenco di altoparlanti?
garmax1 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 20 minuti fa, bluenote ha scritto: Domani sera al Teatro Mercantini di Ripatransone, 150 posti max, c'e' il trio Ekelon, violino, piano e violoncello. Spero non sia amplificato. Non penso che in un teatro piccolo da 150 posti debbano mettere un amplificazione
Dufay Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non penso che in un teatro piccolo da 150 posti debbano mettere un amplificazione Ma neanche in un teatro più grande .
bluenote Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non penso che in un teatro piccolo da 150 posti debbano mettere un amplificazione Non e' piccolissimo. Mi e' capitato in passato che amplificassero purtroppo.
bluenote Inviato 28 Agosto Autore Inviato 28 Agosto 21 minuti fa, Dufay ha scritto: Ti devo fare un elenco di altoparlanti? Non c'e' bisogno. Faccio prima a cercare qualcuno che li sappia usare.
garmax1 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 15 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma neanche in un teatro più grande . Certo, giusta puntualizzazione
rpezzane Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 3 ore fa, bluenote ha scritto: Io la ricchezza armonica del violoncello non l'ho mai sentita da nessun sistema, forse con le Sound Lab c'era una parvenza. Per il contrasto dinamico del gran coda Yamaha di ieri, neanche. Io la penso come te soprattutto per la differenza che l’impatto fisico della musica che ad un concerto ti investe e a casa no. Però c’è chi dice che si può fare con carabattole da bancarella. Beati loro che ignorano. saluti
Ulmerino Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @bluenote pure tu oltre a @LeoCleo?, io abito (da sempre...) a 15 km ...vanno forte le Marche...😁
Messaggi raccomandati