Gaetanoalberto Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 33 minuti fa, audio2 ha scritto: dipende sempre da come li organizzano questi tagli Guarda, sto nel mio piccolo combattendo una rivoluzioncina perché ho previsto di dare un accessorio ridotto a chi si assenta. Fattelo dire dallo zio, qui non ai puó tagliare mai nulla (qui ovunque), manco quello che ancora deve essere preso
extermination Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre “Quando la Francia tossisce, l’Europa prende il raffreddore” In un’Unione Europea frammentata, alle prese con inflazione, fragilità delle catene di approvvigionamento, tensioni geopolitiche ed energetiche, la Francia resta il secondo pilastro dell’eurozona.
UpTo11 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Aaaahh, la stabilità di governo che assicura il presidenzialismo è inarrivabile. Ma perché non ci abbiamo pensato prima? .
ferrocsm Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 15 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Aaaahh, la stabilità di governo che assicura il presidenzialismo è inarrivabile. Credo (nel caso correggetemi perché vado a memoria) che il record inattaccabile spetti ad un governo Andreotti che durò in carica la bellezza di una settimana.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 6 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre con uno che si chiama le cornut come volevate che finisse, le cornut et mazziat. 5
31canzoni Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Lecornu Cocu o Cocu Lecornu che invertendo i fattori il risultato non cambia.
Martin Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre In Francia chi assume incarichi politici è considerato un "fusibile umano". In questo caso di tipo ultrararpido tipo FF.
audio2 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre potrebbero tentare con sborell, non si sa mai ah no scusate, è spagnolo vabbè, ho provato a dare un suggerimento ( come siamo caduti in basso )
Messaggi raccomandati